BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Firenze-Bergamo (risultato finale 2-3): quante emozioni! Streaming video e tv (Rai, volley femminile Serie A1, oggi sabato 14 gennaio 2017)

Pubblicazione:sabato 14 gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento:sabato 14 gennaio 2017, 22.51

(LaPresse) (LaPresse)

DIRETTA IL BISONTE FIRENZE-FOPPAPEDRETTI BERGAMO (RISULTATO FINALE 2-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO (RAI, VOLLEY FEMMINILE, SERIE A1, OGGI 14 GENNAIO 2017) - E' terminata da poco la gara Il Bisonte Firenze-Foppapedretti Bergamo valevole per la Serie A1 di volley femminile col risultato di 2-3. Gli ospiti avevano archiviato la gara dimostrando nei primi due set di poter vincere facilmente la partita, i parziali sono stati 16-25 e 18-25. La squadra ospite però si è complicata la partita con il risveglio dei padroni di casa che hanno prolungato la gara al quinto set grazie a due successi 25-22 e 25-16. Il quinto set è stato davvero molto equilibrato e ha fatto uscire fuori l'orgoglio di entrambe le compagini con alla fine il risultato di 15-17 che condanna Firenze e fa sognare Bergamo. 

DIRETTA IL BISONTE FIRENZE-FOPPAPEDRETTI BERGAMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY FEMMINILE, SERIE A1, OGGI 14 GENNAIO 2017) SI COMINCIA! – Sta per avere inizio il match tra Firenze e Bergamo, gustoso anticipo della 12^ giornata del campionato di Serie A1. La sfida si annuncia complicata per le padrone di casa che sono reduci da una pausa natalizia davvero faticosa a livello atletico: a favore delle fiorentine infatti non vi sono i risultati precedenti e lo storico, oltre che una classifica che al momento le vede in nona posizione, con ben 11 punti in meno rispetto alle avversarie di questa sera. Nei 5 incontri che Firenze e Bergamo hanno disputato nella loro storia recente, le padroni di casa attese a minuti dal pubblico del PalaMandela, le toscane hanno vinto in un’unica occasione, mentre le rossoblù si sono portate a casa anche l’ultimo testa a testa per 3 a 1, nella 1^giornata di questo campionato di Serie A. La classifica generale inoltre vede Bergamo, in quarta posizione con 22 punti e soprattutto più agguerrita che mai dopo la perdita del titolo di Supercoppa con Conegliano e dopo la recente uscita di scena dalla Coppa Italia a vantaggio di Scandicci.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FIRENZE-BERGAMO (da raiplay.it)

DIRETTA IL BISONTE FIRENZE-FOPPAPEDRETTI BERGAMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY FEMMINILE, SERIE A1, OGGI 14 GENNAIO 2017) PARLA BRACCI – La formazione fiorentina torna a giocare in casa questa sera al PalaMandela dopo la lunga pausa natalizia ma soprattutto dopo un’amichevole che Firenze ha giocare solo pochi giorni fa contro la Landrini Filottrano, capolista del campionato di Serie A2. Il test invernale non ha portato il successo sperato visto che il successo è andato diritto alle marchigiane, ma senza dubbio sono stati aggiunti gli obbiettivi perseguiti dalla formazione di Bracci, che durante la pausa messo a punto un durissimo programma di allenamento anche in vista del match di questa sera contro Bergamo. Al termine dell’amichevole lo stesso tecnico della formazione toscana ha dichiarato: “Non sono arrabbiato perchè avevamo stabilito di provare certe situazioni che ci potevano servire per il prosieguo del nostro campionato, e a prescindere dal risultato e dagli avversari abbiamo insistito nel perseguire quelli che erano i nostri propositi. Capisco che non è piacevole non vincere neanche un set contro una squadra di A2, ma dobbiamo pensare a quello che è meglio per il nostro futuro e a ciò che stiamo allenando. Ho visto quello che volevo venisse fatto, e quindi va bene così: i risultati dovranno arrivare più avanti, se la squadra ha fatto fatica anche fisicamente vuol dire che abbiamo lavorato duro in questo periodo e questo ci tornerà comodo”.

DIRETTA IL BISONTE FIRENZE-FOPPAPEDRETTI BERGAMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY FEMMINILE, SERIE A1, OGGI 14 GENNAIO 2017) -  Firenze-Bergamo, è la partita di volley femminile in programma per oggi 14 gennaio 2017 alle ore 20.30, valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A1. Al PalaMandela questa sera si troveranno di fronte due formazioni che stanno cercando di ritagliarsi un posto al sole in una griglia di classifica ancora molto equilibrata, che non permette però ancora alle due squadre di ritenere messi in cassaforte i rispettivi obiettivi stagionali. Quarta in classifica Bergamo, che rispetto al duo di testa composto da Casalmaggiore e Conegliano sembra avere ancora qualcosa in meno, e che nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti anche con l'ascesa di Novara, che ha saputo piazzare il sorpasso in classifica approfittando dell'ultimo passo falso in campionato delle orobiche sul campo di Conegliano.

Occupa invece l'ultima posizione fuori dalla zona play off, il nono posto, la formazione fiorentina che è reduce da tre sconfitte consecutive in Serie A1, l'ultima delle quali subita contro Scandicci in un derby che è sempre meglio non perdere anche per le ripercussioni dal punto di vista del morale. Firenze resta comunque a tre lunghezze di distanza dall'ottavo posto occupato da Modena, e la speranza di poter partecipare alla post season non è svanita, anche se il periodo natalizio ha messo in luce lacune tecniche abbastanza importanti per la formazione toscana. La differenza tecnica con Bergamo c'è anche se, pur con le due prime della classe, le lombarde sono reduci da due battute d'arresto consecutive in classifica.

La questione precedenti sorride decisamente a Bergamo soprattutto per quanto riguarda le partite più recenti, con la Foppapedretti capace di vincere le ultime tre sfide di campionato disputate a Firenze. L'ultima vittoria delle toscane è un'affermazione in trasferta, quando il 18 gennaio 2015, in pratica esattamente due anni fa, riuscirono a violare il campo di Bergamo. In generale le bergamasche hanno vinto quattro degli ultimi cinque confronti di campionato disputati contro Il Bisonte, imponendosi anche nel match d'andata di questa stagione, disputato il 16 ottobre scorso, con tre set a uno per le lombarde.

Il roster di Bergamo è obiettivamente superiore a quello delle fiorentine, ed i bookmaker sembrano concordare con vittoria bergamasca in trasferta quotata 1.50 da Tipico.it, mentre Unibet alza fino a 2.60 il possibile successo interno della formazione toscana. Ricordiamo infine che il match tra Firenze e Bergamo, valido per la 12^ giornata del campionato di Serie A1 sarà visibile in diretta tv sulla Rai, che ha riservato all’incontro spazio sul palinsesto del proprio canale tematico Raisport 1, disponibile al canale numero 57 del telecomando del digitale terrestre: sarà altresì assicurata dunque anche la diretta streaming video della partita, tramite il servizio liberamente disponibile di raiplay.it. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FIRENZE-BERGAMO (da raiplay.it)



© Riproduzione Riservata.