BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Udinese-Fiorentina (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: Finisce qua! Un punto ciascuno (oggi, Serie A 2017 5^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto LaPresse  Foto LaPresse

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA). FINISCE QUA! UN PUNTO CIASCUNO - Paulo Sousa si gioca l'ultimo cambio inserendo Federico Chiesa al posto di Bernardeschi. De Maio invece interrompe con un fallo la cavalcata di Penaranda verso la porta viola. Ammonizione per l'ex genoano. Anche Beppe Iachini effettua l'ultima sostituzione a disposizione. Fuori Kone, dentro Jankto. Nel finale la stanchezza limita le azioni offensive delle due squadre. La Fiorentina insiste sulla fascia destra ma Chiesa non riesce a servire le punte viola. Gli ospiti ci provano da calcio d'angolo ma la difesa di casa ribatte avviando un interessante contropiede. De Paul trova palla sulla fascia destra, ottiene il fondo e prova a proporre un cross. La palla però non resta in campo e l'occasione sfuma. Nei minuti di recupero tanta pressione a centrocampo ma nessuna delle due squadre riesce a manovrare. Carlos Sanchez lancia lungo per Kalinic ma l'attaccante non riesce a controllare il passaggio fuori misura. Fiorentina e Udinese si dividono la posta in palio.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A - CLICCA QUI PER I VIDEO HIGHLIGHTS DI UDINESE-FIORENTINA (2-2)

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA). TANTI CAMBI! ENTRANO THEREAU E KALINIC - Paulo Sousa nonostante il pareggio pare tutt'altro che soddisfatto. Prima sosituzione del portoghese: esce Tello, entra Kalinic. La Fiorentina si rende pericolosa al 61esimo. Borja Valero scodella dalla sinistra cercando un compagno in area da calcio di punizione. La difesa bianconera ribatte timidamente e Carlos Sanchez dal limite ci prova di piatto. Nessun problema per Karnezis che blocca. Poco dopo secondo ammonito tra le fila viola. Si tratta di Nenad Tomovic. Bernardeschi intanto spinge sulla fascia. Adnan non lo tiene e l'esterno crossa basso verso Kalinic ma Felipe spazza. Esce anche un deludente Borja Valero. Al suo posto entra Cristoforo. Anche Iachini effettua i primi due cambi. Escono Duvan Zapata e Perica, entrano Thereau e Penaranda. Mazzoleni invece grazia ancora Milic scatenando le proteste del pubblico e dei giocatori friulani. Il croato ferma Penaranda con una scivolata da dietro. Il secondo giallo sarebbe stato corretto.

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA). RIGORE PER I VIOLA! REALIZZA BERNARDESCHI - Nessuno dei due allenatori effettua sostituzioni durante l'intervallo. In campo gli stessi 22 del primo tempo. La Fiorentina riparte con tutti i buoni propositi del caso. Possesso palla, maggior velocità d'esecuzione ma l'Udinese controbatte con un sistema difensivo per il momento impenetrabile. I padroni di casa rischiando di complicarsi la vita con Alì Adnan. Un retropassaggio di petto un pò troppo debole chiama agli straordinari Karnezis, bravo ad anticipare Babacar. Poco dopo l'iracheno combina la frittata per davvero. Bernardeschi sguscia via sulla sinistra e crossa in area verso Babacar che non ci arriva ma viene trattenuto in maniera fallosa da Adnan. Gavillucci segnala il fallo e Mazzoleni indica il dischetto. Dagli 11 metri Bernardeschi spiazza Karnezis e riporta in pareggio i compagni. La gara si incattivisce. Milic interviene male e viene ammonito. Poco dopo ancora un fallo di Milic ma Mazzoleni lo grazia scatenando le proteste dei padroni di casa.

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA). DANILO! UDINESE DI NUOVO AVANTI - Dopo il pareggio della Fiorentina la gara ritorna ad avere la stessa inerzia della fase iniziale. Ospiti timidamente in possesso, Udinese ben messa in campo e molto attenta a concedere spazi. Adnan e resta a uomo su Bernardeschi limitando le sue sortite sulla fascia. I friulani ripartono al 35esimo lanciando Badu sulla destra. Fondo di campo e cross in are alla ricerca di Zapata. Tatarusanu esce e blocca. Poco dopo arriva il primo ammonito del match. Si tratta di Heurtaux intervenuto con troppa foga su De Maio. Al 42esimo ci prova Bernardeschi da calcio di punizione. L'esterno carrarese calcia bene dai 28 metri trovando l'angolino basso alla sinistra di Karnezis. Il portiere è bravo ad allungarsi e a deviare in calcio d'angolo. Alla fine del primo tempo ecco il gol del nuovo vantaggio friulano. Sugli sviluppi di un corner la difesa viola non riesce a spazzare e De Paul crossa magicamente trovando Danilo in spaccata sul secondo palo. Fine primo tempo, Udinese in vantaggio.

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA). CHE GOL! BABACAR RISPONDE A ZAPATA - Dopo una prima fase di studio i padroni di casa rompono gli indugi. Alì Adnan chiamato in causa sulla sinistra propone un cross velenoso, smanacciato da Tatarusanu. La palla termina sui piedi di Badu che di prima ci prova. Tatarusanu è però reattivo e mura la conclusione del centrocampista bianconero. Poco dopo l'Udinese ci riprova. Badu trova Kone in area. Grande stop e cross morbido per Zapata che incorna dal dischetto ma non trova lo specchio. Intanto Sousa cambia ancora gli esterni. Bernardeschi torna a destra, viceversa Milic. L'ha preparata bene Iachini. I suoi uomini chiudonoo ogni varco seguendo anche a uomo gli uomini viola più pericolosi. Al 26esimo friulani in vantaggio. Una rapida azione giocata nello stretto porta De Paul al tocco di prima per Zapata nei pressi del limite. Per il colombiano, lasciato incredibilmente solo, è un gioco da ragazzi. Stop e tiro preciso. La Fiorentina rischia grosso poco dopo. Ancora sull'asse De Paul - Zapata. Questa volta l'ex Napoli sbaglia centrando il portiere. Gol sbagliato, gol subito. Tello sguscia via sulla destra e serve Babacar che con uno splendido colpo di tacco beffa Karnezis.

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA). RITMO BLANDO. VIOLA IN POSSESSO - Udinese - Fiorentina ferma sullo 0-0 dopo i primi 10 minuti. Beppe Iachini presenta i friulani con il 4-3-1-2. In porta Karnezis, linea difensiva composta da Heurtaux, Danilo, Felipe e Ali Adnan mentre a centrocampo troviamo Badu, Kums e Kone. In attacco De Paul a supporto della coppia Perica-Zapata. I viola rispondono con il 3-4-2-1. Tatarusanu protetto da De Maio, Gonzalo Rodriguez e Tomovic, mentre sulle fasce ci sono Bernandeschi e Milic. Zona nevralgica pattugliata da Carlos Sanchez e da Badelj, poco più avanti Borja Valero e Tello pronti a innescare Khouma el Babacar. Arbitra Mazzoleni di Bergamo. Ritmo blando a inizio gara. Gli ospiti pensano a fare possesso raramente rischiando la verticalizzazione. Il primo che ci prova è Tello ma sbaglia. Badu subito innesca Zapata e De Maio è costretto al fallo. Mazzoleni lo richiama solo verbalmente. Paulo Sousa predica calma e nel frattempo scambia gli esterni. A destra c'è Milic, a sinistra Bernardeschi.

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. PARLA PAULO SOUSA (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA) - Udinese-Fiorentina, uno sguardo alle parole che Paulo Sousa ha pronunciato recentemente in avvicinamento a questo turno infrasettimanale di Serie A. Dopo il posticipo del Franchi l'allenatore portoghese dei viola ha ammesso davanti ai microfoni di stampa e televisione che la Fiorentina è stata fortunata, visto che anche la squadra giallorossa ha creato diverse occasioni da rete. Il tecnico portoghese ha parlato di gara equilibrata, ed ha speso buone parole per Bernardeschi dicendo di averlo visto bene in partita e che sicuramente "crescerà". A Paulo Sousa sono piaciute le giocate eseguite in velocità nel secondo tempo, mentre ad inizio partita la Fiorentina aveva commesso diversi errori nei passaggi. Menzione da parte del tecnico anche per Borja Valero, vero trascinatore della squadra e per il matchwinner Milan Badelj, che sembra aver ritrovato anche lo spirito giusto dopo le molte voci di mercato che lo volevano al Milan.

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE E QUOTE. TESTA A TESTA (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA) - Udinese-Fiorentina si gioca questa sera alla Dacia Arena nel turno infrasettimanale di Serie A, quinta giornata. Andiamo a vedere i testa a testa tra le due formazioni che si sono affrontate nelle ultime cinque volte nella massima competizione italiana. Tre vittorie per la Fiorentina e due vittorie per l'Udinese più un pareggio, nell'ultima stagione 2015/2016 all'andata i viola al Franchi hanno vinto per 3-0 con i gol di Badelj, Ilicic e Rodriguez. Al ritorno la vittoria dell'Udinese per 2-1 con le reti di Zapata e Thereau per i bianconeri e di Zarate per la Fiorentina. L'Udinese tra le mura casalinghe ha collezionato nove punti in cinque gare, mentre la Fiorentina lontano dall'Artemio Franchi ha portato a casa soltanto un punto sempre in cinque partite. Nell'attuale campionato di Serie A  la Fiorentina si trova all'ottavo posto con sei punti, stesso discorso per l'Udinese sempre con sei punti ma all'undicesimo posto.

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE E QUOTE (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA) - La partita di Serie A Udinese-Fiorentina sarà diretta dal signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo che si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea Barbirati e Di Iorio, del quarto ufficiale Ranghetti e dei due addizionali Gavillucci e Pezzuto. Il signor Mazzoleni è nato a Bergamo il 12 giugno del 1974, ha esordito in Serie A nel 2005 arbitrando l’incontro tra la Reggina ed il Livorno mentre l’esordio da internazionale è avvenuto nel 2011 con il match tra Albania e Azerbaigian finito terminato sullo 0-1. In questo primo scorcio di stagione il signor Mazzoleni ha già diretto in Serie A la gara tra il Cagliari e la Roma terminata sul 2-2 ed una di qualificazione di Champions League tra Astana e Celtic terminata sull’1-1. In complesso in Serie A ha diretto 158 incontri sanzionando 310 interventi da cartellino giallo, 4 espulsioni con doppia ammonizione, 23 rossi diretti e decretando 22 calci di rigore.

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE E QUOTE (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA) - Udinese-Fiorentina, diretta dall'arbitro Paolo Silvio Mazzoleni e valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, si gioca alla Dacia Arena mercoledì 21 settembre alle ore 20:45. Nella gara di mercoledì alla Dacia Arena i bianconeri padroni di casa si presentano per la seconda volta consecutiva di fronte al proprio pubblico per affrontare la Fiorentina di Paulo Sousa. Per la formazione di Iachini la necessità di riscattare immediatamente la sconfitta casalinga con il Chievo, arrivata al 95esimo ma meritata, che ha interrotto una serie positiva di 2 vittorie. Per i viola invece si tratta di continuare sulla strada vincente aperta nella partita del Franchi contro la Roma. La classifica vede le due formazioni a pari punti, a quota 6, frutto per entrambe di due vittorie, ma la formazione toscana ha disputato una partita in meno, quella interrotta a Marassi con il Genoa per il nubifragio.

La Fiorentina sta segnando poco in campionato, ed anche in Europa League non è andata oltre lo 0 – 0 sul campo del Paok Salonicco, ma le due reti segnate in casa le hanno fruttato due successi, con la difesa che si è rivelata all’altezza fin qui, avendo subito reti solo da parte della Juventus nella prima giornata. L’Udinese invece ha illuso il suo pubblico passando in vantaggio contro il Chievo, ma non è stata capace di mantenere il ritmo necessario per portare a casa il successo e la formazione di Maran ha conquistato con merito i tre punti in palio.

Per quanto riguarda questa gara il tecnico bianconero, Beppe Iachini, si trova a fare i conti con l’indisponibilità di Widmer, che starà ancora fuori per il problema che lo affligge alla spalla, e quindi dovrebbe riproporre anche nell’infrasettimanale contro la Fiorentina il 4-3-2-1 con gli esterni difensivi Wague ed Armero, mentre al centro stazioneranno Danilo e Felipe, con il secondo che però deve vincere il ballottaggio con Herteaux. Nella linea di centrocampo dell’Udinese indisponibile Halfredsson e quindi entrerà Konè, che andrà a fare compagnia a Badu e a Kums che sono stati confermati. In alternativa si potrebbe vedere per la prima volta da titolare il croato Balic. Il terminale offensivo avanzato della formazione friulana sarà Duvan Zapata, mentre a supporto giocheranno De Paul e Thereau.

Dopo le fatiche del big match di domenica sera contro la formazione giallorossa, per Paulo Sousa potrebbe essere il momento del varo di un turnover, anche se leggero, e senza cambiare lo schema. Il tecnico portoghese, da sempre affezionato al 3-4-2-1, nella trasferta di Udine potrebbe mandare in campo dall’inizio il francese De Maio, in sostituzione del capitano Rodriguez, con l’infortunato Astori che a sua volta verrebbe sostituito da Salcedo, che si è molto ben comportato nella partita di Europa League a Salonicco.

Nel centrocampo viola, Sousa spera che possa rientrare Vecino, da affiancare al goleador di giornata, Badelj, ed a Borja Valero, anche se Sanchez ha dimostrato di essere già ben entrato nei meccanismi di gioco della Fiorentina. Dopo aver ben giocato contro la Roma di Spalletti, chance sulle fasce per Bernardeschi, con Ilicic ancora una volta alle spalle di Kalinic. 

Per quanto riguarda le giocate sulla gara, la forma delle due squadre fa pendere il pronostico dalla parte della Fiorentina, che infatti gode di una quota dell’agenzia Snai per il vincente, fissata a 2,40, mentre la vittoria dell’Udinese viene data a 3,10 ed ancora maggiore è la quota del pareggio, a 3,20. Per giocare l’under la quota è di 1,75, che sale a 1,95 per l’over.

Il canale per vedere in diretta tv la partita della Dacia Arena è il 255, Sky Calcio 5 che la propone in versione integrale, mentre sul canale 206, Supercalcio, i momenti più importanti e le reti troveranno posto in "Diretta Goal Serie A; su Premium invece appuntamento con il canale Premium Calcio 3. Tutti gli abbonati avranno a disposizione anche il servizio di diretta streaming video grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, che non comportano costi aggiuntivi e si possono attivare su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE -  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A



  PAG. SUCC. >