BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Roeselare-Perugia info streaming video e tv, risultato live. In campo, si gioca! (volley maschile Champions League 2017, oggi)

Diretta Roeselare-Perugia: info streaming video e tv, orario e risultato live del match di volley maschile nella 5^ giornata della Champions League, oggi 15 febbraio 2017.

(LaPresse) (LaPresse)

DIRETTA KNACK ROESELARE-SIR SICOMA COLUSSI PERUGIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (VOLLEY MASCHILE, CHAMPIONS LEAGUE 2017,5^ GIORNATA, OGGI) SI COMINCIA! – Sta per avere inizio la partita tra il Roeselare e Perugia, nella quinta giornata della Champions League di volley maschile. La formazione umbra affronta il match di rito in terra belga forte del 3-0 realizzato tra le mura del Palaevangelisti. Un risultato netto che ha contribuito in maniera importante alla prima posizione attualmente occupata dai ragazzi di Bernardi nella classifica del girone E, dove Perugia conta di chiudere la fase a gironi da testa di serie. A dirlo è sempre stato lo stesso tecnico dei black block che dopo le parole prudenti dei primi incontri ora non nasconde le sue ambizioni in questa edizione della Champions League. I dieci punti in classifica chiaramente fanno ben sperare i fan della formazione umbra, che negli ultimi giorni si è stretta assieme alla sua punta di diamante Ivan Zaystev recente bersaglio di fuoco amico per le prestazioni al di sotto delle aspettative realizzate negli ultimi tempi. Critiche a parte il gruppo di Bernardi appare molto solido grazie anche al apporto di Birarelli, in ottimo stato di forma in questa sfida contro il Roeselare: ma è ormai ora di dare la parola al campo, si comincia!

DIRETTA KNACK ROESELARE-SIR SICOMA COLUSSI PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (VOLLEY MASCHILE, CHAMPIONS LEAGUE 2017,5^ GIORNATA, OGGI) LA CHIAVE –Il match di oggi si annuncia senza dubbio importantissimo per Perugia: la compagine di Bernardi sa benissimo che può passare al turno successivo, ma anche gli avversari sanno che tutto è ancora aperto. Inoltre giocano in casa, un fattore da non sottovalutare in queste sfide europee così delicate. Bisogna affidarsi a chi queste sfide le ha giocate e le ha vinte, come ad esempio Ivan Zaytsev. Vedremo dunque una partenza davvero forte da parte dei padroni di casa, che si giocheranno sicuramente il tutto per tutto. Ricordiamo che la sesta squadra che accederà ai play off sarà selezionata tra le migliori seconde: anche per questo motivo il Roeselare vorrà cercare di portare a casa punti preziosi sin dalle prime battute. Perugia però non rimarrà a guardare. Dopo i primi minuti in cui subiranno il ritmo, la squadra di Bernardi vorrà sicuramente mettere in campo tutto per cercare di accaparrarsi il primo posto e continuare a sognare quel trofeo europeo.

DIRETTA KNACK ROESELARE-SIR SICOMA COLUSSI PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (VOLLEY MASCHILE, CHAMPIONS LEAGUE 2017,5^ GIORNATA, OGGI)- Roeselare-Perugia, diretta dagli arbitri Simonovska e Hudik, è la partita di volley maschile in programma per oggi 15 febbraio 2017 alle ore 20.30 valida nella 5^ giornata della Champions League 2017. Gli umbri approdano alla trasferta in Belgio ben consapevoli di essere ad un passo dalla qualificazione ai play off a sei per la Champions League e mancano pochissimi punti: nella sfida diretta contro la squadra belga si deciderà il cammino europeo degli umbri. Infatti Perugia è a quota dieci punti in classifica al fissa al primo posto con 4 vittorie a bilancio mentre il Roeselare è a sette punti: in caso di vittoria la strada sarà tutta in discesa, in caso contrario sarà un bel guaio.

Ma Perugia ha dimostrato di potersela giocare con tutti in campo europeo: davanti al proprio pubblico finì con un netto 3-0 ed è quindi arrivato il momento di riscrivere nuovamente la storia, e strappare il pass per la prossima fase.

Mister Bernardi sembra aver deciso già quale formazione schierare contro il Roeselare questa sera. Il libero titolare sarà Andrea Bari, mentre in cabina di regia andrà Luciano De Cecco, con Ivan Zaytsev sarà l'opposto: ci si affida allo Zar per poter chiudere la partita sin da subito, benchè le ultime critiche sul suo scarso rendimento negli ultimi match potrebbe influire sull’animo della squadra. Marko Podrascanin ed Emanuele Birarelli andranno al centro, per cercare di arginare gli avversari, mentre Aleksandar Atanasijevic e Aaron Joseph Russell andranno invece a giocare di banda.

Formazione fatta anche per i padroni di casa contr la compagine umbra temibilissima anche fuori dalle mura di casa: coach Rousseaux potrebbe mandare in campo Stijn Dejonckheere come libero, mentre in cabina di regia andrà Stijn D'Hulst. L'opposto sarà Hendrik Tuerlinckx, ma occhio a Thomas Konings, che potrebbe entrare a gara in corso. Pieter Coolman, Arno Van Develde e Miguel Fornes si giocano due posti da titolare: sono negli ultimi minuti prima della gara capiremo chi scenderà in campo. Piotr Orczyk e Ruben Van Hirtum andranno invece di banda: i due hanno creato qualche grattacapo alla difesa di Perugia durante la gara di andata.

Ricordiamo infine che la partita di volley maschile tra Roeselare e Perugia sarà visibile in diretta tv sulla Piattaforma satellitare di Sky, che riservato al trasmissione del match di Champions League sul proprio canale Fox Sport Hd, disponibile al numero 204 del telecomando della tv pay per view. Sarà quindi confermata anche la diretta streaming video dell’incontro di volley maschile, disponibile tramite l’applicazione  Sky Go, disponibile per PC, tablet e smartphone e riservata ai soli abbonati al servizio. Consigliamo inoltre di collegarsi al sito ufficiale della federazione all’indirizzo www.cev.lu, per rimanere aggiornati sul tabellino e la statistiche della partita.

© Riproduzione Riservata.