BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Genoa-Napoli (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: pari emozionante al Ferraris (Serie A 2016, oggi 21 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto LaPresse  Foto LaPresse

DIRETTA GENOA-NAPOLI (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): PARI EMOZIONANTE AL FERRARIS - Finisce sul risultato di zero a zero la quinta giornata di Serie A Tim tra Genoa e Napoli. La truppa di Ivan Juric tiene testa agli azzurri, sfiorando persino la vittoria all'ultimo respiro. I partenopei timbrano una traversa nel primo tempo con Hamisk, mentre il grifone si rende pericoloso con un tiro cross di Laxalt. Nella ripresa i campani partono con maggiore grinta e creano gioco sul fronte offensivo. La truppa di casa tiene bene il campo e al fotofinish sfiora la vittoria con una sfida tra Giovanni Simeone e Reina a tu per tu. Nessun gol ma tante emozioni al Ferraris, Genoa e Napoli si dividono la posta in palio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-NAPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A - CLICCA QUI PER I VIDEO HIGHLIGHTS DI GENOA-NAPOLI (0-0)

DIRETTA GENOA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): MINUTI FINALI! - Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Genoa e Napoli è sempre fermo sullo zero a zero. Partita abbastanza vibrante, con la compagine campana che sta cercando con tutte le sue forze il gol della vittoria. Il grifone si difende benissimo e risponde in ripartenza, con la verve offensiva di Laxalt e Lazovic. Attorno al settantaquattresimo Hamsik lancia Insigne a tu per tu con Perin, ma l'azzurro spreca clamorosamente. Poco dopo ci riporva ancora il nuovo entrato degli azzurri con una giocata da fuori area ma il suo tentativo non va a buon fine. Partita intensa al Luigi Ferraris, finale che si preannuncia infuocato. 

DIRETTA GENOA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): SPINGONO GLI AZZURRI - E' ricominciato da oltre dieci minuti di gioco il secondo tempo di Genoa-Napoli, con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Durante l'intervallo nessuna sostituzione nelle due squadre, che rientrano in campo con gli stessi ventidue giocatori del primo tempo. Dopo appena un minuto dalla ripresa i partenopei si rendono pericolosi con una conclusione aerea di Albiol sugli sviluppi di un calcio d'angolo: il suo tentativo però finisce sul fondo. Poco più tardi i padroni di casa rispondono con una conclusione di Darko Lazovic su calcio di punizione, il portiere degli azzurri Reina però respinge prontamente. 

DIRETTA GENOA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): INTERVALLO - E' terminato sul risultato di zero a zero il primo tempo del Luigi Ferraris tra Genoa e Napoli. Partita molto interessante, con le due squadre che si sono mostrate intraprendenti e offensive. Il grifone ha perso per infortunio Leonardo Pavoletti attorno alla mezzora: il centravanti livornese è stato costretto a lasciare il terreno di gioco e al suo posto Juric ha inserito Giovanni Simeone. Al trentaquattresimo i partenopei si fanno vedere sul fronte offensivo con una girata aerea di Milik, che non riesce a impensierire Perin. Pochi minuti dopo gli ospiti accelerano con Mertens sulla corsia laterale sinistra, il giocatore degli azzurri arriva fino in fondo ma non riesce a concludere a causa del buon lavoro difensivo di Burdisso. Squadre ora negli spogliatoi perl'intervallo, si riparte tra poco! 

DIRETTA GENOA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): TANTE OCCASIONI! - Quando siamo giunti oltre la prima mezzora della partita, il risultato tra Genoa e Napoli è sempre fermo sullo zero a zero. Gran bella partita al Luigi Ferraris, dove le due squadre si stanno affrontando con l'unico obiettivo di superarsi e portare a casa l'intera posta in palio. Partenopei pericolosissimi attorno al diciottesimo minuto, quando Hamsik riceve palla al limite dell'area e lascia partire una sassata che si schianta sulla traversa. Passano pochi secondi e il grifone mette i brividi a Reina con Laxalt, il quale sul cross di Lazovic tenta il pallonetto: l'estremo difensore azzurro si salva con un intervento in extremis. Al ventisettesimo il Napoli ci prova con Hjsay, che va via alla difesa di casa con una bella azione in velocità. La sua conclusione però non trova la porta e finisce direttamente sul fondo.  

DIRETTA GENOA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): RITMI ALTI! - E' cominciata da oltre dieci minuti di gioco la partita del Luigi Ferraris tra Genoa e Napoli, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A Tim 2016-2017. Il risultato è ancora fermo sullo zero a zero, con i padroni di casa che si sono mostrati fin da subito intraprendenti. La prima occasione però è per la formazione allenata da Maurizio Sarri, che al terzo si fa vedere in avanti con una conclusione di Marek Hamsik, il quale non trova la porta. Il centrocampista slovacco si fa rivedere attorno all'ottavo minuto della sfida, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Ghoulam. Il giocatore dei partenopei colpisce come può e manda fuori dallo specchio della porta. Ritmi alti in questo avvio di Genoa-Napoli, partita che promette bene.

DIRETTA GENOA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Genoa-Napoli comincia: vediamo allora quali sono le formazioni ufficiali della partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Il Napoli punta a confermare il suo primo posto in classifica, ma rischia molto in casa di un Genoa che ha 6 punti in classifica e deve ancora recuperare una partita. Il calcio d’inizio è alle ore 20:45; riuscirà il Napoli a espugnare anche il Luigi Ferraris e continuare la sua corsa in vetta al campionato? Lo scopriremo insieme tra poco… GENOA (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Ntcham, Rincon, Diego Laxalt; L. Rigoni; Pavoletti, Ocampos. In panchina: Lamanna, Zima, Edenilson, Fiamozzi, Gentiletti, Biraschi, Munoz, Cofie, Brivio, Ninkovic, Gakpé, Pandev, G. Simeone. Allenatore: Ivan Juric NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milk, Mertens. In panchina: Rafael C., Sepe, Maggio, Ni. Maksimovic, Tonelli, Strinic, Zielinski, A. Diawara, Rog, Giaccherini, Gabbiadini, L. Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri

DIRETTA GENOA-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. LE DICHIARAZIONI (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA) - Genoa-Napoli inizia tra poco ed è una bella occasione di risalire la china per il Genoa, sconfitto senza attenuanti a Reggio Emilia. Ivan Juric è stato il primo a non voler cercare scuse dopo la sconfitta sul campo del Sassuolo, preferendo mettere in evidenza i tanti errori commessi dalla sua squadra, troppi per il Genoa per sperare di riuscire a fare risultato sul campo di una formazione competitiva come i neroverdi. Un ko del quale l'allenatore rossoblu ha detto di voler fare tesoro per tornare a mettere in mostra il Genoa brillante e vincente delle prime giornate. Anche in questo inizio di stagione il Napoli si è confermato un'autentica macchina da gol come nella passata stagione: già 12 nelle prime quattro partite di campionato, 14 in cinque gare considerando anche la Champions League. L'allenatore Maurizio Sarri ha ribadito la voglia dei partenopei di puntare al massimo in tutte le competizioni, ma ha anche sottolineato di considerare la Juventus come squadra quasi fuori categoria per lo scudetto, come il Bayern Monaco in Germania o il Paris Saint Germain in Francia.

DIRETTA GENOA-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016). TESTA A TESTA - Allo Stadio Luigi Ferraris scenderanno in campo Genoa e Napoli, per la quinta giornata di Serie A. Negli ultimi cinque testa a testa tra le due formazioni possiamo notare le tre vittorie del Napoli e due pareggi senza alcuna vittoria da parte dei rossoblù. Nella scorsa stagione l'andata a Genova è terminata 0-0, una partita senza particolari colpi di scena, mentre al ritorno c'è stata la vittoria del Napoli per 3-1 con la doppietta di Higuain ed il gol di El Kaddouri per i partenopei ed il gol di Rincon per il Genoa. Nelle ultime cinque gare il Genoa tra le mura casalinghe ha totalizzato quindici punti, punteggio pieno quindi, mentre il Napoli lontano dal San Paolo ne ha totalizzati ben tredici. Ottimi score per entrambe le squadre che nell'attuale campionato si trovano rispettivamente al settimo posto con sei punti in classifica mentre il Napoli si trova al primo posto con dieci punti.

DIRETTA GENOA-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016). L'ARBITRO - La gara tra Genoa e Napoli viene diretta dal signor Antonio Damato della sezione di Barletta che si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea Preti e Lo Cicero, del quarto uomo Alassio e degli addizionali di porta Valeri e Manganiello. Antonio Damato è nato a Barletta nell’agosto del 1972 dove tutt’ora vive svolgendo la professione di avvocato, ha esordito in Serie A nella gara tra Catania e Udinese terminata sull’1-0 mentre l’esordio da internazionale è avvenuto l’8 ottobre del 2010 nel match Grecia – Lettonia terminato sull’1-0. In questa stagione ha già diretto una gara di Europa League tra il Saint Etienne e l’Aek Atene terminata sullo 0-0 e 2 incontri in Serie A ed ossia Milan – Torino finita 3-2 e Pescara – Inter terminata sull’1-2. In totale in Serie A il signor Damato ha diretto 163 gare sventolando 753 cartellini gialli con 33 espulsioni per doppio giallo, 17 cartellini rossi diretti e 59 calci di rigore.

DIRETTA GENOA-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016) - Genoa-Napoli, diretta dall'arbitro Antonio Damato, si gioca mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20.45 e sarà un esame importantissimo per i partenopei nel programma della quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017 che si svolgerà in turno infrasettimanale. La squadra di Sarri infatti, grazie ai risultati dell'ultima giornata è balzata da sola in testa alla classifica, sfruttando in particolare i ko della Juventus sul campo dell'Inter e della Roma in casa della Fiorentina. La squadra di Sarri ha dunque una grande occasione per dimostrare continuità e di poter lottare per il primo posto anche in questa stagione, esattamente come accaduto un anno fa.

L'esame sarà severo perché il Genoa di Juric gioca bene, ha un'identità precisa e anche contro il Sassuolo domenica scorsa, pur uscendo sconfitto dal campo, ha dimostrato di poter puntare ad obiettivi importanti, tenendo la partita in bilico quasi fino alla fine ed arrendendosi solo al gol messo a segno da Defrel a poco più di venti minuti dal novantesimo. In casa il Genoa ha dimostrato di esprimersi al meglio nelle ultime partite, passare anche al Ferraris significherebbe per il Napoli ottenere una vera e propria investitura per la lotta al vertice. 

Il Genoa ha esordito in questo campionato con due vittorie in rimonta. Trovatosi sotto nel punteggio sia contro il Cagliari sia contro il Crotone, è riuscito in entrambi i casi a ribaltare il risultato imponendosi in entrambi i casi per tre a uno. Poi è arrivata la sosta ed il rinvio della partita contro la Fiorentina per pioggia. Una sosta forzata che ha costretto la squadra di Juric a restare ferma per tre settimane, e forse c'è stata un po' di ruggine alla ripresa sul campo del Sassuolo, che dopo un primo tempo molto equilibrato ha imposto la sua legge sui grifoni.

Il Napoli sembra invece aver trovato il suo ritmo: prima la vittoria per tre a zero sul Palermo in trasferta, poi il blitz a Kiev nell'esordio nella fase a gironi di Champions League. Vittoria importantissima anche per il morale, con Milik grande protagonista con una doppietta ripetuta anche nel tre a uno rifilato al Bologna in casa sabato scorso, con l'ingresso in campo del centravanti polacco decisivo dopo che i felsinei avevano momentaneamente riacciuffato il pareggio.

Il primo novembre dello scorso anno pareggio a reti bianche a Marassi tra Genoa e Napoli. Il 31 agosto del 2014 gli azzurri hanno ottenuto la loro ultima vittoria sul campo dei grifoni, due a uno con rete decisiva di De Guzman al novantacinquesimo minuto, dopo che Pinilla aveva pareggiato il momentaneo vantaggio siglato da Callejon. L'ultimo successo genoano in casa contro il Napoli è datato 29 gennaio 2012: Palacio (doppietta) e Gilardino avevano portato sul tre a zero i rossoblu, con Napoli che era riuscito solo ad accorciare nei minuti finali con le reti di Cavani e Lavezzi.

Le principali agenzie di scommesse sembrano credere nelle possibilità del Napoli di consolidare la propria leadership. Partenopei favoriti per questo confronto con William Hill che quota 1.80 il successo esterno, mentre la vittoria dei liguri viene quotata 4.75 da Bwin. Bet365 offre invece a 3.75 la quota per l'eventuale pareggio.

Genoa-Napoli, mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20.45, potrà essere seguita in diretta tv dagli abbonati Sky sui canali 203 e 253 del satellite (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD) e sul sito skygo.sky.it in diretta streaming video. Gli abbonati Mediaset Premium potranno sintonizzarsi sul canale Premium Sport 2 HD o collegarsi via internet per la diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it. Da non perdere l'appuntamento con Diretta Gol Serie A su Sky Super Calcio, per highlights e gol in tempo reale da tutti i campi collegati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-NAPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A



  PAG. SUCC. >