BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CHIEVO NAPOLI / Diretta streaming video e tv (risultato finale 1-3): i partenopei espugnano il Bentegodi. Dove vederla?

Diretta Chievo Napoli in streaming video e tv: come e dove vedere la partita della 25esima giornata di Serie A. Tutte le informazioni sui servizi offerti e i canali disponibili

Chievo Napoli Streaming, debutta Arkadiusz Milik? (Foto: LaPresse)Chievo Napoli Streaming, debutta Arkadiusz Milik? (Foto: LaPresse)

Diretta Chievo Napoli streaming video e tv (risultato finale 1-3): i partenopei espugnano il Bentegodi. Dove vederla? - È terminata 3 a 1 per il Napoli la sfida del Bentegodi. Il Chievo si è svegliato troppo tardi: al 72', infatti, è arrivata la rete di Meggiorini, che riesce a trafiggere Reina con un diagonale dopo un "liscio" di Koulibaly, che aveva provato la chiusura. Tutto facile per l'attaccante, il cui ingresso ha dato coraggio alla squadra clivense. Dopo il gol, infatti, il Chievo attacca a testa bassa per qualche minuto, ma né Izco né Gakpé riescono ad accorciare ulteriormente le distanze. E nel finale torna a farsi vedere dalle parti di Sorrentino il Napoli: all'87 grande ripartenza dei partenopei con Milik che prima allarga per Giaccherini e poi non trova l'appoggio a porta vuota sul cross di Callejon. Al 90' il Napoli potrebbe firmare il poker, ma il gol di Giaccherini viene annullato per fuorigioco: Milik aveva allargato bene per Hamsik, che ha trovato poi il centrocampista davanti a Sorrentino, ma il primo assistente ha alzato la bandierina. Ora il Napoli aspetta il risultato di Roma-Torino, in campo alle 18.

Diretta Chievo Napoli streaming video e tv (risultato live 0-3): tris di Zielinski. Dove vedere la partita? -Dilaga il Napoli in casa del Chievo: nel secondo tempo è arrivato, infatti, il tris. Al 58' Zielinski ha messo la sua firma sul tabellino dei marcatori: dopo un'azione meravigliosa sulla sinistra, la palla arriva al trequartista che dal limite dell'area prova un tiro che, complice una deviazione di Spolli, è imparabile per Sorrentino. Il Chievo, che era tornato in campo con Maggiorini al posto di Radovanovic, fatica contro i partenopei e allora Maran lancia l'ex De Guzman al posto di Castro. Cambia la forma, ma non la sostanza, perché il Napoli continua a mettere il Chievo alle corde: il tiro di Hamsik al 65' viene murato, poi Sorrentino anticipa Pavoletti prima del colpo di testa e al 66' Gamberini riesce a salvarsi in corner dopo il cross di Callejon per Pavoletti. Tutto facile per il Napoli, che però ha un calo di concentrazione al 67': Maksimovic commette un errore gravissimo e, infatti, regala palla a Birsa sulla trequarti, ma Koulibaly riesce a mettere una pezza recuperando sul fantasista del Chievo.

Diretta Chievo Napoli streaming video e tv (risultato live 0-2): altra prodezza di Insigne, raddoppia Hamsik. Dove vedere la partita? - Il Napoli ha dato ascolto a Sarri e accelerato contro il Chievo: così sono arrivate le due reti nella seconda parte del primo tempo. La partita è stata sbloccata al 32' da Insigne, che già aveva sfiorato il vantaggio: lo "scugnizzo" riceve palla sulla sinistra, si sposta il pallone per aprire il destro a giro e infila la palla sul palo lontano con un tiro imprendibile per Sorrentino. Dopo la rete col Real Madrid, Insigne regala un'altra magia ai suoi tifosi. Al 38' poi arriva il raddoppio dopo un'azione rocambolesca: Sorrentino si scontra in area con un compagno, quindi sulla palla arriva Hamsik, che a porta vuota la deposita in rete. Al 44' Insigne potrebbe fare tris: cavalcata solitaria, poi il tiro da fuori, ma Sorrentino è attento. Nel primo tempo, finito da poco, c'è stata già una sostituzione: problema per Allan, quindi in campo è stato mandato Zielinski al suo posto. Si mette male, dunque, per il Chievo, chiamato a reagire dopo l'intervallo.

Diretta Chievo Napoli streaming video e tv (risultato live 0-0): Insigne sfiora il gol. Dove vedere la partita? - Ancora ferma sullo 0-0 la partita tra Chievo e Napoli al Bentegodi, del resto non sono state tante le occasioni finora. Al 3', ad esempio, Allan si rende protagonista di una bella discesa sulla fascia destra, poi cerca Hamsik in area di rigore, ma la difesa clivense riesce a salvarsi in corner. Al 7' la grande punizione di Insigne, che sfiora il palo. Fuori dal gioco Pavoletti, non Callejon che all'11 prova a calciare al volo il pallone servitogli da Hamsik, ma l'attaccante spagnolo trova l'opposizione di Gobbi. Il Napoli prova ad alzare il ritmo, ma il Chievo resiste. La squadra partenopea, abile nel gestire la manovra, dovrebbe velocizzare la circolazione del pallone per impensierire sul serio quella veneta. Qualche pericolo lo corre, invece, Reina al 13': calcia male sul retro passaggio di Maksimovic, ma per sua fortuna il Chievo non ne approfitta. La gara, dunque, non decolla: Napoli troppo "morbido" finora contro il Chievo.

Diretta Chievo Napoli streaming video e tv: dove vederla? - La partita Chievo Napoli può essere seguita in diretta streaming con Sky Go e Premium Play, due applicazioni che le pay tv riservano ai loro abbonati. Questo servizio, che non prevede costi aggiuntivi, vi permette di vedere la sfida con i dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Non è, dunque, necessario seguire la partita con la vostra televisione, ma anche attraverso questi strumenti tecnologici e innovativi. Se, invece, volete seguire la diretta Chievo Napoli in tv, ecco le informazioni a seconda della piattaforma a cui siete abbonati. Concentriamoci ora sulla proposta di Sky: la partita può essere seguita su Sky Calcio 1 o attraverso diretta gol su Sky Supercalcio, disponibili anche in alta definizione. La telecronaca di Chievo Napoli è stata affidata a Gianluca Di Marzio, mentre il commento tecnico a Luca Pellegrini. Da bordo campo Massimo Ugolini per tutti i contributi prima, durante e dopo la partita. 

La diretta Chievo Napoli può essere seguita in tv anche con Mediaset Premium, nelle modalità che vi spieghiamo di seguito: il racconto della partita è disponibile con Diretta Premium su Premium Sport (anche HD), ma il canale dedicato a questa sfida è Premium Sport 2, disponibile anche in alta definizione. A Simone Malagutti è stata affidata la telecronaca, mentre Giancarlo Camolese lo affiancherà per il commento tecnico. Disponibile anche la telecronaca tifoso con Raffaele Auriemma. Gli inviati Carlo Landoni e Massimo Veronelli, invece, da bordo campo raccoglieranno le voci dei protagonisti e forniranno gli aggiornamenti durante la partita. Vi ricordiamo che Mediaset detiene i diritti esclusivi per le prime dichiarazioni degli allenatori al termine delle partite, oltre che per l'intervista flash all'intervallo e per le immagini dagli spogliatoi.

Il Napoli deve mettere da parte la delusione per la sconfitta contro il Real Madrid nell'andata degli ottavi di finale di Champions League e ripartire dal Chievo: si tratta di una sfida importante per non compromettere quanto di buono fatto finora in campionato. La squadra di Sarri, reduce da due vittorie di fila, deve fare il tris per restare incollata alla Roma o sperare addirittura di poterla superare in classifica. La lotta per il secondo posto è più che mai aperta, ma affrontare il Chievo non è mai semplice, soprattutto ora che arriva da tre risultati positivi in altrettante partite (due vittorie e un pareggio). Le scorie dell'impegno europeo non devono intaccare il percorso del Napoli, d'altra parte il Chievo farà di tutto per strappare un risultato positivo ai partenopei al Bentegodi. La partita si preannuncia particolarmente interessante.