BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Juventus-Empoli Primavera (risultato finale 3-0) info streaming video e tv. Gol di Clemenza, Leris e Kean (oggi 14 gennaio, 13^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

LaPresse  LaPresse

DIRETTA JUVENTUS-EMPOLI (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 14 GENNAIO 2017, GIRONE B 13^ GIORNATA) - Juventus-Empoli Primavera 3-0: il risultato finale parla molto chiaro circa l’andamento di questa partita che i giovani bianconeri hanno avuto praticamente sempre in mano, considerando che già la prima frazione di gioco si era chiusa con la Juventus avanti di due gol grazie alle reti messe a segno da Clemenza al 24’ minuto di gioco e da Leris al 37’. Nella ripresa il sipario sul match è calato praticamente subito perché già al quarto minuto Kean ha firmato il gol del 3-0, che ha spento immediatamente anche le residue speranze dell’Empoli di tentare una rimonta a quel punto chiaramente impossibile. Per la Juventus dunque tre punti ottenuti senza nemmeno faticare troppo e che consentono ai bianconeri di rimanere al comando della classifica del girone B, per l’Empoli invece sarà meglio dare appuntamento a partite meno difficili per la squadra toscana.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA

DIRETTA JUVENTUS-EMPOLI (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 GENNAIO 2017, GIRONE B 13^ GIORNATA). SECONDO TEMPO - Juventus-Empoli Primavera 2-0: risultato nettamente favorevole ai bianconeri al termine del primo tempo della partita valida per il girone B. Prova di forza della Juventus contro un Empoli che aveva fatto bene nei primi 20 minuti ma alla distanza ha dovuto cedere alla superiorità dei padroni di casa, che hanno sbloccato il punteggio grazie al gol messo a segno da Clemenza al 24’ minuto di gioco. La Juventus poi sullo slancio ha legittimato il vantaggio e ha trovato pure il gol del raddoppio per merito di Leris al 37’ minuto. Ora la situazione sembra essere molto delineata molto bene, la Juventus ha un vantaggio cospicuo e l’Empoli dovrebbe compiere una vera e propria impresa per evitare una sconfitta che in questo momento sembra essere quasi inevitabile per i toscani.

DIRETTA JUVENTUS-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 GENNAIO 2017, GIRONE B 13^ GIORNATA). IN CAMPO - Juventus-Empoli Primavera sta per cominciare: mancano infatti ormai solamente pochi minuti alle ore 13.00, quando prenderà il via la partita, anticipo televisivo della 13^ giornata del girone B del campionato Primavera 2016-2017, che proprio oggi torna protagonista dopo la pausa invernale cominciata prima di Natale. In attesa del fischio d’inizio, uno sguardo a quelli che sono i pronostici della vigilia circa la partita di Vinovo. Secondo le quote del bookmaker Snai, la Juventus è la logica favorita: la vittoria dei bianconeri è data a 1,65 (segno 1). Il pareggio (segno X) invece vale 4 volte la posta giocata, mentre il successo esterno dell'Empoli (segno 2) varrebbe 3.90 volte l'importo scommesso. Adesso però è il tempo di andare in campo per verificare che cosa succederà: che lo spettacolo abbia inizio, tutto è pronto per Juventus-Empoli Primavera!

DIRETTA JUVENTUS-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI 14 GENNAIO 2017, GIRONE B 13^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Juventus-Empoli Primavera si avvicina, dunque in attesa del fischio d’inizio vi proponiamo quella che potrebbe essere una chiave tattica di questa partita valida per la 13^ giornata del girone B. A primo impatto si potrebbe pensare che, vista la situazione di classifica, la Juventus prenderà in mano il pallino del gioco fin dall'inizio per far valere la propria superiorità dal punto di vista tecnico. Occhio però a sottovalutare la capacità dell'Empoli di leggere il match e di adeguarsi alle diverse situazioni tattiche, che i toscani hanno già dimostrato in numerose altre partite. Senza dubbio sarà una gara intensa, ben giocata dal punto di vista tecnico, e i tifosi sperano di vedere un bel po' di gol. I bianconeri hanno la miglior difesa dell’intero campionato, ma in attacco non sono prolifici, basti pensare che lo stesso Empoli ha realizzato ben sette reti in più rispetto alla capolista del gruppo, un dato a dir poco sorprendente.

DIRETTA JUVENTUS-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI 14 GENNAIO 2017, GIRONE B 13^ GIORNATA) - Juventus-Empoli Primaveradiretta dall'arbitro Paride De Angeli, si gioca sabato 14 gennaio alle ore 13.00 al Campo Ale E Ricky dello Juventus Center di Vinovo e sarà una sfida particolarmente importante nel quadro del girone B del campionato 2016-2017. Il campionato Primavera, anche conosciuto con il nome Torneo Giacinto Facchetti, entra nella fase cruciale e sbagliare non è più consentito. I bianconeri, allenati da mister Fabio Grosso, si trovano al primo posto in graduatoria nel gruppo B, e precedono di un solo punto i pari età del Chievo Verona.

La Vecchia Signora è reduce da quattro vittorie consecutive e l'ultima sconfitta risale allo scorso novembre, quando gli under 19 bianconeri persero proprio contro il Chievo fra le mura amiche. Anche l'Empoli si trova in buona posizione e sta lottando senza risparmiarsi per ottenere un posto negli spareggi di fine stagione. I toscani, sotto la guida di mister Alessandro Dal Canto, si trovano attualmente al quinto posto, in coabitazione con l'Udinese. Le due vittorie del mese di dicembre contro Benevento e Bari sono state un chiaro segnale sulla voglia e la determinazione della compagine biancazzurra di raggiungere l'obiettivo fissato ad inizio stagione.

Andiamo ora a stilare un elenco delle probabili formazioni che calcheranno il terreno di gioco fin dal fischio iniziale del direttore di gara. Come di consueto la Juventus opterà per il modulo 4-3-2-1, sfruttando la qualità dei trequartisti e la solidità del centrocampo. L'estremo difensore titolare sarà Del Favero, sostenuto nella difesa dei pali dalla difesa a quattro, composta dal terzino destro Semprini, dal primo difensore centrale Vogliacco, dal secondo difensore centrale Andersson e dal terzino sinistro Coccolo.

A centrocampo nello slot di mediano vedremo disimpegnarsi il guinenano Toure, affiancato sulla destra dalla mezzala Macek e sulla sinistra dall'altra mezzala Muratore. Sulla trequarti agiranno il capitano Clemenza e il greco Kastanos, che si posizioneranno rispettivamente sul centro-destra e sul centro-sinistra. In attacco i tifosi potranno apprezzare la prestazione del giovane Moise Kean, che ha già esordito con la maglia della prima squadra in campionato e in Champions League.

L'Empoli risponderà con un modulo abbastanza simile, il 4-3-1-2. Il portiere sarà Meli, mentre i quattro difensori risponderanno ai nomi di Carradori (terzino destro), Zini (difensore centrale), Giampà (difensore centrale) e Zappella (terzino sinistro). A centrocampo dialogheranno il mediano di contenimento Buglio e le due mezzali, a destra Di Leo e a sinistra Damiani. Il trequartista, che dovrà cogliere impreparata la difesa bianconera, sarà Traoré, che farà da sostegno alle due punte Olivieri e Manicone.

Juventus-Empoli Primavera, sabato 14 gennaio 2017 alle ore 13.00, sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva, in chiaro per tutti sul canale 60 del digitale terrestre di Sportitalia, visibile anche per tutti coloro che si collegheranno in diretta streaming video sul sito sportitalia.com (per accedere alla visione della partita è necessario registrarsi). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA



© Riproduzione Riservata.