BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Giana Erminio Prato (risultato finale 5-0) streaming video Sportube: cinquina spettacolare

Diretta Giana Prato: streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita, 15^ giornata del girone A di Serie C

Diretta Giana Erminio Prato - LaPresseDiretta Giana Erminio Prato - LaPresse

DIRETTA GIANA PRATO (5-0): CINQUINA SPETTACOLARE

Una Giana Erminio in gran forma strapazza il Prato 5-0 e conquista tre punti importanti per la classifica. Secondo tempo di ordinaria amministrazione per la Giana, che avanti di due gol si limita a gestire e quando attacca colpisce senza pietà. I padroni di casa si divertono, il Prato no. Due contropiedi e i gol di Bruno e Chiarello portano i locali sul quattro a zero. Sembra finita, anzi no: al novantunesimo si concretizza il cinque a zero della Giana che segna con Bonalumi.  Giornata da dimenticare per il Prato, fermo a otto punti in graduatoria. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

CHIARELLO LA CHIUDE

Minuti finali di partita e Giana Erminio ad un passo da una vittoria importante. Il risultato sorride ai padroni di casa, avanti quattro a zero all'ottantaduesimo minuto di gara. Dopo aver chiuso la prima frazione di gioco avanti due a zero, grazie ai gol di Perico e Bruno, nella ripresa ancora Bruno, al sessantacinquesimo, insacca con un inserimento perfetto che non lascia scampo al portiere del Prato. Passano appena due minuti e la Giana colpisce ancora, questa volta con Chiarello che finalizza con tempismo il poker. Ottima partita da parte dei padroni di casa, che ora devono solo limitarsi a gestire.  (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

BIS DI BRUNO

Il primo tempo si chiude con la Giana Erminio avanti due a zero sul Prato. Dopo una prima mezzora sostanzialmente equilibrata e priva di grosse emozioni, la gara si infiamma con la giocata decisiva di Martinelli, che salva con tempismo un gol quasi certo di Chiarello. La Giana Erminio passa in vantaggio con Perico, il cui tiro finisce in fondo all'angolino. Tre minuti dopo Sarr commette una grave disattenzione e nel tentativo di anticipare un avversario stende Chiarello: espulsione e calcio di punizione per la Giana Erminio. La battuta viene affidata a Bruno, che con una deviazione della barriera mette dentro il bis. Due a zero all'intervallo per i padroni di casa. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

MARTINELLI SALVA

Quando siamo giunti oltre la prima mezzora di gioco, il risultato tra Giana Erminio Prato è sempre fermo sullo zero a zero. Padroni di casa intraprendenti al dodicesimo, con una iniziativa che costringe la difesa avversaria a spazzare senza troppi complimenti.Al diciassettesimo si fa vedere Perna con un mancino potente: Sarr blocca. Due minuti dopo è Bruno a tentare la conclusione al volo, ma la sfera finisce oltre la linea di fondo. La Giana spinge sull'acceleratore e al ventinovesimo arriva la prima vera e propria occasione da gol con Chiarello che si inserisce sul suggerimento din area Bruno, dribbla Sarr e calcia, ma deve fare i conti con un intervento perfetto di Martinelli. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

NESSUNA EMOZIONE IN AVVIO

E' cominciata da circa dieci minuti la sfida di Serie C tra Giana Erminio Prato, col risultato ancora fermo sullo zero a zero. Nessuna grande emozioni in queste prime battute di gioco, le due squadre sembrano volersi studiare e restano piuttosto abbottonate. Giana Erminio con la classica tenuta biancoceleste, Prato in completo nero da trasferta. Dirige l'incontro il signor Mario Cascone di Nocera Inferiore, con gli assistenti Martina Bovini di Ragusa e Antonio Lalomia. Primo tentativo verso la porta ha la firma di Iovine: palla fuori dallo specchio. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

SI COMINCIA!

La Giana Erminio sfiderà il mal ridotto Prato nella 15^ giornata del campionato della Serie C: che cosa ci dicono i numeri segnati finora dai due club protagonisti del girone A?  I padroni di casa non perdono da due mesi nello stadio amico, nel quale hanno conquistato quattro risultati utili consecutivi (due vittorie e due pareggi), oltre ad aver segnato anche  tredici reti e mentre sono ben 11 quel subite. In generale ricordiamo che la Giana Erminio approdano a questo turno dalla 14^ piazza con appena 14 punti a bilancio, 8 di questi arrivati proprio dal match casalinghi. Numeri bassi per il Prato, che registra anche fuori casa  un andamento piuttosto deficitario. I gigliati non hanno ancora vinto in trasferta, pareggiando tre partite e perdendone quattro e si contano poi  solo quattro gol fatti e dieci presi. In generale poi il Prato vanta la 18^ posizione in graduatoria con solo 8 punti a bilancio. (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

Giana Erminio Prato non sarà trasmessa in diretta tv; tuttavia, come per tutte le partite nella stagione di Serie C (anche quelle di Coppa Italia), ci sarà la possibilità di seguire la sfida in diretta streaming video, sottoscrivendo un abbonamento al portale Sportube.tv che ha l’esclusiva per le partite della terza divisione.

I TESTA A TESTA

Sono appena due i precedenti per la gara Giana Erminio-Prato che si disputerà questo pomeriggio per la quindicesima giornata di Serie C nel Gruppo A. Entrambi si sono disputati nella scorsa stagione. Al Comunale di Gorgonzola la gara terminò col risultato di 0-0, senza grandi emozioni. Al ritorno invece a Prato furono i toscani ad imporsi con un gol di Marzorati al minuto cinquanta. Il momento è molto complicato per gli ospiti che non vincono dal 24 settembre quando superarono 1-0 il Gavorrano in casa. Da allora sono arrivate sei sconfitte e tre pareggi. Al momento i toscani sono penultimi con il Gavorrano solo che ha fatto peggio, dietro di un punto. La squadra in questione ha la peggiore difesa della categoria con 25 reti incassate. Dall'altra parte invece il Giana Erminio è tornato a fare risultati negli ultimi due turni con una vittoria in casa contro Piacenza e uno 0-0 a Pisa fuori casa. Staremo a vedere come andrà la gara in questione. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Giana Erminio Prato, diretta dall’arbitro Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore e i due guardalinee Martina Bovini della sezione di Ragusa e Antonio Lalomia della sezione di Agrigento, si gioca per la quindicesima giornata di Serie C. Il match avrà luogo allo stadio comunale Città di Gorgonzola oggi pomeriggio, domenica 19 novembre alle ore 16.30. I lombardi stanno provando a risalire la china grazie a tre risultati utili nelle ultime quattro partite giocate. La squadra di Gorgonzola nell'ultimo turno ha pareggiato a reti bianche contro l'ostico Pisa. Il Prato invece è in piena zona play-out, ad un solo punto dall'ultimo posto occupato dal Gavorrano. I gigliati però sono reduci da due pareggi consecutivi, e non vogliono interrompere la striscia di risultati utili.

PROBABILI FORMAZIONI GIANA PRATO

La formazione titolare della Giana Erminio, scelta dal tecnico Cesare Albè, utilizzerà il modulo classico 4-4-2. Il portiere titolare sarà Taliento, protetto nel proprio compito dai due terzini Perico e Foglio e dai due difensori centrali Bonalumi e Montesano. A centrocampo mancherà lo squalificato Pinto, dunque verranno impiegati Marotta e Degeri al centro, mentre sulle fasce giocheranno Chiarello e Iovine. Le due punte centrali saranno il ghanese Okyere e una vecchia volpe come Sasà Bruno. Il Prato dell'allenatore Pasquale Catalano scenderà in campo con il modulo 4-3-3. In porta ci sarà Sarr, aiutato dai terzini Giannini e Badan e dai difensori centrali Martinelli e Marzorati. A centrocampo Marini e Bonetto faranno da guardaspalle al creatore di gioco Fantacci. Infine a finalizzare le azioni offensive ci saranno i tre attaccanti, l'esterno destro Ceccarelli, l'esterno sinistro Piscitella e la punta centrale Orlando.

PRONOSTICO E QUOTE

La Giana Erminio dovrebbe mantenere più a lungo il possesso di palla rispetto agli avversari, cercando di sfiancarli e di sorprenderli alla lunga. Trattandosi di una partita abbastanza chiusa, bisognerà prestare attenzione a non commettere errori su calci di punizione e calci piazzati in genere. Le quote della gara emesse da Bet365 premiano i padroni di casa della Giana Erminio, la cui vittoria è data a 1.75. Il risultato di pareggio invece permetterebbe di vincere 3.39 volte la posta, mente il successo esterno del Prato è dato a 4.33.

© Riproduzione Riservata.