BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INFORTUNIO HART / Il video dello scontro shock con Lapadula, il portiere: sento gli effetti solo oggi. Foto (ultime notizie oggi 13 gennaio 2017)

Infortunio Hart, il portiere del Torino si scontra con Lapadula in maniera fortuita, dopo attimi di paura l'estremo difensore inglese si rialza e rimane in campo (oggi, 12 gennaio 2017)

Joe Hart - La Presse Joe Hart - La Presse

INFORTUNIO HART, GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO SHOCK CON LAPADULA, SI TAGLIA LA TESTA MA RIMANE IN CAMPO. IL PORTIERE: SENTO GLI EFFETTI SOLO OGGI. FOTO - Joe Hart si è procurato un infortunio ieri nella gara Milan-Torino valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia in uno scontro a terra con Gianluca Lapadula. Il portiere inglese ha preso un colpo in testa e nonostante un evidente taglio è rimasto in campo. Oggi su Instagram Joe Hart ha pubblicato una foto della sua fasciatura e ha scritto a commento: "Really though result last night. Ffeling the effects today but it just gives us more focus for monday night. Makes it even bigger", "Risultato davvero difficile la scorsa notte, ne sento gli effetti solo oggi. Siamo però più determinati per la gara di lunedì sera. Forza Toro, Stadio Olimpico", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

INFORTUNIO HART, GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO SHOCK CON LAPADULA, SI TAGLIA LA TESTA MA RIMANE IN CAMPO. NESSUN PROBLEMA PER IL CAMPIONATO - Joe Hart sarà regolarmente in porta lunedì sera per la partita che vedrà il Torino affrontare proprio il Milan in campionato, una rivincita praticamente immediata della partita di ieri sera negli ottavi di Coppa Italia che ha riservato ai granata una doppia amarezza. Infatti alla sconfitta per 2-1 in rimonta si aggiunge l'infortunio subito proprio da Hart a causa di un contrasto troppo duro di Gianluca Lapadula, che non è riuscito a trattenere il proprio agonismo e poteva causare conseguenze peggiori. Hart è stato fasciato con un vistoso turbante ma è riuscito a rimanere in campo fino al triplice fischio, quindi non dovrebbero esserci problemi per lunedì, quando potrebbe trovarsi davanti di nuovo Lapadula. Immediata occasione di rivincita per tutto il Torino, ma per Hart anche un po' di più...

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL'INFORTUNIO DI JOE HART

INFORTUNIO HART, GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO SHOCK CON LAPADULA, SI TAGLIA LA TESTA MA RIMANE IN CAMPO. RISCHIO ESPULSIONE PER IL ROSSONERO - Joe Hart se l'è vista decisamente brutta ieri sera a causa dell'infortunio subito nel brutto scontro con Gianluca Lapadula in Milan-Torino di Coppa Italia. Le immagini del volto del portiere inglese sono sconsigliate a bambini e persone sensibili, è stato davvero incredibile che Hart sia riuscito a rimanere in campo e terminare la panchina. Un grosso rischio è stato corso anche dall'attaccante del Milan, anche se di genere diverso: infatti l'entrata così scomposta e in ritardo di Lapadula, anche se certo fatta senza intenzioni cattive ma dovuta all'irruenza grintosa che ha fatto entrare il bomber nel cuore di San Siro, avrebbe potuto essere sanzionata anche con l'espulsione. L'arbitro Russo ha optato per l'ammonizione e a Lapadula è andata bene, anche se ciò che più conta è il sospiro di sollievo circa le condizioni di Hart.

INFORTUNIO HART, GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO SHOCK CON LAPADULA, SI TAGLIA LA TESTA MA RIMANE IN CAMPO - Joe Hart si è reso protagonista nella partita di ieri sera con un infortunio che ha fatto temere il peggio, ma che per fortuna non ha portato gravi conseguenze. Il portiere inglese infatti ha preso un colpo alla testa da Gianluca Lapadula che dopo aver scalciato si è però subito scusato. Il portiere inglese non ha riportato gravi problemi fisici, come si era temuto in un primo momento ma solo un taglio alla testa, tanto che dopo le cure dello staff medico e un turbante applicato alla testa ha continuato a giocare per tutta la partita. La curiosità è stata pure un'altra quando alla fine della gara infatti al minuto 97 è salito nell'area di rigore avversaria. Il portiere ha detto una cosa nell'orecchio ad Adem Ljajic che si apprestava a battere un calcio di punizione da buona posizione sul gong finale e poi si è portato sulla barriera dove ha provato con la sua altezza a non far vedere partire la palla a Gigio Donnarumma. Non è bastato perchè alla fine il portierone del Milan ha neutralizzato il tiro a giro del calciatore serbo prima del fischio finale che dava i quarti di finale al Milan. 

INFORTUNIO HART, SCONTRO SHOCK CON LAPADULA, SI TAGLIA LA TESTA MA RIMANE STOICAMENTE IN CAMPO  - Joe Hart infortunato:  si taglia la testa ma rimane in campo. Al minuto quarantotto della gara Milan-Torino è arrivato uno scontro violento ma del tutto involontario tra Gianluca Lapadula e Joe Hart. Il portiere del Torino è rimasto a lungo a terra con l'attaccante dei rossoneri che ha subito fatto gesti ampi per scusarsi e chiamare l'intervento immediato dei sanitari della squadra ospite. Ovviamente Lapadula non ha compiuto un gesto volontario e questo lo si capisce anche dal volto del ragazzo piemontese che rimane scioccato dal contrasto. Nonostante le preoccupazioni del caso la situazione si ristabilisce in pochi minuti con Hart che trova anche il tempo di scherzare con il massaggiatore e che si rialza molto sportivamente con un turbante alla testa. Dalla fasciatura si capisce come probabilmente abbia riportato un taglio sopra l'orecchio sinistro, che non ha portato alla sutura tramite punti. Il calciatore dovrebbe quindi terminare tranquillamente la partita con il suo vice Padelli che si è riaccomodato in panchina dopo aver iniziato il riscaldamento del caso.

© Riproduzione Riservata.