BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO NAPOLI/ News, Ceccarini: El Kaddouri? si deciderà più avanti. Le trattative live di oggi 11 gennaio 2017 (ultime notizie in diretta)

Calciomercato Napoli: news, trattative in diretta e ultime notizie live di oggi, mercoledì 11 gennaio 2017. Napoli sempre attivo sulle possibili cessioni e su movimenti di prospettiva

Omar El Kaddouri (LAPRESSE) Omar El Kaddouri (LAPRESSE)

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: CECCARINI: EL KADDOURI? SI VEDE PIU' AVANTI. ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017 - Siamo ancora ai primi giorni di questa finestra invernale di calciomercato, ma in casa Napoli fervono già i lavori da tanto tempo: tra i vari nomi più chiacchierati in casa azzurra un certo spazio va sicuramente anche a Omar El Kaddouri. L trequartista belga è infatti in scadenza di contratto per questo giugno 2017 e al momento sembra che tra le parti non si sia parlato ancora di rinnovo. Il Napoli però dovrà presto fare una scelta per non dover lasciare andare via il protetto di Mino Raiola a giugno a parametro zero: ma quali sono i rumors intorno al profilo del belga? A rivelarceli è l’esperto di calciomercato Ceccarini che intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss ha a lungo parlato della possibilità che la questione El Kaddouri potrebbe essere definita soltanto negli ultimi giorni di questa finestra di calciomercato invernale. Secondo il giornalista il profilo del belga piace e anche in Italia conta su alcune pretendenti, ma molto dipenderà dalla vol0ntà dello stesso El Kadddouri. 

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: AG GIACCHERINI: RIMANE IN AZURRO, STA BENE QUI. ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017 - Altro nome dato spessi in uscita dal Napoli, anche in questa finestra di calciomercato è stato senza dubbio quello Emanuele Giaccherini: l’attaccante arrivato nella finestra estiva di calciomercato ha sofferto senza dubbio una stagione molto travagliata con la maglia azzurra, tanto che si erano fatte insistenti le voci di una sua immediata cessione già diverso tempo fa. Il gol in Coppa Italia, giunto proprio ieri sera al San Paolo nel match contro lo Spezia però potrebbe presto cambiare le cose per lo stesso attaccante, il cui futuro probabilmente non sarà lontano dalla maglia azzurra.  A dirlo è lo stesso agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, che intervistato in esclusiva dia microfoni di TMW Radio ha affermato riguardo al futuro del suo assistito: “100% è una parolona nel mondo del calcio, il calcio non è per persone normali. Resta a Napoli, dove sta bene. Ieri ha dimostrato di essere una persona seria, ha fatto bene e ha segnato un bel gol. cosa volere di più? Giocare un po' di più, certamente. Ma accadrà anche quello, quando Emanuele sta bene è dura non dargli una maglia da titolare”. 

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: GABBIADINI: ECCO LE RICHIESTE AZZURRE. ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017 - La posizione di Manolo Gabbiadini al Napoli continua ad essere precaria, ma soprattutto complessa. Ha fatto molto scalpore le sostanziosa offerta fatta solo poco fa dal Wba per ottenere il cartellino della punta azzurra in questa finestra di calciomercato: il club inglese infatti sarebbe pronto a metter sul tavolo 20 milioni di euro più bonus per portare in maglia biancoblu Gabbiadini, ma al momento la dirigenza campana sembra nicchiare. Dopo le ultime eccellenti prestazioni del giocatore infatti Aurelio De Laurentiis avrebbe alzato le proprie pretese per separarsi dall’attaccante, non solo economiche ma anche di formula: la dirigenza azzurra giustamente vuole approfittare del momento e ottenere quanto più possibile dalla cessione, che ormai pare inevitabile visto l’arrivo di Pavoletti e il graduale recupero dell’infortunato Milik. Stando alcune indiscrezioni di mercato della redazione di Sportmediaset infatti il Napoli non ha alcuna intenzione di svendere Gabbiadfini, chiedendo per lui la cessione  a titolo definitivo, ammettendo al massimo la formula del prestito con obbligo di riscatto, ipotesi comunque al momento molto lontana.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: INTERESSE PER CASTEELS,MA TRATTATIVA IN SALITA. ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017 - Non solo nomi in uscita: nella stagione del calciomercato invernale il Napoli al momento insegue diverse piste, una delle quali porterebbe gli azzurri vicini a  Koen Casteels. Il nuovo probabile obbiettivo di mercato del club campano è il giovanissimo portiere, classe 1992 al momento in maglia del Wolfsburg, ma che sta raccogliendo consensi e interessamenti da diversi club europei e non solo. L’ex del Werder Bremaè infatti inseguito, oltre che dal Napoli anche dalla fiorentina, e l’agente del numero 1 belga è la lavoro per trovare una sistemazione al proprio protetto, in scadenza di contratto con il club tedesco per l’estate del 2019. Al momento l’entourage dello stesso Casteels non chiude le porte a nessuno, squadre italiane comprese ma l’esordio del portierino nel campionato di Serie A potrebbe essere ancora lontano. Lo stesso agente ha infatti dichiarato ai media belgi: “Non escludo un ritorno in Belgio, dove è seguito da Genk e Anderlecht, ma non c'è nulla di concreto".

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: VENERATO, IL WBA OFFRE 22 MLN PER GABBIADINI. ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017 - Uno dei protagonisti del calciomercato invernale in casa Napoli è senza dubbio Manolo Gabbiadini: dato  per partente già durante la finestra estiva di mercato, la punta classe 1991 ha seguito alterne vicende in questa stagione di campionato, convincendo meno rispetto a quanto panchina e specialmente tifosi si sarebbero aspettati. Gabbiadini, ancora sul mercato in questa finestra invernale piace e non poco specialmente in Premier League come abbiamo visto già in questi primi giorni di mercato: per lui sono piovute offerte dallo Stoke City, Southampton, Schalke 04 e Wolfsburg, ma le ultime indiscrezioni di mercato rivelate da Ciro venerato nel programma Gonfia la Rete, ci offrono un nuovo concorrente per il cartellino della punta. Sembra infatti che il West Bromvich Albion avrebbe pronta per il Napoli un’offerta senza precedenti: i dettagli ci rivelano infatti un contratto quinquennale da 3 milioni allo stesso Gabbiadini, oltre che un accordo da 20 milioni + 2 di bonus per il club campano. L’offerta di mercato sarebbe già andata sul tavolo dell’entourage dello stesso attaccante, ma rimane da vedere se De Laurentiis, che dopo le ultime prestazioni ha alzato a 25 milioni la valutazione del suo giocatore, si accontenterà di quanto proposto.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: PIACE CONTI, MA L'ESTERNO VORREBBE... ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017 - Per questa stagione di calciomercato invernale la dirigenza del Napoli ha messo nel proprio taccuino diversi nomi da tenete d’occhio, come obbiettivi di mercato se non per gennaio, almeno per giugno. Tra questi, non è certo una sorpresa, ci sarebbe stato per tanto tempo quello di Andrea Conti, esterno dell’Atalanta, nome caldo in queste settimane di mercato. Il terzino destro piace e molto, anche se il suo contratto con il club bergamasco avrebbe come data di scadenza giugno 2021, ma stando alle ultime rivelazioni di mercato, attorno al nome del difensore classe 1994 non orbiterebbe solo il Napoli. A dirlo in esclusiva è proprio l’agente dello stesso Conti, Marco Giuffrida il quale ha rivelato al portale juvenews.eu non solo il concreto interessamento del Napoli, ma anche la possibile meta per giugno del proprio assistito. A quanto si legge nell’intervista infatti Conti è stato cercato con insistenza dallo stesso De Laurentiis, ma che il trasferimento da Bergamo se mai ci sarà non sarà prima di giugno e soprattutto sarà verso un’altra società che raccoglie maggiormente il consenso dello stesso Conti, ovvero la Juventus.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: SI CERCA CICIRETTI PER GIUGNO. ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017  - In fatto di calciomercato il Napoli vede lontano e già prepara delle grandi mosse in vista della finestra estiva che si aprirà solo a giugno. Al momento nel mirino della dirigenza del club campano ci sarebbe, stando alle ultime inscrizioni di calciomercato pubblicate nella notte in esclusiva dal portale tuttomercatoweb ci sarebbe Amato Ciciretti, ala destra al momento in forza del Benevento. Il centravanti classe 1993 è sicuramente un nome caldo per questa finestra di calciomercato, anche perché il suo contratto con gli stregoni ha scadenza fiata al prossimo giugno. Stando alle ultime indiscrezioni sembra che il Napoli abbia già imbastito da tempo una trattativa con il club della sere cadetta per portare via Ciciretti la prossima estate: pista che nelle ultime ore si sarebbe fatta rovente, tanto da far ipotizzare anche un approdo a Napoli più veloce per il romano classe 1993. Ciciretti in questa stagione può vantare di aver messo a tabella 20 presenze e 4 gol con la maglia del Benevento oltre che una chiamata da Ventura per uno stage con la Nazionale italiana maggiore. 

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: PERIN PIU’ FREDDO. ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017 - L’infortunio di Mattia Perin si può leggere anche come una brutta notizia di calciomercato per il Napoli. Parlando a Radio Marte, il giornalista di SkySport Gianluca Di Marzio ha confermato che il portiere del Genoa è un profilo sul quale i partenopei stavano lavorando. Ora però il numero 1 del Grifone si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro: la sua stagione 2016-2017 è prematuramente finita ed anche in chiave calciomercato tutti i discorsi sul suo conto vanno per forza di cose accantonati. Di recente era stato proprio l’agente di Perin ad ammettere che Napoli sarebbe destinazione gradita per il portiere di Latina, tornato al Genoa nel 2013 ed affermatosi in Serie A fino alla conquista della Nazionale. La sfortuna ha però deciso di accanirsi su di lui, quindi tutte le squadre interessate -Napoli compreso- dovranno congelare l’argomento. I partenopei hanno da tempo nel mirino Perin, che rientra nel lotto dei possibili successori di Pepe Reina. Per l’estremo difensore genoano si è parlato anche dell’Inter per il dopo Handanovic, anche se lo sloveno non sembra più in procinto di andarsene come due anni fa. In ogni caso, la cosa più importante per tutti sarà ritrovare Perin regolarmente in campo nella prossima stagione.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: MERTENS E ORSOLINI CALDI. ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 GENNAIO 2017 - Altre notizie di calciomercato relative al Napoli riguardano il reparto d’attacco, e in particolare il settore esterni. Sempre ai microfoni di Radio Marte, Gianluca Di Marzio ha aggiunto che la trattativa per il rinnovo di contratto di Dries Mertens è in dirittura d’arrivo: l’accordo tra le parti è già stato raggiunto, da definire rimangono i dettagli burocratici ma nel giro di qualche giorno il belga prolungherà con il Napoli fino al 2020 (l’accordo attuale scade a giugno 2018). Nel frattempo la dirigenza partenopea continua a lavorare sul calciomercato per assicurarsi un potenziale erede di Mertens: si tratta di Riccardo Orsolini, chiacchieratissimo esterno offensivo dell’Ascoli ed uno dei migliori talenti della Serie B. Negli ultimi giorni si è parlato di un contrattacco per lui da parte della Juventus, ma secondo Di Marzio la soluzione del giallo non è così vicina: “Non è chiusa, l’Ascoli sta ascoltando tutti i club interessati, poi sceglierà insieme al giocatore il percorso ideale. Al momento mi sembra che il giocatore abbia dato una corsia preferenziale alle Juventus, ma fino alle firme può succedere di tutto”. In ogni caso, l’Ascoli vorrebbe trattenere il diciannovenne nelle Marche fino al termine della stagione in corso.

© Riproduzione Riservata.