BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PAGELLE CROTONE ROMA / Voti fantacalcio, i migliori: Salah Mvp, si salva Acosty (Serie A, 24^giornata)

Foto LaPresseFoto LaPresse

Attento sui tiri da fuori di Tonev e Acosty. In definitiva, pomeriggio non troppo complicato per il portiere della Roma. 

Schierato in una difesa a tre, il greco non commette errori e supera indenne la prova Crotone. Pulito ed elegante. 

Annulla completamente Falcinelli e si concede pure il lusso di qualche sortita in avanti. Colpisce il palo dagli sviluppi di un corner. Sfortunato. 

Dalle sue parti non arrivano pericoli. Il tedesco si limita a chiudere ogni varco, dando una mano a Fazio. 

Potrebbe spingere ma non affonda sul pedale dell'acceleratore. Confusionario e anarchico (dall'87'). 

Ci mette un po' a carburare ma quando entra in partita si rivela subito decisivo. L'azione del 2-0 nasce da un suo lancio panoramico per Salah. 

Uno dei migliori in campo, per costanza, grinta e qualità. Giocatore duttile e dinamico, si sposta per tutto il campo facendosi sempre trovare pronto. 

Esattamente come Bruno Peres, non riesce ad approfittare della timidezza avversaria per spingere sulla propria corsia di competenza. 

Sblocca un match complicato con un gol importantissimo. Le polemiche che lo hanno colpito in settimana sembrano già un lontano ricordo (dall'89' PEROTTI - SV). 

Il migliore in campo per il semplice motivo di entrare in tutte le azioni chiave della partita. Conquista il calcio di rigore sprecato da Dzeko, propizia il gol di Nainggolan ed è autore dell'assist del raddoppio (dall'80' DE ROSSI - SV). 

Sbaglia clamorosamente un calcio di rigore ma si riscatta realizzando la sua diciottesima rete stagionale in campionato. 

I suoi ottengono il massimo con il minimo sforzo. In vista delle prossime partite servirà però trovare maggiore brillantezza di manovra. 

 

© Riproduzione Riservata.