BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Inter/ News, Gabigol a Liverpool come Coutinho? Le trattative live di oggi 11 gennaio 2017 (ultime notizie in diretta)

Calciomercato Inter: news, trattative in diretta e ultime notizie live di oggi, mercoledì 11 gennaio 2017. Preso Gagliardini e ceduto Jovetic, proseguono le manovre anche per l’estate

Roberto Gagliardini (LAPRESSE) Roberto Gagliardini (LAPRESSE)

CALCIOMERCATO INTER NEWS:  KLOPP VUOLE GABIGOL. ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017 - Nella rosa dell’Inter, pronti in partenza in questa finestra di calciomercato invernale c’è certamente il nome di Gabigol: nonostante il 2016 si sia chiuso con il brasiliano che giurava amore per la maglia nerazzurra, il suo cartellino è conteso in Europa e non solo. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Bild infatti proprio Gabriel Barbosa Almeida, detto per l’appunto Gabigol sarebbe in cima alla lista di Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool. Nonostante le difficoltà il club britannico infatti non avrebbe ancora rinunciato a mettersi a tavolo per discutere dell’approdo dell’esterno destro in Premier League, tutt’altro: forte dell’approvazione dell’allenatore, la dirigenza dei Reds avrebbe in mano circa 40 milioni di euro per rinforzare la rosa in vista della seconda parte del campionato inglese e parte di questi potrebbero essere destinati proprio a convincere l’Inter a cedere il giovane brasiliano. Senza dubbio Gabigol ha avuto finora poco spazio sia sotto De Boer che sotto Pioli, ma lo stesso giocatore al momento non è sembrato entusiasta di lasciare Milano. 

CALCIOMERCATO INTER NEWS:  IL PUNTO SU GNOUKOURI, ANUNCIO DI GAGLIARDINI ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017 - In questi primi giorni di calciomercato si è rivelato particolarmente rumoroso il corridoio che Inter e Crotone hanno creato: due i nomi in questo senso caldeggiati dalle indiscrezioni di calciomercato ovvero Eloge Yao e Assane Gnoukouri. Il primo è tornato in casa nerazzurra dopo qualche mese passato in prestito con la maglia del club calabrese, mentre il secondo è atteso a vestire la maglia del club dei pitagorici, sempre che l’affare di calciomercato si chiuda molto presto. Stando alle ultime indicazioni fatte da Ursino presidente del Crotone, intervistato dal portale footballscoutig.it per Gnoukouri rimane calda, mentre sembra che per il momento non ci sia nulla di concreto su Yao. Intanto è apparso sul sito ufficiale dell’Inter l’annuncio ufficiale del club nerazzurro dell’arrivo a titolo temporaneo di Roberto Gagliardini: sul portale si legge infatti “L’Inter è felice di dare il benvenuto a Roberto Gagliardini! Il centrocampista classe 1994 arriva in nerazzurro dall’Atalanta, a titolo temporaneo biennale fino al 30 giugno 2018 con obbligo di riscatto”CLICCA QUI PER VEDERE IL COMUNCIATO UFFICIALE DELL'ARRIVO DI GAGLIARDINI (da www.inter.it)

CALCIOMERCATO INTER NEWS:  GAGLIRADINI, FIRMA E PRIMO ALLENAMENTO SEPARATO. ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017 -Quella di oggi è certamente la giornata di Roberto Gagliardini, il nuovo acquisto dell’Inter, uno dei grandi colpi di questa stagione di calciomercato invernale. L’ormai ex Atalanta infatti questa mattina si è presentato a Milano per effettuare le visite mediche di rito e dopo la firma del contratto si è messo a disposizione di un preparato atletico in bista dei prossimi allenamenti in programma coi nuovi compagni nerazzurri. Secondo la redazione di Sky Sport, già nel pomeriggio di oggi era in programma un allenamento congiunto, poi rimandato dallo stesso Stefano Pioli. Per Gagliardini quindi un’intesa prima giornata da interista, che già nella giornata di ieri era stato molto esplicito coi suoi fan pubblicando sui propri social una foto con  il simbolo dell’Inter. Visto quanto fatto con la squadra bergamasca tra tifosi, esperti e grandi ex c’è molta attesa per il contributo che l’attaccante potrà dare alla formazione di Pioli, che si è assicurata così un colpo sicuro in questa finestra di calciomercato. 

 

CALCIOMERCATO INTER NEWS:  EMISSARI DEL CROTONE A MILANO EPR GNOUKOURI. ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017 - Rimane ancora in stand-by la possibile trattativa di calciomercato che porterebbe il centrocampista dell’Inter Assane Gnoukouri a vestire nelle prossime settimane la maglia del Crotone. Stando alle ultime rivelazioni di calciomercato provenienti dalla redazione sportiva di Sky, l’ivoriano non sarebbe al momento ancora convintissimo dell’approdo al club calabrese, che starebbe facendo pressioni affinchè la questioni si sblocchi in tempi brevi. Stando alle ultime notizie sembra che una delegazione del club pitagorico sia oggi a Milano con lo scopo di incontrare l’Inter e lo stesso Gnoukouri per sondare la situazione dal vivo e per chiarire la posizione del Leganes, che avrebbe messo nel mirino il giovane centrocampista. Al momento comunque l’impressione rimane quella di una trattativa in salita, ma ulteriori dettagli potrebbero sorgere nelle prossime giornate: oggi infatti l’attenzione di tutti è per Gagliardini, che ha già effettuato le visite mediche di rito e già oggi pomeriggio potrebbe iniziare ad allenarsi sotto la guida di Mister Pioli. 

CALCIOMERCATO INTER NEWS:  IL SIVIGLIA CERCA BANEGA, PREZZO TROPPO ALTO. ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017  - L’asse Siviglia-Inter potrebbe non essersi completamento spento dopo l’affare Jovetic: in questa finestra di calciomercato l’approdo della punta in Spagna dal club nerazzurro potrebbe non essere l’unico. Già nei giorni precedenti si era infatti a lungo parlato dell’interessamento del club di Mister Sampaoli nei confronti di un altro giocatore in rosa all’Inter ovvero Ever Banega, le cui alterne fortune in casa Inter hanno animato senza dubbio questa prima parte della stagione della Serie A. Le ultime indiscrezioni di calciomercato rivelate dal portale sportivo spagnolo Marca però sembrano raffreddare questa pista, fino a poco fa caldissima: la dirigenza nerazzurra infatti avrebbe messo sul cartellino del trequartista argentino una cifra che il dirigente sportivo del Siviglia Monchi non potrebbe al momento permettersi. Secondo i media spagnoli le richieste dei nerazzurri per la cessione del El Tanguito ammonterebbero almeno a 30 milioni di euro: un segnale ben chiaro del fatto che Pioli e l’Inter hanno ancora intenzione di puntare sull’argentino. 

CALCIOMERCATO INTER NEWS:  IDEA VERRATTI PER GIUGNO, E AUSILIO...ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017  - Dopo il colpo di calciomercato ormai chiuso di Roberto Gagliardini (che come detto prima oggi effettuerà le consuete visite mediche pre firma) l’Inter ha già messo nel mirino per la prossima finestra di calciomercato estiva una serie di colpi tutti italiani. Dopo l’affare Gabigol-Joao Mario, la dirigenza nerazzurra Suning si è convinta che puntare su giocatori nostrani potrebbe essere la scelta vincente: un maggiore senso di appartenenza alla maglia, maggiore compattezza di gruppo  e identità di squadra, fattori che alla lunga premiano a suon di gol e risultati eccellenti. Proprio per questo motivo, le ultime notizie di calciomercato pubblicate questa mattina dal Corriere dello sport, ci riportano l’interesse dell’Inter per acquistare non appena possibile anche il duo Bernardeschi e Berardi, oltre che lo stesso Verratti, Dei tre al momento la pista di mercato più probabile per la finestra estiva rimane il terzo: il centrale nativo di Pescara, ha un contratto che lo legherebbe fino a giugno 2021 alla maglia del Paris Saint Germain ma la sua partenza da Parigi è stata molto caldeggiata in questi giorni. Su di lui sarebbero già pronti a gettarsi nella mischia, oltre all’Inter anche Juventus e Bayer Monaco, ma l’agente del giocatore pare si sia già incontrato con la dirigenza nerazzurra e nello specifico proprio con Ausilio. 

CALCIOMERCATO INTER NEWS: GAGLIARDINI, OGGI LE VISITE MEDICHE.ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017 – Il colpo di calciomercato in casa Inter che porta il nome di Roberto Gagliardini si può ormai definirlo chiuso: certo manca ancora l’ufficialità dell’annuncio ma per l’ormai ex atalanta sono in programma oggi le visite mediche ufficiali e poi la firma del contratto. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport l’affare presenta senza dubbio fattori molto interessanti: tra Inter e la società bergamasca è stato trovato un accordo per il prestito a 2 milioni, con 20 milioni di euro per il riscatto, mentre allo stesso Gagliardini è stato preparato un contratto quinquennale da 1.5 milioni a salire con annessi bonus presenze e prestazioni, individuali e di squadra. Salvo imprevisti dell’ultimo secondo quindi l’affare di calciomercato si farà, e l’ottimismo in casa Inter è senza dubbio alto: tanto che si ipotizza l’esordio dello stesso Gagliardini, con questa nuova maglia nerazzurra già sabato sera contro il Chievo. 

CALCIOMERCATO INTER NEWS: MANOLAS PER L’ESTATE. ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017 - Il calciomercato di gennaio dell’Inter sta entrando nel vivo. Ormai l’acquisto di Roberto Gagliardini dall’Atalanta è cosa fatta, così come la cessione di Stevan Jovetic agli spagnoli del Siviglia. Nel frattempo i dirigenti nerazzurri continuano a studiare la situazione per sfoltire la rosa, ma non solo. All’orizzonte infatti si profilano investimenti importanti da parte della proprietà cinese targata Suning, che per il prossimo calciomercato estivo ha lasciato intuire grandi acquisti. In tal senso un nome di prestigio accostato all’Inter è quello di Kostas Manolas: secondo le ultime notizie di calciomercato, il difensore greco interessa ai nerazzurri per la prossima stagione, quella in cui Joao Miranda andrà per i 33 anni. Dalla Grecia, l’agente di Manolas ha rintuzzato il fuoco lasciando aperte le porte per un trasferimento estivo del suo assistito, sul quale sono vigili anche Chelsea e Manchester United. I Red Devils potrebbero però puntare sullo svedese Viktor Lindelof, uscendo dalla corsa per Manolas: questo è ciò che spera l’Inter, visto che il giocatore potrebbe preferire il trasferimento in Premier League anche per non ‘tradire’ i tifosi della Roma. In ogni caso, il discorso rimane aperto: la certezza è che con Suning i tifosi dell’Inter possono ricominciare a sognare grandi obiettivi di calciomercato.

CALCIOMERCATO INTER NEWS: ALEXIS SANCHEZ, SCENARIO APERTO. ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017 - Il duello Inter-Manchester United, con José Mourinho a metà del guado tra il vecchio amore e quello attuale, potrebbe riproporsi per un altro big del calcio europeo e mondiale quale Alexis Sanchez. Infatti la stampa britannica, e in particolare il Sunday Express, ha riportato che i Red Devils potrebbero puntare il francese Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid, per la prossima stagione. In tal caso i Colchoneros, allenati da un altro ex nerazzurro come Diego Simeone, si potrebbero rivolgere all’Arsenal per Alexis Sanchez, il cui futuro all’Emirates è in questi giorni oggetto di discussione tra gli addetti ai lavori. Anche l’Inter sta seguendo l’evolversi della situazione, così come il PSG che va sempre considerato in lizza per i grandi talenti in cerca di una nuova sfida. Per il momento, questo sono solo sogni di calciomercato, e l’Inter sa bene che la realtà passa anzitutto dal presente e dai risultati raggiunti sul campo. Se i nerazzurri dovessero centrare la qualificazione alla prossima Champions League, ingolosire i pezzi pregiati del calciomercato sarà più facile. Altrimenti i vari Manolas, Sanchez e Verratti potrebbero restare solo dolci suggestioni.

© Riproduzione Riservata.