BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Milan-Torino: quanta scelta dalle panchine! Diretta tv, orario, le ultime notizie live (ottavi Coppa Italia 2016-2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto LaPresse  Foto LaPresse

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA MILAN-TORINO DI COPPA ITALIA TIM CUP

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO: DIRETTA TV, ORARIO, ULTIME NOTIZIE LIVE (OTTAVI COPPA ITALIA 2016-2017). DALLA PANCHINA - Dato l’ampio turnover concesso dai due tecnici per il match di domani tra Milan e Torino, in Coppa Italia, non sorprende il fatto che le rispettive panchine rischino di essere piene di nomi di titolari, a cui dovrebbe essere presumibilmente concesso un turno di riposo dopo le fatiche del weekend di campionato. Montella potrebbe optare per lo schieramento di riserva con nomi ben poco visti, che porterebbero in panchina giocatori come Donnarumma, Paletta, De Sciglio, con il registra Locatelli e Bacca. Stessa situazione anche per Mihajlovic, che potrebbe optare per il secondo portiere, lasciando Hart in panchina, assieme a Zappacosta e Rossettini: con loro possibile panchina anche per Obi oltre che di Valdifiori. Per quanto riguarda l’attacco però i nomi in panchina rimangono in forse, come per il Belotti, Iago Falque e Ljajic, con il serbo e lo spagnolo dati comunque in dubbio per la formazione titolare. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-TORINO

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO: DIRETTA TV, ORARIO, ULTIME NOTIZIE LIVE (OTTAVI COPPA ITALIA 2016-2017). LE DIFESE - Per il match di domani tra Milan e Torino, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, sarà possibile che sia Montella che Mihajlovic decidano per un ampio turnover, con la possibilità di innesti di emergenza nella ripresa: sia i rossoneri che i granata hanno intatti affrontato un turno di campionato molto intenso, i primi contro il Cagliari e il secondi contro il Sassuolo. Non rimane quindi impossibile anche per quanto riguarda il reparto difensivo notare grandi novità già tra coloro chiamati a difendere il proprio specchio: per il Milan, con Gabriel, già con un piede fuori Milanello (direzione Cagliari) sarà quindi possibile vedere il giovanissimo Plizzari, portiere classe 2000, esordiente nelle massime categorie (qualche presenza nella Primavera, ma nessuna in coppa o Serie A), con davanti nel classico schieramento a 4 con Gustavo Gomez e Romagnoli al centro e Calabria e Antonelli in esterno: il terzino destro bresciano sembra essersi completamente ristabilito dall’infortunio alla caviglia, per la gioia dei tifosi milanista. Mihajlovic invece potrebbe optare per Padelli come portiere titolare (e far riposare Hart, nome caldo del mercato), con Ajeti e Castan al centro e De Silvestri e Avelar in esterno: 5 nomi abbastanza nuovi per la formazione granata, con solo il centrale brasiliano in campo nello scorso turno di campionato (in sostituzione di Moretti).

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO: DIRETTA TV, ORARIO, ULTIME NOTIZIE LIVE (OTTAVI COPPA ITALIA 2016-2017) IL CENTROCAMPO - Simile situazione di forte turnover anche per quanto riguarda le probabili formazioni per la mediana per il match tra Milan e Torino: Montella potrebbe provare nuove soluzioni, anche in vista della finestra di mercato, che gli consentirebbe almeno in teoria di vagliare i giocatori in rosa e proporre pochi ma mirati acquisiti. Per questo motivo spazio dunque al terzetto con Kucka-Bertolacci e Sosa, che sostituiranno il solito Locatelli Pasalic e Bonaventura (con quest’ultimo magari utilizzato più avanti in attacco. Rimane in dubbio il possibile ingresso di Poli al posto del centrale slovacco. Per la mediana del Torino invece il tecnico granata Sinisa Mihajlovic potrebbe inserire nella sua formazione 4-3-3 Lukic al centro al posto di Valdifiori, con Benassi e Baselli (questo al posto di Obi, in campo domenica contro il Sassuolo). Il numero 15 del Torino sarà quindi presumibilmente costretto a fare un doppio turno, anche perchè Acquah è impegnato al momento con la nazionale ghanese nella prossima Coppa d’Africa.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO: DIRETTA TV, ORARIO, ULTIME NOTIZIE LIVE (OTTAVI COPPA ITALIA 2016-2017). IN ATTACCO - Per quanto riguarda il settore attacco nelle probabili formazioni di Milan e Torino per i quarti di finale di Coppa Italia di domani sera, al momento l’incertezza e la fantasia sono al potere: la vetrine della Coppa infatti dà la possibilità ai due tecnici non solo di fare un ampio turnover ma anche di provare soluzioni inedite e nuove, a supporto di una formazione alle spalle già molto rimaneggiata. Per Montella il tridente offensivo potrebbe vedere un Bonaventura avanzato sulla destra con Lapadula ancora al centro (pochi i minuti messi nelle gambe nelle scorso turno di campionato, anche se fondamentali, visto l’assist vincete a Bacca) oltre che a Honda (in dubbio la sua uscita da Milanello in questa finestra di mercato). Per il tridente granata Mihajlovic potrebbe scegliere di presentare ai tifosi il nuovo acquisto dalla Roma di Juan Iturbe sulla destra, con Boyé a sinistra e Maxi Lopez al centro, ma al momento la probabili formazione granata rimane un rebus, con diversi nomi dati per partenti dalla panchina. 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO: DIRETTA TV, ORARIO, ULTIME NOTIZIE LIVE (OTTAVI COPPA ITALIA 2016-2017) - Milan-Torino chiude il quadro delle prime partite degli ottavi di Coppa Italia 2016-2017: la gara secca, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore, si gioca a San Siro giovedì 12 dicembre, con calcio d’inizio alle ore 21. Il Milan ha aperto molto bene l’anno solare, vincendo in extremis contro il Cagliari e ritrovando il gol di Carlos Bacca; vuole ora prendersi la seconda finale consecutiva in coppa, quella dell’anno scorso era stata conquistata da Sinisa Mihajlovic che domani sera torna al Meazza da avversario, e con qualche sassolino da togliersi dalla scarpa. In campionato i granata hanno rallentato, facendosi fermare dal Sassuolo. Nell’attesa del calcio d’inizio della sfida possiamo studiare in maniera più ravvicinata quelle che sono le probabili formazioni di Milan-Torino.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - E’ probabile che Vincenzo Montella faccia ampio turnover per questa partita; non in porta dove giocherà ancora Donnarumma, in panchina però dovrebbe arrivare il fresco nuovo arrivo Storari, che torna a vestire la maglia del Milan. In difesa Gustavo Gomez si prepara a giocare al centro dello schieramento; da valutare se ci sarà la conferma per uno dei due titolari o se sarà coppia inedita con Cristian Zapata, che però non ha mai giocato in questa stagione. Sulle corsie laterali, con Abate fuori causa, potrebbe tornare in campo il giovane Calabria; lui a destra e Antonelli probabilmente al posto di De Sciglio a sinistra. In mediana possibile riposo per Locatelli; pronto a tornare Kucka, José Sosa (in ballottaggio con Poli) e Bertolacci potrebbero essere i due a completare lo schieramento. In attacco invece Lapadula dovrebbe prendere la posizione di prima punta mandando in panchina Bacca; a sinistra è squalificato Niang e dunque Bonaventura potrebbe tornare a giocare come esterno nel tridente, dall’altra parte anche Suso potrebbe riposarsi lasciando così campo a Honda, che ha giocato poco e vuole rilanciarsi (ma entro la fine del calciomercato invernale potrebbe anche lasciare la squadra).

PROBABILI FORMAZIONI TORINO - Anche Sinisa Mihajlovic cambierà la sua squadra: saranno titolari, con tutta probabilità, Castan e Baselli che non hanno giocato in campionato. Il primo al centro della difesa a fare coppia con Ajeti che dovrebbe tornare titolare, il secondo in mediana come interno sinistro; a completare lo schieramento difensivo davanti a Padelli dovrebbero agire De Silvestri e il possibile innesto di Avelar rientrato a pieno regime, in mezzo invece possibile conferma per Benassi, a fare filtro e regia ci sarà Lukic. Il tridente rappresenta un rebus: quasi certamente vedremo la prima da titolare di Iturbe (che domenica pomeriggio ha avuto un ampio spezzone), contro il Pisa avevano giocato Maxi Lopez e Josef Martinez e dunque è probabile che almeno l’argentino possa essere titolare, giocando a sinistra con il paraguaiano arrivato dalla Roma che agirà sulla destra potendo rientrare e provare a calciare in porta. Da prima punta invece l'ex di giornata, perchè Belotti ha bisogno di riposo; il Gallo però è pronto a dare il suo contributo nel secondo tempo, come del resto anche Ljajic e Iago Falque che salvo sorprese dovrebbero iniziare questa partita di Coppa Italia dalla panchina.

MILAN-TORINO: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Milan-Torino, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-2017, sarà trasmessa come per tutte le partite del torneo dalla televisione di stato: appuntamento dunque su Rai Due. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-TORINO


  PAG. SUCC. >