BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Novi Sad-Piacenza (risultato finale 0-3) info streaming video e tv, emiliani in scioltezza! (volley maschile Cev Cup 2017, ottavi, oggi)

Diretta Novi Sad-Piacenza: info streaming video e tv, orario e risultato live del match di volley maschile valido per gli ottavi di finale di Cev Cup 2017, oggi 15 febbraio 2017.

(LaPresse) (LaPresse)

DIRETTA VOJVODINA NOVI SAD-LPR PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (VOLLEY MASCHILE, CEV CUP 2017 OTTAVI, OGGI 15 FEBBRAIO 2017) LA CHIAVE DEL MATCH – Quella tra Novi Sad e Piacenza sarà una sfida molto importante per entrambe le compagini, vista anche la nuova formula della Cev Cup. Il nuovo sistema di qualificazione rende interessanti anche le sfide del ritorno: infatti non basta più il conto dei set, ma i punti conquistati in base ai set. I padroni di casa cercheranno dunque di non regalare un'altra sfida ai loro diretti avversari, mentre Piacenza vorrà chiudere il discorso qualificazione sin dai primi minuti, in modo tale da pensare subito al prossimo match di campionato. Nessuna sfida è dunque scontata: si inizierà subito forte, con i padroni di casa che cercheranno di forzare subito la mano. Serve dunque una prova di forza nei primi minuti per poter spaventare Piacenza. Si forzerà dunque la battuta, con il muro alto sin dai primi minuti. Ovviamente Piacenza risponderà con la stessa arma: servirà iniziare bene sin dai primi minuti per evitare brutte sorprese e andare a prendersi la qualificazione sin da subito.

DIRETTA VOJVODINA NOVI SAD-LPR PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (VOLLEY MASCHILE, CEV CUP 2017 OTTAVI,OGGI 15 FEBBRAIO 2017) – Novi Sad-Piacenza diretta dagli arbitri Akhundov e Todorvo, e la partita di volley maschile in programma per oggi 15 febbraio 2017 alle ore 19.00 presso la Small Hall PC Vojvodina, valida per gli ottavi di finale della Cev Cup 2017.  I biancorossi approdano al match di ritorno in terra serba reduci dalla partita di andata di questi ottavi di finale dove i ragazzi di Giuliani hanno vinto nettamente per 3-0 e con parziali a tratti davvero impotanti. Ovviamente ora l'obiettivo è quello di continuare a macinare gioco e punti anche nella sfida di ritorno per poter ambire a un posto nella Final Four.

Nonostante il pubblico contrario, i piacentini sanno benissimo di avere a portata di mano la qualificazione ai quarti di finale: basteranno due set per poter andare avanti e sfidare, in un derby tutto italiano, la Diatec Trentino. Anche loro sono ad un passo dalla qualificazione (bastano due set, frutto della netta vittoria in casa del VaLePa Sastamala) e dunque si va verso ad un probabile derby e ad una probabile semifinalista italiana. Piacenza è pronta a scrivere la storia, ma per farlo servono due set. 

Coach Giuliani ha già in mente la formazione che scenderà in campo in questa sfida a Novi Sad. Loris Mania sarà il libero titolare, mentre Francesco Cottarelli e Hierrezuelo Aguirre si giocheranno un posto in cabina di regia, con quest'ultimo favorito. Al centro ci sono due maglie disponibili per tre posti: Luca Tencati è uno dei favoriti, mentre Viktor Yosifov (sei punti nel match d'andata) e Aimone Alletti si giocano una maglia. Trevor Clevenot e Simone Parodi andranno in banda, per cercare di scardinare la difesa avversaria, mentre Georgios Tzioumakas sembra essere il candidato per il ruolo di opposto.

I padroni di casa scendono in campo presumibilmente con la stessa formazione della sfida d'andata, fomentati dal pubblico di casa. Nikola Pekovic e Lazar Ilincic si giocano la maglia di libero: salvo sorprese, in cabina di regia andrà Nedjeljko Radovic, con Petar Premovic come opposto, che nella sfida d'andata mise a segno solamente otto punti e questa sera vorrà senza dubbio riscattarsi di fronte al proprio pubblico. Pochi dubbi anche al centro, con Borislav Petrovic e Stevan Simic pronti a bloccare l'attacco avversario. Kujundzic e Mehic andranno presumibilmente in attacco, dove non hanno per niente sfigurato nella sfida d'andata. 

Ricordiamo infine che la partita tra Novi Sad e Piacenza, in programma agli ottavi di finale della Cev Cup 2017 del volley maschile non sarà trasmessa in diretta tv perlomeno in Italia visto che nessuna emittente si è accaparrata i diritti esclusivi. Di conseguenza non sono state fornite indicazioni riguardanti la diretta streaming video ufficiale della partita in terra serba. Consigliamo pertanto a tutti gli appassionati di collegarsi al sito della federazione europea organizzatrice del torneo all’indirizzo ww.cev.lu per rimanere aggiornati sul tabellino e le statistiche del match oltre che consultare i profili social della formazione dei lupi biancorossi, su Facebook (@Biancorossovolley) e Twitter (@volleypiacenza).

© Riproduzione Riservata.