BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato news/ Inter-Juventus, che follie! Milan, Roma, Napoli: le trattative di oggi 11 gennaio (ultime notizie live)

Calciomercato news, Inter Juventus, follie di mercato! Roma, Napoli Milan: tutte le trattative live in diretta, gli acquisti e le cessioni di oggi 11 gennaio 2017. Ultime notizie live.

La PresseLa Presse

Calciomercato news. In questo gennaio le protagoniste assolute del calciomercato sono Inter e Juventus che si sfidano a suon di milioni. Il Milan sta assestando la mira per il primo vero colpo sul mercato dopo Storari. E c'è dell'ottimismo per Deulofeu dell'Everton. Il giocatore ha già dato il suo assenso ed è antusiasta della possibilità di andare a Milano. Manca l'ok di Koeman ma entro la fine di gennaio giurano gli interessati che arriverà. Spunta intanto un retroscena: Fassone e il ds (bis) Mirabelli avevano un accordo di massima con Kolasinac per giugno ma la mossa della Juventus di anticipare i tempi e chiudere subito ha rovinato i piani dei rossoneri. A lasciare Milano potrebbe essere Niang, l'eterno incompiuto che però ha parecchio mercato. Piace molto al West Ham che in questa sessione di calciomercato perderà sia Zaza che Feghouli. Proprio sul giocatore algerino paiono esserci novità positive per la Roma. Nel lungo braccio di ferro con il club inglese l'avrebbe spuntata Massara ottenendo un prestito oneroso a 2,5 milioni senza però lobbligo di riscatto legato alle presenze. L'accordo con Feghouli era già stato raggiunto. L'affare dovrebbe chiudersi entro sabato, Spalletti spera entro venerdì per poter portare il giocatore almeno in panchina a Udine dove molto probabilmente non ci sarà neppure Perotti infortunato. La Juventus ha chiuso per Orsolini sbaragliando la concorrenza del Napoli: 4,5 milioni all'ascoli più tre giocatori: Andrea Favilli, Elvis Kabashi, e il terzo da definire. Evrà secondo il Mundo Deportivo è in uscita e Marotta ha rilanciato per Kolasinac offrendo 3 milioni allo Schalke. Interessamento per Petagna ma la richiesta di 30 milioni ha raffreddato gli animi, come era capitato anche all'Inter che ha dovuto respingere l'assalto del Liverpool per Gabigol: Il club inglese vorrebbe ripetere l'operazione Coutinho.

© Riproduzione Riservata.