BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Scandicci-Club Italia streaming video e tv, risultato live. In campo, si gioca! (Raisport volley femminile Serie A1 oggi)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(LaPresse)  (LaPresse)

DIRETTA SAVINO DEL BENE SCANDICCI-CLUB ITALIA CRAI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (RAISPORT, VOLLEY FEMMINILE SERIE A1 17^GIORNATA, OGGI 15 FEBBRAIO 2017). SI COMINCIA - Sta per avere inizio il match tra Scandicci e club Italia, sfida che si annuncia caldissima sebbene i punti messi in palio in questa 17^ giornata di campionato potrebbero non essere particolarmente significati per le due compagini.  Il club federale sebbene sia da tempo fanalino di coda della graduatoria della serie A1 non si deve preoccupare di lottare per la salvezza visto che per regolamento rimarrà in A1 anche la prossima stagione. Scandicci per contro ha finalmente interrotto una striscia di risultati negativi che la perseguitava continuando la sua cavalcata verso l’alto della vetta della classifica della serie A1 partendo dal quinto posto. Sono al momento 3 i punti che la separano dalla quarta in classifica Bergamo, oggi impegnata contro la capolista Conegliano in uno dei big match della giornata. Come detto classifica a partite la sfida di oggi sarà interessante specialmente dal punto di vista tecnico visto il grande livello delle compagini attese a minuti in campo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA VIDEO STREAMING DI SCANDICCI-CLUB ITALIA (da raiplay) - - -  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA 17^ GIORNATA (SERIE A1)

DIRETTA SAVINO DEL BENE SCANDICCI-CLUB ITALIA CRAI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (RAISPORT, VOLLEY FEMMINILE SERIE A1 17^GIORNATA, OGGI 15 FEBBRAIO 2017)PARLA CRUZ -  Scandicci torna a giocare tra le mura di casa dopo la bella vittoria ottenuta per 3-2 contro Monza solo la scorsa domenica nella15^ giornata di campionato. Il match di questa sera contro il Club Italia sembra piuttosto semplice sulla carta, se non altro perché il team federale è fanalino di coda della classifica. Il club Italia però ha dato più volta prova di poter fare male anche nello scontro con le grandi. A caricare Scandicci alla viglia di questo incontro è stata Aury Cruz, MVP del match contro Monza,c he ha dichiarato: “Stiamo lavorando con un nuovo allenatore, con un nuovo sistema di gioco, domani saremo in palestra per crescere ancora. Sono contenta per la vittoria, sono contenta perché è il secondo risultato utile consecutivo, un po' meno di alcuni passaggi a vuoto che abbiamo avuto nelle fasi clou del secondo e quarto set. Ora ci aspetta la partita col Club Italia, altra partita fondamentale per la classifica del nostro campionato”.

DIRETTA SAVINO DEL BENE SCANDICCI-CLUB ITALIA CRAI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (RAISPORT, VOLLEY FEMMINILE SERIE A1 17^GIORNATA, OGGI 15 FEBBRAIO 2017) – Scandicci-Club Italia, diretta dagli arbitri Saltalippi e Turtù è la partito di volley femminile in programma per oggi 15 febbraio 2017 alle ore 20.30 valida nella 17^ giornata del campionato di Serie A1. La sfida di questa sera appare senza dubbio molto interessante visto anche il loro cammino in questa stagione: percorso inverso per Scandicci e Club Italia nelle prime sedici partite, con le padroni di casa saldamente al quinto posto in classifica grazie a 9 vittorie, mentre le ospiti sono relegate in ultima posizione con solamente due vittorie all'attivo. Questo senza dubbio è un buon momento per Scandicci, che arriva da due vittorie consecutive contro Monza e Montichiari, mentre Club Italia che viene invece dalla sconfitta casalinga contro Bolzano. Visti questi fattori appare difficile che la formazione federale possa invertire la tendenza oltre che lo storico: nel match di andata, Scandicci si impose con un secco 0-3 sulle avversarie.

Il sestetto che dovrebbe scendere in campo dal primo scambio per le padroni di casa sarà probabilmente composto dall’opposto Havlickova, con la brasiliana Adenizia tra le migliori a muro in questo campionato e con Sara Loda, che dovrebbe vincere il ballottaggio con la Meijners. Il sestestto poi dovrebbe completarsi con la MVP del match contro Monza Aurea Cruz,  ele solite Arrighetti e Rondon. Mentre per Club Italia dovrebbero scendere in campo Morello a sostituzione dell’infortunata Orro assieme a Piani, Mancini, Melli, Botezat ed Egonu,punta di diamante della compagine federale. La Savino del Bene potrà contare su molte frecce che potrebbero far male al Club Italia, come il talento offensivo delle varie Havlickova, Cruz o Da Silva, già vere mattatrici nella vittoria di settimana scorsa contro Monza. D'altra parte, Club Italia può contare sul talento cristallino della Enogu, saldamente in testa nella classifica delle schiacciatrici e che potrebbe fare brutti scherzi alla formazione di coach Beltrami.

La chiave tattica principale per Scandicci sarà sicuramente limitare il lavoro di Paola Enogu, a cui Club Italia si affida spesso e volentieri nei momenti di difficoltà. Pesante l'asenza di Alessia Orro per Club Italia, alle prese con un problema alla mano rimediato nella partita di Sabato contro Bolzano, al suo posto però pronta la temibile Rachele Morello. L'agenzia di scommesse SNAI da ampiamente favorite le ragazze di Scandicci per la vittoria finale con una quota piuttosto bassa di 1,08. La vittoria esterna di Club Italia è data come quasi impossibile, avendo una quota spropositata di 6,50. Molto interessante la quota che riguarda la vittoria delle padroni di casa per 3-0. Se dovesse ripetersi il risultato dell'andata infatti, la quota di 1,60 risulterebbe molto interessante. Leggermente più a favore di Club Italia le quote proposte da Bwin, con la vittoria ospite data a 5,25 e quella casalinga a 1,13.  Ricordiamo infine che la partita tra Scandicci e Club Italia sarà visibile in diretta tv sulla rai che ha riservato a tale evento spazio sul proprio canale Raisport 1, con collegamento dalle ore 20.30 orario a cui è stato fissato il fischio d’inizio. Sarà quindi assicurata anche la diretta streaming video della partita di volley femminile tramite il servizio Raiplay.it. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA VIDEO STREAMING DI SCANDICCI-CLUB ITALIA (da raiplay) - - -  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA 17^ GIORNATA (SERIE A1)



© Riproduzione Riservata.