BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Genoa-Napoli (0-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017 5^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

LaPresse  LaPresse

PAGELLE GENOA-NAPOLI (0-0): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 5^ GIORNATA) - Finisce zero a zero la sfida del Luigi Ferraris tra Genoa e Napoli, al termine di novanta minuti appassionanti e combattuti. Ecco le pagelle della partita, con i voti a tutti i protagonisti della sfida di Serie A giocata a Marassi per la quinta giornata del campionato. La formazione allenata da Maurizio Sarri mette i brividi alla squadra ligure ad inizio gara con una sassata di Hamisk che si schianta sul legno. I grifoni rispondono con Laxalt e nella ripresa si divorano il gol vittoria con Giovanni Simeone, che si fa ipnotizzare da Reina. VOTO GENOA 7,5 Prestazione coraggiosa e ultra aggressiva. Il Genoa di Juric dimostra carattere e una precisa identità di gioco. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL GENOA VOTO NAPOLI 6,5 Gli azzurri non hanno mostrato il loro lato migliore questa sera, pur avendo costruito molto senza riuscire a pungere. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL NAPOLI VOTO DAMATO 5 Il Napoli recrimina per un calcio di rigore non concesso nel primo tempo. Per gli addetti ai lavori l'episodio in questione avrebbe favorito il grifone.

PAGELLE GENOA-NAPOLI: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 5^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - Ecco le pagelle del primo tempo di Genoa-Napoli, con i migliori e i peggiori - e relativi voti - nella prima frazione a Marassi. E' terminato zero a zero il primo tempo del Luigi Ferraris tra Genoa e Napoli. Abbiamo assistito a quarantacinque minuti di gioco molto combattuti, con due squadre che si stanno affrontando a viso aperto. La banda di Juric approccia al match con coraggio e aggressività, rendendo difficile la vita degli azzurri che si affacciano dalle parti di Perin al terzo minuto con Hamsik, il cui tentativo si spegne sul fondo. Al diciottesimo i partenopei sfiorano il vantaggio ancora con lo slovacco, il quale riceve palla al limite e sgancia un siluro verso la porta genoana: la traversa salva i liguri. Passa appena un minuto e il grifone risponde con Laxalt, il cui tiro cross dalla sinistra per poco non sorprende Reina. Alla mezzora la formazione rossoblu perde Pavoletti per infortunio, il Napoli cresce e prende campo ma non riesce a bucare la difesa di casa. Finisce dunque senza gol la prima frazione di gioco.

VOTO GENOA 7 Tanta grinta e voglia di stupire da parte del grifone. Ottima la fase difensiva, si fa più fatica in attacco. Soprattutto senza Pavoletti. MIGLIORE GENOA Lazovic 7 Sulla destra da la sensazione di poter far male agli azzurri. Diversi spunti interessanti in questa prima parte del match. PEGGIORE GENOA G. Simeone 5 E' entrato in campo da pochi minuti, ha bisogno di calarsi al più presto dentro la gara.

VOTO NAPOLI 7 E' un Napoli meno bello del solito, a causa di un Genoa super aggressivo. La squadra di Sarri però sta creando parecchio. Il gol è nell'aria? MIGLIORE NAPOLI Hamsik 7 Il più pericoloso dei suoi. Tante belle giocate in questo primo tempo. PEGGIORE NAPOLI Raul Albiol 6 Non è una delle sue partite migliori. Prova non brillantissima, ma sufficiente. (Jacopo D'Antuono)



  PAG. SUCC. >