BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Hapoel Beer Sheva-Besiktas (risultato finale 1-3) info streaming video e tv: Hutchinson! Trionfo Besiktas (oggi Europa League 2017)

Diretta Hapoel Beer Sheva-Besiktas info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita di Europa League (oggi giovedì 16 febbraio 2017)

LaPresse - immagine di repertorio LaPresse - immagine di repertorio

DIRETTA HAPOEL BEER SHEVA-BESIKTAS (1-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2017). IL BESIKTAS IPOTECA LA QUALIFICAZIONE - Nel finale l'Hapoel Beer Sheva getta la spugna rimanendo fino alla fine in balia degli avversari. Anderson Talisca dalla sinistra trova spazio per concludere. Il suo tiro è velenoso ma si stampa sul palo. Il Besiktas controlla con calma il pallone approfittando del momento negativo degli avversari per gestire il vantaggio. Gli spazi però ci sono e Quaresma decide di provarci. L'ex Inter calcia bene dai 25 metri ma il portiere avversario replica con un'ottima parata. L'Hapoel prova a non farsi schiacciare. Ghadir ci prova ma il suo tiro è da dimenticare. Poco dopo lo stesso Ghadir serve Ogu che da fuori area carica il mancino mancando completamente lo specchio. Doppia sostituzione nel finale per il Besiktas: escono Tosun e Quaresma, entrano Sismanoglu e Inler. L'Hapoel nel finale si riversa in avanti ma subisce gol in contropiede. Talisca trova Hutchinson in area. Freddezza e colpo del definitivo K.O.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELL’EUROPA LEAGUE 2016-2017

DIRETTA HAPOEL BEER SHEVA-BESIKTAS (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2017). IL BESIKTAS TROVA IL GOL DEL VANTAGGIO - Il Besiktas dopo il fischio d'inizio del secondo tempo si riversa in avanti cercando il gol del vantaggio. La squadra turca riesce subito a creare un'occasione trovando però la traversa. Marcelo impatta bene di testa in area ma deve arrendersi alla sfortuna. L'Hapoel prova a spezzare la pressione avversaria rialzandosi e appoggiandosi a Barda. L'attaccante però non riese a concludere con efficacia dal cuore dell'area. Sostituzione per l'Hapoel: Ghadir entra al posto di Melikson. Al 60esimo ecco il gol di vantaggio del Besiktas. Tosic trova Cenk Tosun in area, la punta turca è bravissimo a destreggiarsie a trovare l'angolo giusto per riportare avanti gli ospiti. L'Hapoel ci prova subito: Radi conclude dal limite ma non riesce a imprimere potenza e precisione. Sostituzioni intanto. Per L'Hapoel escono Hoban e Barda, entrano Ohana e Sahar. Per il Besiktas entra Anderson Talisca ed esce Arslan.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELL’EUROPA LEAGUE 2016-2017

DIRETTA HAPOEL BEER SHEVA-BESIKTAS (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2017). FINE PRIMO TEMPO - L'Hapoel Beer Sheva si difende bene cercando di ripartire in velocità. Solitamente i lanci sono indirizzati a Barda ma spesso quest'ultimo si fa sorprendere in off-side. Il Besiktasi d'altro canto tiene il possesso palla ma non riesce a produrre granchè. Così Babel e Quaresma sono costretti a provarci da fuori area con tiri interessanti ma imprecisi. Al 32esimo Radi ci prova dalla distanza con un missile scoccato all'improvviso. La palla viene neutralizzata, non senza problemi da Fabri. Qualche minuto dopo il gioco viene interrotto per un paio di minuti: Arslan del Besiktas rimane a terra dopo un brutto scontro a centrocampo. Il giocatore si rialza e prosegue. Poco dopo ospiti in vantaggio grazie a un autogol di William. Il brasiliano devia sotto porta ingannando il proprio portiere. Tanta sfortuna per lui. In appena 2 minuti l'Hapoel riporta in pari i conti. Barda trova lo spazio per concludere in area superando Fabri. Il primo tempo termina 1-1. 

DIRETTA HAPOEL BEER SHEVA-BESIKTAS (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2017). TOSUN E BARDA VICINI AL GOL - Barak Bakhar schiera l'Hapoel Beer Sheva con il 4-3-3. Tra i pali Haimov, linea difensiva composta da Bitton, Tzedek, William e Turgeman. In mediana Hoban, Ogu e Radi, in avanti Melikson e Nwakaeme ai fianchi di Barda. Il Besiktas risponde con il 4-2-3-1.  In porta Fabricio, in difesa Tosic, Mitrovic, Marcelo, Gönül. Uysal e Hutchinson in mediana a spezzare la manovra avversaria mentre in zona d'attacco ci sono Quaresma, Arsian, Babel e Tosun, quest'ultimo punta centrale. Ritmo alto a inizio gara con entrambe le squadre che ci provano. Il Besiktas ci prova subito con Babel ma il suo tiro termina ampiamente fuori. Qualche istante dopo Tosun prova a girare in rete un cross di Quaresma ma il suo tentativo viene respinto da Haimov. Al quinto minuto il primo cartellino giallo del match: se lo prende Tzedek. Dopo una prima fase di gioco in apnea l'Hapoel si rilza andando vicino al gol in due occasioni con Barda. Nella prima l'attaccante ci prova di testa incontrando l'opposizione del portiere avversario, poco dopo con un tiro da posizione favorevole terminato però a lato.

DIRETTA HAPOEL BEER SHEVA-BESIKTAS (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2017). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto per Hapoel Beer Sheva-Besiktas: in Israele sono in campo due squadre che abbiamo imparato a conoscere nei mesi scorsi, perchè sono state avversarie delle italiane. L’Hapoel, grande sensazione dei gironi di Europa League, ha fatto fuori Inter e Southampton; il Besiktas invece aveva espugnato il San Paolo, ma poi ha mancato il colpo definitivo e così è stato il Napoli, insieme al Benfica, ad avere la meglio nel gruppo di Champions. Adesso Hapoel e Besiktas si sfidano in questo sedicesimo di andata; gli israeliani sono pronti a fare un’altra impresa e per loro questa sera sarà importante far fruttare il fattore campo. Ecco le formazioni ufficiali della partita, il calcio d’inizio è alle ore 21:05. HAPOEL BEER SHEVA (4-1-4-1): 1 Goresh; 2 Ben Bitton, 25 Soares, 5 Tzedek, 3 Turjman; 30 Ogu; 24 Melikson, 12 Hoban, 7 Radi, 9 Nwakaeme; 10 Barda. BESIKTAS (4-2-3-1): 1 Fabri; 77 Gokhan Gonul, 30 Marcelo, 2 M. Mitrovic, 6 Tosic; 20 Uysal, 13 Hutchinson; 7 Quaresma, 18 Arslan, 49 Babel; 23 Cenk Tosun. 

DIRETTA HAPOEL BEER SHEVA-BESIKTAS: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2017). STATISTICHE - Per la prima volta nella sua storia, l’Hapoel Beer-Sheva incontra un’avversaria di nazionalità turca in una competizione UEFA. In casa, gli israeliani si sono dimostrati particolarmente tenaci di recente, come dimostra il ruolino di 4 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta (0-1 per mano dello Sprta Praga), e come ha avuto modo di sperimentare anche l’Inter che lo scorso 24 novembre è stata clamorosamente rimontata (da 0-2 a 3-2). Anche in campionato la squadra allenata da Barak Bakhar sta macinando punti in casa: il bilancio provvisorio è di 10 successi e 1 pareggio in 11 partite, con 31 reti all’attivo ed appena 5 incassate. Il Besiktas arriva dalla fase a gironi di Champions League in cui ha vinto solo una volta, anche in questo caso per 2-3 contro una squadra italiana: è successo il 19 ottobre al San Paolo di Napoli. I turchi vogliono ripartire in Europa League dopo aver salutata la coppa più prestigiosa con un ko tennistico ad opera della Dinamo Kiev, vittoriosa addirittura per 6-0 il 6 dicembre 2016. Per l’Apoel Beer-Sheva si tratta già della campagna europea più vincente della sua storia: mai gli israeliani si erano spinti così avanti in una competizione UEFA. 

DIRETTA HAPOEL BEER SHEVA-BESIKTAS: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2017 ANDATA SEDICESIMI) - Hapoel Beer Sheva-Besiktas, che è diretta dall’arbitro inglese Martin Atkinson e si gioca questa sera alle ore 21.05, è una delle sfida valida per l’Europa League, che torna con le partite valide per l’andata dei sedicesimi di finale. La gara tra Hapoel Beer Sheva e Besiktas sarà molto calda e non per via del clima. Infatti si assisterà ad uno spettacolo unico sugli spalti dell'impianto israeliano considerando il livello delle due tifoserie. Due squadre che vogliono regalarsi una grande gioia anche considerando l'ottima stagione che stanno disputando. I padroni di casa sognano il titolo anche in virtù di un andamento eccezionale fin qui.

Saliti alla ribalta mondiale grazie al doppio successo ottenuto contro l'Inter, estromessa dal girone proprio per via di quei due pesanti k.o. La squadra ospite è reduce da due sconfitte di fila in campionato che stanno mettendo a serio rischio il primato e soprattutto la corsa per il titolo. Urge un cambio di rotta e grazie all'Europa League ci potrà essere quella ventata di entusiasmo che potrebbe essere un elemento fondamentale per il prosieguo della stagione. Ci sarà da divertirsi anche per via dello spettacolo a cui si assisterà sugli spalti: si prevede una grande cornice di pubblico.

Per quanto concerne le probabili formazioni, l'Hapoel Beer Sheva si affiderà ai soliti undici per provare ad avere la meglio contro i turchi del Besiktas. In Europa il modulo consolidato è il 5-4-1 con Goresh in porta, Bitton, Taha, Miguel Vitor, Tzedek e Korhut a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio sicuramente per Bar Buzaglo, Hoban, Ogu e Nwakaeme che contro l'Inter ha dimostrato delle eccellenti qualità. L'unica punta contro il Besiktas sarà Maranhao che fin qui è stato micidiale per gli israeliani.

Non mancheranno le novità per i turchi del Besiktas che vogliono portare a casa la vittoria così da vivere il ritorno dei sedicesimi con maggiore tranquillità. La squadra turca andrà in campo col 4-2-3-1 che vedrà Fabricio in porta, Gonul, Marcelo, Mitrovic e Adriano a comporre la difesa. In mezzo al campo giocheranno Hutchinson e Ozyakup mentre i trequartisti saranno Quaresma, Talisca e Babel. In avanti l'unica punta nell'occasione sarà sicuramente Aboubakar di rientro dalla Coppa d'Africa.

Il modo di giocare degli israeliani, come visto anche nella fase a gironi dell'Europa League è abbastanza semplice: difesa serrata e contropiede. Dunque la rapidità è un elemento di notevole pericolosità per l'Hapoel che contro il Besiktas vorrà sicuramente fare una grande prestazione. Gli uomini di Bakhar hanno chiara l'idea di poter ottenere un ottimo risultato all'andata e andare in Turchia a provare una conferma di quanto di buono si può fare all'andata.

Di fronte ci sarà un Besiktas che fa della qualità un'arma vincente. Elementi come Quaresma e Talisca hanno già fatto male alle avversarie nelle ultime gare giocate dai turchi. La formazione di Istanbul ha voglia di regalare un successo ai propri tifosi anche perché si tratterebbe di un risultato importantissimo ottenuto direttamente in trasferta. Senza dimenticare la potenza di Demba Ba che dopo una deludente esperienza in Cina è tornato al Besiktas: da lui i tifosi della squadra turca si aspettano molti gol e giocate utili per la squadra. 

Diverse quote interessanti per quel che riguarda il mondo delle scommesse. Hapoel Beer Sheva-Besiktas può essere l'occasione giusta per guadagnare qualcosa. Ecco perché Bwin propone diverse quote: l'1 della formazione israeliana è quotato a 2.70. Il pareggio invece viene quotato a 3.25 mentre la vittoria dei turchi a 2.70. Il tecnico dei padroni di casa, Bakhar, vuole continuità dai suoi uomini. Dunque non vuole concedere spazi alla formazione turca che in caso di praterie potrebbe diventare micidiale visti gli elementi che presenterà in campo. Gunes, tecnico del Besiktas, vuole rialzarsi dopo due sconfitte di fila in campionato e perciò l'occasione migliore è quella di andare a vincere in terra israeliana. Occasione troppo ghiotta così da poter giocare con più tranquillità la sfida di ritorno che si giocherà a Istanbul tra una settimana.

La partita di Europa League tra Hapoel Beer Sheva e Besiktas non sarà trasmessa in diretta tv integrale sui canali Sky, la piattaforma satellitare che detiene i diritti della competizione, e di conseguenza nemmeno in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go. Tuttavia bisogna ricordare che sul canale Sky Super Calcio HD, numero 206 del bouquet satellitare, andrà in onda Diretta Gol Europa League con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi - e sarà visibile anche in streaming. Aggiornamenti in tempo reale su tutte le partite di Europa League anche sul sito ufficiale www.uefa.com. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELL’EUROPA LEAGUE 2016-2017

© Riproduzione Riservata.