BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Napoli-Chievo: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Gli assenti (Serie A 2016-2017, 6^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

L'argentino del Chievo Lucas Castro, 27 anni e l'italo-brasiliano del Napoli Jorginho, 24 (Lapresse)  L'argentino del Chievo Lucas Castro, 27 anni e l'italo-brasiliano del Napoli Jorginho, 24 (Lapresse)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Proseguendo la nostra analisi delle probabili formazioni di Napoli-Chievo, spendiamo adesso qualche parola sui giocatori che saranno costretti a saltare l’anticipo della sesta giornata di Serie A. Questo elenco a dire il vero è brevissimo, dal momento che non ci sono giocatori squalificati né nelle fila del Napoli né in quelle del Chievo e i gialloblù non hanno nemmeno giocatori indisponibili per problemi fisici. La trasferta di Napoli sarà molto difficile ma se non altro il Chievo potrà affrontarla con la rosa al completo. Quanto ai partenopei, devono fare i conti con l’infortunio patito in nazionale da Chiriches, che dovrebbe stare fuori almeno fino alla metà di ottobre, cioè fino a dopo la prossima sosta del campionato. Sono inoltre da valutare le condizioni di El Kaddouri, anch’egli fuori causa per la partita di domani.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-CHIEVO

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA). IL DUBBIO - Nelle probabili formazioni di Napoli-Chievo concentriamo adesso la nostra attenzione sui gialloblù veneti e in particolare sull’attacco di Rolando Maran. Il Chievo occupa una posizione eccellente in classifica pur non avendo avuto ancora gol dai suoi attaccanti, al massimo dal trequartista Valter Birsa. L’obiettivo dunque è quello di far sbloccare le punte, ma chi sarà titolare domani sera al San Paolo? Praticamente certa è la presenza di Inglese, mentre per l’altra maglia sembra profilarsi un duello fra Meggiorini e il napoletano Floro Flores, per il quale la partita al San Paolo avrebbe certamente un sapore speciale. Tutti ancora fermi a quota zero gol segnati come anche il capitano Pellissier, che certamente partirà dalla panchina. Vero che i risultati finora fanno comunque felice il Chievo, ma è chiaro che alla lunga sarà fondamentale trovare i gol degli attaccanti: sbloccarsi in una partita difficile come quella di Napoli potrebbe essere davvero significativo…

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA). I DEBUTTANTI - Dando uno sguardo alle probabili formazioni di Napoli-Chievo, ecco il già citato dubbio fra Maksimovic e Albiol in difesa, che ci porta a fare un discorso più generale sui nuovi acquisti del Napoli. Infatti cinque su sette di loro non hanno ancora giocato nemmeno un minuto, con le eccezioni di Zielinski e naturalmente di Milik. Sarri però sta centellinando con molta parsimonia i volti nuovi, tanto che gli altri non hanno ancora debuttato. Passi per Tonelli che è reduce da un infortunio, però colpisce il fatto che pure Diawara, Rog, Giaccherini e appunto Maksimovic non abbiano ancora visto il campo. Per Giaccherini il problema è avere davanti un certo Callejon, però fra oggi e il prossimo impegno di campionato contro l'Atalanta è presumibile pensare che assisteremo a diversi debutti, magari almeno a partita in corso se non dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA) - Napoli-Chievo, che si gioca domani sera alle ore 20.45, è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Allo stadio San Paolo del capoluogo campano si sfidano in questo anticipo serale due delle migliori squadre della prima parte del campionato. Nessuna sorpresa per il secondo posto del Napoli, ma nel terzetto di squadre al terzo posto, un solo punto dietro alla squadra di Maurizio Sarri, c'è anche il Chievo di Rolando Maran, che ogni anno riesce ad andare oltre quelli che sembrerebbero i suoi limiti. Andiamo dunque a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Napoli-Chievo.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Maurizio Sarri dovrebbe come al solito proporre la formazione tipo, ma qualche ballottaggio qua e là si trova. Ad esempio in difesa potrebbe giocare dal primo minuto Maksimovic in luogo di Albiol, d'altronde il serbo è arrivato proprio per aumentare le scelte in difesa. Globalmente però la formazione dovrebbe essere molto simile a quella di mercoledì sera a Marassi. Qualche dubbio potrebbe esserci in attacco, dove l'abbondanza non manca, però il tridente favorito è sempre quello formato da Callejon, Milik e Mertens, dunque Gabbiadini e Insigne rischiano ancora una volta di iniziare la partita dalla panchina. Un'altra variabile potrebbe essere Giaccherini, in fondo va tenuto conto del fatto che mercoledì contro il Benfica ci sarà una partita molto importante per il girone di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Rolando Maran vince e convince: il Chievo sta facendo benissimo anche quest'anno nonostante i suoi attaccanti non abbiano ancora segnato nemmeno un gol. In effetti ci sono dubbi nel reparto offensivo per domani sera: favoriti Meggiorini e Inglese, ma anche Pellissier e il napoletano Floro Flores se la giocano. Il punto di forza è il centrocampo (Birsa compreso), in particolare Castro che è andato in gol nelle ultime due giornate. Probabile panchina per Rigoni, visto che i titolari dovrebbero essere Radovanovic, Hetemaj e appunto Castro. Quanto alla difesa, potrebbe esserci un dubbio fra Cesar e Dainelli, con lo sloveno che appare comunque favorito per una maglia da titolare.

NAPOLI-CHIEVO: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV - Napoli-Chievo, partita valida per la sesta giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv domani sera alle ore 20.45 sia sulla pay tv del satellite, per la precisione sui canali Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (206) e Sky Calcio 1 (251), sia sulla pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-CHIEVO



  PAG. SUCC. >