BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Roma-Crotone (risultato finale 4-0) info streaming video e tv: i giallorossi tornano al successo! (Serie A 2016, oggi 21 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto LaPresse  Foto LaPresse

DIRETTA ROMA-CROTONE (RISULTATO FINALE 4-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): I GIALLOROSSI TORNANO AL SUCCESSO! - Tempo scaduto all'Olimpico, vittoria netta per la Roma che batte il Crotone per 4 a 0 e si rimette in carreggiata verso i vertici della classifica. Finale tranquillo per i padroni di casa All'86' i giallorossi sfiorano il quinto gol sugli sviluppi di un corner, Juan Jesus stacca di testa ma non trova la porta col pallone che sfila sul fondo. Un minuto più tardi Capezzi prova a segnare il gol della bandiera trovando però sulla sua strada Sczcesny che ci tiene alla propria imbattibilità e si rifugia in calcio d'angolo. Poco dopo Capezzi ci riprova colpendo di testa la sfera che sfiora il palo alla sinistra di Szczesny. L'arbitro Russo concede solamente due minuti di recupero dato il largo vantaggio della Roma, durante i quali non succede praticamente nulla col Crotone che resta completamente a bocca asciutta, serata decisamente positiva per i capitolini che ritrovano il successo e il sorriso dopo il KO contro la Fiorentina. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE -CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A - CLICCA QUI PER I VIDEO HIGHLIGHTS DI ROMA-CROTONE (4-0)

DIRETTA ROMA-CROTONE (RISULTATO LIVE 4-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): DOPPIETTA DI DZEKO, PALO DI SALZANO! - Roma-Crotone 4-0 quando mancano solamente dieci minuti al novantesimo, tre punti in cassaforte per la formazione di Spalletti. Superiorità imbarazzante dei giallorossi che al 57' trovano anche il quarto gol in contropiede con Salah che serve un cioccolatino a Dzeko, il bosniaco non può assolutamente sbagliare e fa doppietta. Al 59' il Crotone potrebbe accorciare le distanze quando l'arbitro Russo assegna un calcio di rigore agli ospiti per il fallo di Fazio ai danni di Palladino, ma dal dischetto il numero 7 di Nicola si fa ipnotizzare da Szczesny calciando malissimo, si rimane sul 4 a 0 con i giallorossi che adesso provano in tutte le maniere a far segnare anche Francesco Totti, visto che è l'unico a non aver scritto il proprio nome nell'elenco dei marcatori. Non c'è più storia all'Olimpico, la Roma abbassa notevolmente i ritmi in vista dei prossimi impegni e Spalletti leva anche dal campo Salah concedendo una chance a Iturbe che al 69' sfiora il gol col sinistro che viene involontariamente deviato da Dzeko. Crotone sfortunatissimo che colpisce il palo al 78' con Salzano, sul capovolgimento di fronte successivo Cordaz si oppone alla conclusione potenta ma non angolata di Iturbe. 

DIRETTA ROMA-CROTONE (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): SEGNA ANCHE DZEKO! - All'Olimpico è ricominciato dopo l'intervallo il match tra Roma e Crotone, al decimo minuto il punteggio è di 3 a 0 in favore della formazione allenata da Luciano Spalletti. A inizio ripresa Nicola prova a cambiare qualcosa inserendo Nalini al posto di Rohden, ma questa Roma è davvero troppo forte per il Crotone e al 48' Dzeko, su assist di Totti, scavalca Cordaz con un pallonetto firmando la rete del 3 a 0 che di fatto chiude la contesa a più di quaranta minuti dal novantesimo. Adesso gli uomini di Nicola pensano solamente a limitare i danni e a cercare comunque il gol della bandiera per rendere la sconfitta leggermente meno amara, ma molto difficilmente i giallorossi concederanno loro questa piccola soddisfazione e anzi cercheranno di arrotondare ulteriormente il risultato. 

DIRETTA ROMA-CROTONE (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): RADDOPPIA SALAH! - Intervallo all'Olimpico, il primo tempo di Roma-Crotone si è concluso con i giallorossi avanti per 2 a 0 e meritatamente in vantaggio dopo aver dominato gli avversari per gran parte dei primi quarantacinque minuti di gioco. Gli ospiti dimostrano comunque di essere pienamente in partita e al 32' sfiorano il pari con Palladino che da ottima posizione angola troppo il sinistro mandando il pallone sul fondo, con il pubblico giallorosso che può tirare un grosso sospiro di sollievo per il pericolo appena scampato. Al 37' la Roma affonda il colpo per la seconda volta, Salah prende la mira col sinistro e gonfia la rete per il 2 a 0 giallorosso, con il doppio vantaggio i padroni di casa fanno letteralmente quello che vogliono in mezzo al campo, prima dell'intervallo gli uomini di Spalletti sfiorano il terzo gol prima con Dzeko (Cordaz in tuffo si oppone e blocca la conclusione di testa) e poi con El Shaarawy che manca la doppietta angolando troppo il destro. 

DIRETTA ROMA-CROTONE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): GOL DI EL SHAARAWY! - Alla mezz'ora del primo tempo, Roma e Crotone rimangono sullo 0-0. Dopo un momento iniziale di timidezza gli ospiti provano ad affacciarsi anche dalle parti di Szczesny senza però creare grossi pericoli nell'area di rigore giallorossa, anche se gli uomini di Spalletti dopo un inizio scoppiettante non sono riusciti a mantenere i ritmi elevati anche nei minuti successivi. Tuttavia al 26' la Roma passa in vantaggio, Florenzi pesca El Shaarawy che fa tutto alla perfezione e trafigge Cordaz firmando la rete dell'1 a 0. Gara in discesa per i padroni che adesso possono giocare la partita che vogliono, mentre il Crotone adesso è costretto ad attaccare e a lasciare ancora più spazi in difesa dove la Roma può essere letale in contropiede. 

DIRETTA ROMA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): PALO DI DZEKO! - Allo stadio Olimpico di Roma è cominciato il match valido per la 5^ giornata di Serie A 2016-2017 tra i padroni di casa e il Crotone, al decimo minuto del primo tempo il punteggio vede le due squadre sullo 0-0. Giallorossi arrembanti fin dal fischio d'inizio e che conquistano subito un paio di calci d'angolo, com'era logico attendersi gli uomini di Spalletti prendono subito l'iniziativa con gli ospiti che lasciano fare. Al 5' Dzeko, su suggerimento di Paredes, stampa il pallone sul palo andando a un passo dal gol, si preannuncia un monologo dei padroni di casa con gli uomini di Nicola incapaci di uscire dalla propria metà campo e di creare azioni pericolose per Szczesny e la retroguardia giallorossa. 

DIRETTA ROMA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Sta per iniziare la partita di Serie A Roma-Crotone: andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali allo stadio Olimpico. La sorpresa è la presenza in campo di Francesco Totti: il capitano della Roma gioca come trequartista alle spalle di Edin Dzeko nel modulo 4-2-3-1 di Luciano Spalletti, che lascia in panchina De Rossi e Nainggolan mandando Leandro Paredes a giocare al fianco di Strootman in mediana. Nel Crotone si torna al 3-5-2: Palladino al fianco di Falcinelli, confermato Claiton dos Santos in difesa mentre in mezzo c’ Capezzi con Crisetig e lo svedese Rohden. Calcio d’inizio alle ore 20:45. ROMA (4-2-3-1): Szczesny ; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Florenzi; L. Paredes, Strootman; Salah, Totti, El Shaarawy; Dzeko. In panchina: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Nainggolan, De Rossi, Gerson, Iturbe, Perotti. Allenatore: Luciano Spalletti. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Ceccherini, Claiton, G. Ferrari; Sampirisi, Rohden, Crisetig, Capezzi, Martella; Palladino, Falcinelli. In panchina: M. Festa, Cojocaru, Dussenne, Salzano, Barberis, Stoian, Nalini, Tonev, Simy, Trotta. Allenatore: Davide Nicola

DIRETTA ROMA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. PARLA SPALLETTI (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016) - Roma-Crotone, come abbiamo detto, rappresenta l'occasione di riscatto per la formazione giallorossa che al Franchi ha perso ponendo fine a una striscia di imbattibilità che durava da 20 partite di campionato (0-1 contro la Juventus alla seconda di ritorno della scorsa Serie A). C'è stato il veleno nella coda nel ko della Roma a Firenze, con Luciano Spalletti che ha sottolineato come la sua squadra abbia pagato decisioni arbitrali (rigore non concesso su Dzeko e, come detto, gol irregolare decisivo della Fiorentina) forse figlie delle precedenti polemiche su decisioni che avrebbero invece favorito i giallorossi in precedenza. Nicola si è detto deluso dal pari del Crotone contro il Palermo, visto che in termini di occasioni create i calabresi avrebbero potuto sicuramente vincere, ma l'allenatore dei rossoblu ha sottolineato come la squadra stia mostrando segnali di crescita partita dopo partita, e passato questo periodo di assestamento in Serie A i risultati inizieranno ad arrivare e la classifica sarà rapidamente scalata dai suoi ragazzi.

DIRETTA ROMA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. TESTA A TESTA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016) - Roma-Crotone: questa sera la Roma di Luciano Spalletti affronterà il Crotone, per la quinta giornata del campionato di Serie A. Non ci sono testa a testa tra le due squadre che non si sono mai incontrate finora in una partita ufficiale. I giallorossi nelle ultime cinque partite tra le mura dell'Olimpico hanno collezionato dodici punti mentre il Crotone lontano dalle mura casalinghe hanno portato a casa soltanto un punto in cinque gare. Negli ultimi cinque incontri invece la Roma ha perso contro la Fiorentina in Serie A, ha vinto contro la Sampdoria e pareggiato contro il Cagliari. Ha vinto poi in amichevole contro il San Lorenzo all'Olimpico e pareggiato contro il Viktoria Plzen in Europa League. Il Crotone invece non ha portato a casa neanche una vittoria nelle ultime cinque partite tra Serie A e Coppa Italia. Nell'attuale campionato la Roma si trova al terzo posto in classifica con sette punti, mentre il Crotone si trova all'ultimo posto con un solo punto.

DIRETTA ROMA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016) - Roma-Crotone sarà diretta dal signor Carmine Russo della sezione di Nola che sarà supportato in questo evento valido per la quinta giornata del campionato di Serie A dai guardalinee Paganessi e Di Vuolo, dal quarto uomo Fiorito e dagli addizionali i porta Di Bello e Sacchi. Carmine Russo è nato ad Avellino, svolge l’attività di libero professionista ed ha esordito in Serie A nell’anno 2007 arbitrando l’incontro tra Fiorentina e Cagliari terminato sul punteggio di 5-1. In questa nuova stagione Carmine Russo ha arbitrato una gara di Serie A ed ossia quella di San Siro tra Inter e Palermo terminata sul punteggio di 1-1. Complessivamente le gare nella massima serie sono al momento 124 durante le quali ha tirato fuori 494 cartellini gialli, sanzionato 15 espulsioni per doppia ammonizione, 11 cartellini rossi e decretato 41 calci di rigore.  

DIRETTA ROMA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016) - Roma-Crotonediretta dall'arbitro Carmine Russo, si gioca mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20.45 e sarà una sfida particolarmente delicata per entrambe le squadre nella quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Giallorossi e calabresi infatti si trovano di fronte nella quinta giornata di campionato a caccia di certezze che finora non sono arrivate in questo avvio di stagione. La Roma ha decisamente accusato il colpo dopo la sconfitta nei play off di Champions League contro il Porto. Per reagire i giallorossi hanno provato a tuffarsi nel campionato ma senza successo, e domenica scorsa la sconfitta subita contro la Fiorentina ha dimostrato che le lacune della squadra, soprattutto sul piano dell'intensità, andranno corrette al più presto dal mister Spalletti.

Per il Crotone la prima storica stagione in Serie A è iniziata con tre sconfitte consecutive: domenica scorsa è arrivato il primo punto in casa contro il Palermo. I calabresi riescono a produrre fiammate di gioco importanti, ma manca concretezza sia in attacco per sfruttare le occasioni da gol create, e anche in difesa per evitare distrazioni che vanifichino quanto prodotto in precedenza, come accaduto ad esempio nelle sfide contro il Genoa e proprio contro il Palermo.

Dopo la vittoria riacciuffata all'ultimo secondo con un rigore discutibile trasformato da Totti, la Roma ha pareggiato senza produrre una prestazione esaltante nell'esordio nella fase a gironi di Europa League sul campo del Viktoria Plzen. A deludere sono state soprattutto le cosiddette seconde linee, come giocatori come Gerson e Iturbe che non sono riusciti ad incidere contro i ceki. Quindi, la doccia fredda della sconfitta di Firenze, viziata però a sua volta da una posizione attiva di fuorigioco di Kalinic sul tiro vincente di Badelj.

Il Crotone dopo la sconfitta interna subita contro il Genoa (ma sul neutro di Pescara, perché i rossoblu non possono ancora giocare in casa allo stadio Scida), è caduto anche ad Empoli in una partita che per la squadra di Nicola è stata abbastanza controversa sul piano arbitrale. Quindi, per la prima volta il Crotone è riuscito a muovere la classifica in Serie A, pareggiando contro un Palermo che solo nel secondo tempo con Nestorovski è riuscito a pareggiare l'iniziale vantaggio siglato da Trotta.

Roma e Crotone non si sono mai incrociate in partite ufficiali nel corso della loro storia. I calabresi infatti hanno ottenuto l'anno scorso la loro prima promozione in assoluto in Serie A, e dopo le trasferte di Bologna ed Empoli (compagini già affrontare però in precedenza in Serie B) si troveranno per la prima volta ad affrontare una trasferta in uno dei più grandi stadi italiani. La Roma ultimamente ha avuto fortuna contro le formazioni esordienti in Serie A. L'anno scorso i giallorossi hanno battuto sia in casa sia in trasferta Carpi e Frosinone, che si affacciavano per la prima volta nel massimo campionato proprio come il Crotone quest'anno.

E' netto il favore del pronostico da parte delle principali agenzie di scommesse in favore della Roma, con Unibet che propone a 1.16 la vittoria interna dei giallorossi, mentre il pareggio viene quotato 8.50 da Betfair che moltiplica addirittura per 29.00 l'eventuale blitz calabrese allo stadio Olimpico.

Per Roma-Crotone, mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20.45, diretta televisiva sia sul digitale terrestre pay di Mediaset, sul canale Premium Calcio 2 (in diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it), sia sulla pay tv satellitare, con gli abbonati Sky che potranno seguire il match sul canale 254 (Sky Calcio 4 HD) e in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Da non dimenticare, su Sky Super Calcio (206), l'appuntamento con Diretta Gol Serie A che mostra highlights e gol in tempo reale da tutti i campi collegati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A



  PAG. SUCC. >