BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Empoli-Inter (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: decide una doppietta di Icardi! (Serie A 2016, oggi 21 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto LaPresse  Foto LaPresse

DIRETTA EMPOLI-INTER (RISULTATO FINALE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): DECIDE UNA DOPPIETTA DI ICARDI! - Empoli-Inter termina con il risultato di 2-0 in favore dei nerazzurri. Decide una doppietta di Icardi nel primo tempo. Al 10' Candreva scodella in area un cross al bacio trasformato in gol da una zuccata di Maurito Icardi; 7' più tardi l'argentino raccoglie un assist di Joao Mario e fredda Skorupski da distanza ravvicinata. Con il successo del Castellani l'Inter centra la sua terza vittoria consecutiva dopo le vittorie ottenute contro Pescara e Juventus. 

DIRETTA EMPOLI-INTER (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): ICARDI SFIORA LA TRIPLETTA! - Quando siamo all'80' di gioco il risultato di Empoli-Inter è sempre di 2-0 in favore dei nerazzurri. Nonostante una reazione coraggiosa i padroni di casa non riescono a riaprire il match, che resta ampiamente nelle mani degli uomini di De Boer. L'Inter sfiora il tre a zero con Icardi al 62', ma il tiro dell'argentino su assist di Candreva viene rimpallato dalla difesa toscana. Al 78' è ancora Maurito Icardi a rendersi pericoloso con un tentativo impreciso da buona posizione su suggerimento di Perisic. L'Empoli si fa notare invece con una girata di Maccarone termina alta. Gara virtualmente chiusa. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A - CLICCA QUI PER I VIDEO HIGHLIGHTS DI EMPOLI-INTER (0-2)

DIRETTA EMPOLI-INTER (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): OCCASIONE PER PUCCIARELLI! - Quando siamo al 55' di gioco il risultato di Empoli-Inter è sempre sul 2-0 in favore dei nerazzurri. Le due squadre tornano in campo con gli stessi undici del primo tempo, anche se Martusciello ha mandato a scaldare José Mauri e Croce. Per l'Inter si sta scaldando l'attesissimo Gabriel Barbosa, che questa sera potrebbe debuttare in Serie A. Al 50' grande occasione per l'Empoli con Pucciarelli: Murillo sbaglia il retropassaggio di testa per Handanovic, il pallone diventa buono per la girata dell'attaccante dei toscani, che fallisce la girata del possibile 1-2. Poco dopo Santon devia in corner un calcio di punizione teso di Maccarone. Empoli più aggressivo rispetto a quello visto nei primi 45'. 

DIRETTA EMPOLI-INTER (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA):  FINE PRIMO TEMPO! - Il primo tempo di Empoli-Inter termina con il risultato di 2-0 in favore dei nerazzurro. Gli ospiti sono in vantaggio grazie a una doppietta di Icardi messa a segno nei primi 20' di gioco. Al 10', l'argentino è bravo a spingere in rete di testa un assist di Candreva mentre al 17' è freddo e letale nel battere Skorupski da distanza ravvicinata. Nel finale di tempo l'Empoli ha dato segnali di risveglio con una doppia chance capitata a Dimarco ma in entrambi i casi i tentativi del terzino sono stati disinnescati da Handanovic. 

DIRETTA EMPOLI-INTER (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): DOPPIETTA DI ICARDI! - Quando siamo al 30' di gioco il risultato di Empoli-Inter è di 2-0 in favore dei nerazzurri. Gli uomini di De Boer stanno disputando un primo tempo ai limiti della perfezione, con un possesso palla preciso e un pressing asfissiante. Grazie a questa tattica, l'Inter trova la via del raddoppio. Joao Mario sradica il pallone dai piedi di Buchel e lancia in profondità Icardi. L'argentino si infila tra Bellusci e Barba, arriva a tu per tu con Skoruspki e lo fredda senza pietà. Poco dopo un grave errore dell'Empoli libera Icardi verso Skoruspki: per fortuna dei toscani, l'argentino sbaglia l'ultimo controllo. Alla mezzora altra chance per l'Inter: Joao Mario apre per Candreva, che ricama per l'inserimento centrale di D'Ambrosio. Il tiro del terzino viene respinto in qualche modo dal portiere dell'Empoli. Inter travolgente al Castellani.  

DIRETTA EMPOLI-INTER (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): GOL DI ICARDI! - Quando siamo al 10' di gioco il risultato di Empoli-Inter è di 1-0 in favore dei nerazzurri. Ritmi subito alti fin dal 1' nella sfida in scena al Castellani, con le due squadre aggressive sopratutto in fase di non possesso. Sia l'Empoli che l'Inter adottano un pressing feroce per evitare l'impostazione del gioco avversario. Soddisfatto Martusciello del lavoro fatto fin qui da Buchel e Diossué, che non stanno dando un attimo di tregua a Kondogbia e Joao Mario. L'Inter, con la zona centrale ben controllata, sfrutta al meglio le corsie laterali. Al 7' prima chance creata dagli uomini di De Boer: discesa di Candreva, traversone basso e grande salvataggio di Bellusci in anticipo su Icardi. Al 10', la replica dell'azione appena descritta: D'Ambrosio scarica per Candreva, che ha tutto il tempo di mettere in area un cross al bacio per la girata di testa di Icardi, sul quale Skoruspki non può far nulla. Quinto gol in campionato per Mauro Icardi, che vola in vetta alla classifica dei cannonieri insieme a Bacca e Callejon. Inter in vantaggio a Empoli.  

DIRETTA EMPOLI-INTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Empoli-Inter sta per cominciare. Sono già state comunicate le formazioni ufficiali del match che si disputa allo stadio Carlo Castellani per la quinta giornata di Serie A 2016-2017 alle ore 20.45, visto che questa settimana si gioca il primo turno infrasettimanale della stagione. Eccovi dunque le scelte dei due allenatori: modulo 4-3-1-2 per l’Empoli di Giovanni Martusciello, attenzione invece all’Inter dove il 4-3-3 di Frank De Boer potrebbe essere anche un 4-2-3-1, a seconda della posizione che occuperà in campo Joao Mario. Dunque adesso è giunto il momento di far parlare il campo: Empoli-Inter sta per cominciare! EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Dimarco; Tello, Diousse, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. A disposizione: Pelagotti, Zambelli, Mauri, Mchedildze, Croce, Maiello, Gilardino, Pasqual, Cosic, Pereira, Krunic, Marilungo. Allenatore: Giovanni Martusciello. INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. A disposizione: Carrizo, Melo, Palacio, Jovetic, Ranocchia, Ansaldi, Eder, Gnoukouri, Nagatomo, Yao, Miangue, Gabigol. Allenatore: Frank De Boer.

DIRETTA EMPOLI-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. LE DICHIARAZIONI (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA) - Empoli-Inter si avvicina; una partita delicata per entrambe le squadre. L'allenatore dell'Empoli Giovanni Martusciello si è complimentato con la sua squadra dopo la gagliarda prestazione di Torino. Il tecnico ha definito ottimo il punto ottenuto dalla sua squadra, ma soprattutto ha apprezzato la prestazione con l'Empoli che ha un po' sofferto nel primo tempo, ma nella ripresa ha avuto le occasioni migliori per fare bottino pieno. Passando ad analizzare la situazione in casa Inter dobbiamo ricordare che già ad inizio stagione, dopo il suo arrivo improvviso dall'Ajax, Frank De Boer aveva sottolineato di non aver paura della Juventus. Lo ha ribadito e confermato nel confronto diretto, con l'Inter che ha impressionato soprattutto per non essersi persa d'animo dopo aver incassato il gol di Lichtsteiner, che sembrava aver indirizzato la partita in favore dei bianconeri. Nelle dichiarazioni del post partita il tecnico olandese ha elogiato l'operato di Mauro Icardi e ha confermato di voler mantenere i suoi punti fermi, come un Danilo D'Ambrosio fin qui sempre utilizzato sulla corsia destra di difesa.

DIRETTA EMPOLI-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016). TESTA A TESTA - Per il turno infrasettimanale della Serie A si affronteranno Empoli ed Inter al Castellani. Vediamo i testa a testa tra le due squadre che nelle ultime cinque partite si sono affrontate solo nella massima competizione italiana. Quattro vittorie per l'Inter ed un pareggio, questi gli ultimi testa a testa tra le due formazioni. Nella stagione precedente, 2015/2016, all'andata ad Empoli è terminata 1-0 a favore dell'Inter grazie al gol di Mauro Icardi mentre al ritorno i nerazzurri si sono imposti per 2-1 a San Siro con le reti di Icardi e Perisic, inutile il gol di Pucciarelli per i toscani. Nelle ultime cinque gare l'Empoli tra le mura casalinghe ha collezionato nove punti, mentre l'Inter lontano da San Siro ne ha portati a casa soltanto sei. Nell'attuale campionato l'Inter si trova al sesto posto in classifica con sei punti mentre l'Empoli si trova al diciassettesimo posto con soli quattro punti.

DIRETTA EMPOLI-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016). L'ARBITRO - La partita che si gioca tra Empoli e Inter verrà diretta dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata che verrà coadiuvato dagli assistenti di linea Marrazzo e Tasso, con il quarto uomo Valeriani e gli addizionali di porta Fabbri e Abisso. Marco Guida è nato a Pompei nel mese di giugno del 1981 dove ancora oggi vive svolgendo la professione di consulente commerciale, ha esordito in Serie A il 31 gennaio 2010 nel match Chievo – Bologna mentre nel luglio del 2014 avviene l’esordio da internazionale nell’incontro di Europa League tra il Botev Plovdiv e il St. Polten. In questa stagione ha già diretto il match valido per la qualificazione in Champions League tra Midtjylland e Videotono terminato sull’1-1 mentre in Serie A ha diretto Lazio – Juventus finita sullo 0-1. In totale in carriera in Serie A ha diretto 91 gare, sventolando 451 cartellini gialli con 12 espulsioni per doppia ammonizione, 10 cartellini rossi diretti e decretando 25 calci di rigore.

DIRETTA EMPOLI-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016) - Empoli-Interdiretta dall'arbitro Marco Guida, si gioca mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20.45 e accenderà in particolare le luci dei riflettori sui nerazzurri nel programma del turno infrasettimanale del campionato di Serie A 2016-2017 (quinta giornata). L'Inter infatti è reduce dall'esaltante successo casalingo contro la Juventus, assolutamente inaspettato visto che i nerazzurri venivano dal pesante ko di Europa League che aveva messo sulla graticola il tecnico De Boer.

La formazione nerazzurra ha però indubbiamente qualità e se il tecnico olandese riuscirà a trovare la quadratura del cerchio, potrà senz'altro puntare ad alti livelli. Servirà però anche la giusta continuità, e la trasferta di Empoli potrà rappresentare un'ottima occasione per trovarla. I toscani sembrano attraversare un buon momento dopo un impatto molto difficile alla nuova stagione.

Quattro punti nelle ultime due partite disputate hanno portato gli azzurri fuori dalla zona calda della classifica, e proveranno ora a confrontare le loro qualità contro una grande del nostro calcio che sta vivendo però molti alti e bassi. Certo una terza vittoria consecutiva proietterebbe l'Inter verso orizzonti impensabili fino a solo pochi giorni fa.

L'Empoli ha iniziato il suo cammino nella nuova Serie A con due sconfitte contro Sampdoria e Udinese, senza peraltro realizzare nessun gol. La riscossa per i toscani è arrivata nel posticipo della terza giornata con il sofferto ma fondamentale due a uno casalingo al Crotone, firmato dai gol di Bellusci e Costa. Quindi, è arrivato l'ottimo pareggio a reti bianche in casa del Torino, in un match in cui la formazione allenata da Martusciello si è mostrata in crescita anche dal punto di vista atletico.

In campionato, l'Inter ha vinto le ultime due partite con identica formula: in rimonta dopo essere passata in svantaggio e grazie a una doppietta di Icardi, sia contro il Pescara sia contro la Juventus. Soprattutto la vittoria contro i bianconeri, che l'Inter non batteva in casa in campionato da sei anni, ha regalato entusiasmo ai tifosi e cancellato lo zero a due casalingo subito nel mezzo di questi due impegni contro l'Hapoel Beer Sheva in Europa League, che aveva reso infuocate le critiche sull'operato del tecnico del Boer.

Nel giorno dell'Epifania di quest'anno, nello scorso campionato, l'Inter ha ottenuto il suo ultimo successo ad Empoli, neanche a dirlo grazie ad un gol di Maurito Icardi, ormai tra i giocatori di punta della Serie A. Il 17 gennaio del 2015 l'Empoli era riuscito a bloccare sullo zero a zero i nerazzurri allo stadio Castellani, mentre l'ultima vittoria toscana in casa risale al 30 aprile del 2006, con gli azzurri che passarono allo scadere grazie ad un'autorete di Marco Materazzi.

I bookmaker danno fiducia all'Inter, capace di battere una Juventus che sembrava inarrestabile almeno nei confini nazionali. La terza vittoria consecutiva nerazzurra in Serie A viene quotata 1.95 da Betfair, mentre Bet365 propone a una quota di 4.33 l'eventuale successo interno dei toscani. Il pareggio viene invece proposto ad una quota di 1.45 da Unibet.

Empoli-Inter, mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20.45, si potrà seguire in diretta tv sia con un abbonamento a Sky, sul canale 252 del boquet satellitare (Sky Calcio 2 HD) e in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it, sia con un abbonamento Mediaset Premium. Sul digitale terrestre pay la partita andrà in onda sul canale Premium Calcio 1 e in diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it. Su Sky Super Calcio va in onda Diretta Gol Serie A, programma che trasmette highlights e gol in tempo reale da tutti i campi collegati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A



  PAG. SUCC. >