BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Real Madrid Napoli / Risultato finale 3-1, in diretta streaming video e tv: Napoli che batosta (ed è andata bene...)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto LaPresse  Foto LaPresse

REAL MADRID NAPOLI RISULTATO FINALE 3-1, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: NAPOLI, CHE BATOSTA. Real Madrid Napoli 3-1, risultato finale secco, bello tondo e non si dicuteLa squadra di Maurizio Sarri non ce l'ha fatta, la gara Real Madrid-Napoli termina con un 3-1 difficile da ribaltare allo Stadio San Paolo. E' stata una gara combattuta nel primo tempo con gli azzurri che erano passati anche in vantaggio grazie a una magia di Lorenzo Insigne. Nella ripresa però sono emersi i differenti valori delle due compagini con la squadra di Zinedine Zidane che ha assestato un uno-due difficile da digerire. Nella gara del ritorno servirà un super Napoli in grado di vincere due a zero oppure con tre reti di scarto. Un compito quasi impossibile che però non deve far gettare la spugna a un Napoli che per tratti ha dimostrato di essere in grado di giocarsela con questo Napoli. Staremo a vedere che accadrà nella gara di ritorno, intanto questo ko sicuramente sarà d'esperienza per gli azzurri di Maurizio Sarri. SEGUI LA DIRETTA DI REAL MADRID NAPOLI LIVE CON NOI: CLICCA QUI

REAL MADRID NAPOLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (RISULTATO LIVE 3-1): GLI AZZURRI HANNO ACCUSATO IL COLPO - Siamo arrivati a pochi minuti dalla fine della diretta Real Madrid-Napoli e il risultato è 3-1 per i padroni di casa. Sicuramente la gara ha preso un verso che a inizio partita gli azzurri non avrebbero immaginato dopo che Lorenzo Insigne l'aveva sbloccata al minuto numero otto con una magia da fuori area. Dopo il pareggio di Karim Benzema nel primo tempo sono arrivate all'inizio della seconda frazione di gioco le reti prima di Toni Kroos e poi di Casemiro che hanno messo gli azzurri al tappeto. La squadra di Maurizio Sarri ha accusato il colpo, reagendo però poi con grande orgoglio. Il Napoli infatti ha sfiorato il 3-2 con una grande giocata di Callejon che ha smarcato in area di rigore Dres Mertens non bravo però a centrare la porta. Ci ha provato poi ancora da fuori Lorenzo Insigne che ha calciato alto però senza centrare la porta. Zinedine Zidane è stato poi costretto a inserire Pepe visto che Sergio Ramos ha accusato un problema muscolare e ha chiesto il cambio. Maurizio Sarri invece ha inserito Allan per Zielinski per dare un po' più di tono al centrocampo. Intanto si sta preparando anche Lucas Vasquez che prenderà il posto di James Rodriguez. Mancano quindici minuti nei quali il Napoli dovrebbe fare un gol per uscire dal Bernabeu con quello che sarebbe un risultato veramente molto importante in vista della gara che si giocherà poi allo Stadio San Paolo.

REAL MADRID NAPOLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (RISULTATO LIVE 3-1): CASEMIRO-KROOS, NAPOLI AL TAPPETO. E' iniziata da poco la ripresa della diretta streaming Real Madrid-Napoli e il risultato live è di 3-1 per i blancos. I due allenatori Zinedine Zidane e Maurizio Sarri avevano deciso di mandare in campo gli stessi ventidue effettivi che avevano lasciato il rettangolo verde di gioco alla fine della prima frazione. E' stato un avvio shock per gli azzurri che subito hanno subito due gol. La rete di Toni Kroos. E' stato ancora bravo Cristiano Ronaldo sulla destra a smarcarsi, servendo al centro dell'area di rigore il centrocampista tedesco che ha superato con un colpo secco da fuori Pepe Reina, impossibile fare qualcosa per il portiere spagnolo. Il terzo gol del Real Madrid è arrivato pochi minuti dopo al 53’, grazie ad un tiro al volo da fuori area di Casemiro su run assist involontario di Albiol. Nulla ha potuto fare anche stavolta l’incolpevole Reina. Ora il Napoli però non dove buttarsi giù perchè la qualificazione è ancora possibile e il gol fatto fuori casa da Lorenzo Insigne potrebbe essere davvero molto importante in vista del ritorno allo Stadio San Paolo di Napoli. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi minuti e se Maurizio Sarri deciderà di fare qualche cambio. Ricordiamo che in panchina ha la carta Arkadiusz Milik. Soprattutto il mister toscano dovrà pensare a non subire più reti per poi giocarsela nel ritorno a Napoli. Vi lasciamo continuare con la vostra diretta streaming di Real Madrid Napoli in attesa del prossimo aggiornamento. 

REAL MADRID NAPOLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA? ORA I BLANCOS FANNO PAURA - Siamo arrivati all'intervallo della gara Real Madrid-Napoli ottavo di finale di andata della Champions League dal Santiago Bernabeu. Il risultato è 1-1 ma dopo un inizio confortante della squadra di Maurizio Sarri ora i blancos fanno paura. Il gol di Lorenzo Insigne aveva illuso la squadra azzurra che dopo appena undici minuti si era vista raggiungere da Karim Benzema. E' stato poi un monologo del Real Madrid che ha sfiorato il gol in diverse occasioni, una clamorosa con Cristiano Ronaldo che ha sparato alta appena dentro l'area di rigore pescato da Luka Modric. Staremo a vedere cosa accadrà nella ripresa e se arriveranno dei cambi da una parte o dall'altra. La sensazione però è che sia Zinedine Zidane che Maurizio Sarri siano contenti di come al momento stanno giocando le due squadre anche se ovviamente il Real Madrid è meno soddisfatto di questo uno a uno che va tutto a vantaggio del Napoli. SEGUI LA DIRETTA DI REAL MADRID NAPOLI LIVE CON NOI: CLICCA QUI

REAL MADRID NAPOLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA? GOL CAPOLAVORO DI INSIGNE, PARI IMMEDIATO DI BENZEMA - Pronti via la gara Real Madrid-Napoli sembrava complicatissima per la squadra di Maurizio Sarri. Passano infatti appena venti secondi e gli azzurri rischiano di andare sotto. Cristiano Ronaldo si infila sulla corsia mancina e serve al centro dell'area di rigore Karim Benzema che tira forte e trova la parata di Pepe Reina. Gli azzurri sono galvanizzati al minuto numero otto quando arriva la rete del vantaggio capolavoro di Lorenzo Insigne che vede Keylor Navas fuori dai pali e centra l'angolino in basso alla sua sinistra. Servono però solo undici minuti al Real Madrid per trovare il pareggio con un colpo da avvoltoio di Karim Benzema che lasciato colpevolmente solo in area di rigore fa subito uno a uno. E' un ottavo di finale di Champions League, ma sembra davvero una semifinale e le due squadre sono partite davvero fortissimo. 

REAL MADRID NAPOLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA? FORMAZIONI, SARRI SCEGLIE IL TRIDENTE "PICCOLO". Ecco le formazioni ufficali della diretta streaming Real Madrid Napoli. Una sfida affaascinante che comicia tra pochissimi minuti. Mai come oggi c'è la sensazione che il Napoli possa fare il colpaccio in casa del Real Madrid. E lo capiamo appunto anche leggendo la formazione iniziale scelta da Sarri che ha voluto contrapporre al tridente del Real, James, Ronaldo, Benzema, il suo tridente leggero con Mertens centrale supportato da Callejon e Insigne. Come se non bastasse a centrocampo ha deciso di schierare due trequartisti/mezzepunte come Zielinski e Hamsik. Una formazione imprudente quella del Napoli, soprattutto a Madrid, in trasferta, ma che dice della certezza che Sarri ha voluto infondere alla squadra: l'impresa è possibile solo se attacchiamo e giochiamo come solo il Napoli sa fare. Sarebbe un bello spot per il nostro calcio, e ce lo auguriamo. Di sicuro ci sarà da fare gli straordinari per la difesa del Napoli che dovrà contenere l'attacco del Real Madrid. Ma lo sapremo tra pochissimi minuti. Vi lasciamo ora all'inizio del primo tempo della diretta Real Madid Napoli e ci rivediamo al prossimo aggiornaento.  

La squadra di Maurizio Sarri non ce l'ha fatta, la gara Real Madrid-Napoli termina con un 3-1 difficile da ribaltare allo Stadio San Paolo. E' stata una gara combattuta nel primo tempo con gli azzurri che erano passati anche in vantaggio grazie a una magia di Lorenzo Insigne. Nella ripresa però sono emersi i differenti valori delle due compagini con la squadra di Zinedine Zidane che ha assestato un uno-due difficile da digerire. Nella gara del ritorno servirà un super Napoli in grado di vincere due a zero oppure con tre reti di scarto. Un compito quasi impossibile che però non deve far gettare la spugna a un Napoli che per tratti ha dimostrato di essere in grado di giocarsela con questo Napoli. Staremo a vedere che accadrà nella gara di ritorno, intanto questo ko sicuramente sarà d'esperienza per gli azzurri di Maurizio Sarri

REAL MADRID NAPOLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA? – La diretta streaming video di Real Madrid-Napoli, come per tutte le partite, sarà disponibile su Premium Play: l’applicazione attivabile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone è disponibile per tutti gli abbonati al bouquet della pay tv del digitale terrestre, che la potranno scaricare e poi mettere in funzione semplicemente registrandosi utilizzando i dati del proprio abbonamento. La diretta tv sarà quindi garantita da Premium: nello specifico i canali sono Premium Sport e Premium Sport HD. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini, che avrà al suo fianco Aldo Serena per il commento tecnico. Ben quattro inviati dal campo, per i contributi e le interviste post partita dalla zona mista: Francesca Benvenuti, Carlo Landoni, Daniele Miceli e Pietro Pinelli. Sul secondo flusso audio sarà possibile ascoltare la telecronaca del tifoso del Napoli, con la voce ovviamente di Raffaele Auriemma; ricordiamo anche l’ampio studio pre e post gara, con Sandro Sabatini a condurre le danze accompagnato da Giorgia Rossi. Ospiti in studio Graziano Cesari, Arrigo Sacchi e Luca Toni; da Madrid arriveranno commenti e analisi da parte di Christian Panucci. SEGUI LA DIRETTA DI REAL MADRID NAPOLI LIVE CON NOI: CLICCA QUI REAL MADRID NAPOLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: FORMAZIONI E TATTICA. Il Napoli è finalmente arrivato alla cosiddetta partita “della vita”: la trasferta del Bernabeu vale tutta una stagione, naturalmente insieme alla sfida di ritorno. E’ qui però che i partenopei si testano: contro i campioni d’Europa, contro una squadra che ha messo insieme 11 titoli tra Coppa Campioni e Champions League, contro una realtà che è sempre stata considerata come il modello da raggiungere, l’eccellenza calcistica per definizione, la meta ultima. Questa sera il Napoli gioca contro tutto questo: Maurizio Sarri ha costruito una creatura che può essere in grado di passare il turno. Del resto lo abbiamo visto anche ieri sera, con la clamorosa débacle del Barcellona al Parco dei Principi: tutto è possibile, e allora anche Napoli e il Napoli possono sognare. Il livello di gioco lo conosciamo, le potenzialità della squadra anche: imperativo non mollare al Bernabeu e tornare al San Paolo con almeno un gol. Poi, si vedrà. CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’ULTIMA PARTITA DEL NAPOLI IN CHAMPIONS LEAGUE


  PAG. SUCC. >