BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-FIORENTINA / Diretta streaming video e tv (risultato live 0-0): formazioni ufficiali, si inizia! Dove vedere la partita?

Diretta Borussia Monchengladbach-Fiorentina streaming video e tv (risultato live 0-0): formazioni ufficiali, ora il fischio di inizio. Ecco dove seguire la partita

Foto LaPresseFoto LaPresse

Tra pochi minuti potrete godervi la diretta streaming di Borussia Monchengladbach-Fiorentina, una partita delicata per i viola in trasferta, valevole per i sedicesimi di finale di Europa League allo stadio Borussia-Park di Monchengladbach. Vediamo quali indicazioni trarre dalle formazioni ufficiali di Borussia Monchengladbach-Fiorentina. C'è grande attesa per una gara che mette di fronte due compagini di altissimo spessore tecnico. Da una parte infatti i tedeschi possono contare sulla tecnica in mezzo al campo di Dahoud e Kramer oltre alla rapidità davanti di Hazard, il fratello di Eden del Chelsea di Antonio Conte. Dall'altra parte Paulo Sousa conferma il sua trazione anteriore con diversi calciatori di grande fisicità in mezzo come Manuel Vecino e Badelj. Davanti invece Kalinic sarà assistito da Bernardeschi e Borja Valero. Sulle corsie esterne invece a fare la differenza ci saranno Tello e Olivera. Ora guardatevi l’inizio della diretta streaming Borussia Monchengladbach-Fiorentina, ci rivediamo al prossimo aggiornamento. 

Come si può seguire la diretta streaming video di Borussia Monchengladbach-Fiorentina? L’Europa League è ancora una volta un’esclusiva del bouquet satellitare, e questo significa che la partita del Borussia Park sarà disponibile con l’applicazione Sky Go: basterà attivarla su tablet o smartphone registrandosi con uno username o una password. Bisogna essere abbonati a Sky naturalmente, e in questo modo si potrà anche visitare il sito skygo.sky.it da PC. La diretta tv di Borussia Monchengladbach-Fiorentina sarà invece su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1; in questo secondo caso bisognerà avere un abbonamento al pacchetto Calcio. La telecronaca è affidata a Massimo Marianella; al suo fianco Giancarlo Marocchi per il commento tecnico, mentre a bordo campo per i contributi nel corso della partita, e le interviste a fine gara con i protagonisti del Borussia Park, ci sarà la presenza di Matteo Barzaghi. 

Per la Fiorentina c’è l’occasione di fare strada in Europa League: lo scorso anno i viola si erano fermati ai sedicesimi, battuti da quel Tottenham che nella stagione precedente erano riusciti ad eliminare. Il Borussia Monchengladbach è un avversario ostico: da quando Dieter Hecking ha preso il posto di André Schubert in panchina la squadra ha ripreso a marciare, recuperando posizioni in campionato. Nel suo girone di Champions League non ha mai avuto possibilità contro due colossi come Barcellona e Manchester City, ma se non altro ha avuto la meglio sul Celtic per la terza posizione; ora dunque se la gioca contro una Fiorentina che, da quattro anni consecutivi ai sedicesimi del torneo, va a caccia di una semifinale che negli ultimi dieci anni ha giocato due volte. La rosa a disposizione di Paulo Sousa ha le qualità giuste per arrivare anche a vincere il titolo; staremo a vedere se riuscirà davvero a metterci le mani sopra, ma intanto bisogna provare a uscire indenni dal Borussia Park.