BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PAGELLE ROMA-TORINO (4-1)/ Voti Fantacalcio, i migliori: Dzeko e Salah imprendibili (Serie A, 25^ giornata)

Foto LaPresseFoto LaPresse

ROMA – TORINO: I VOTI DEI CAPITOLINI

Inoperoso a lunghi tratti, incolpevole sul gol.

Aggredisce alto facendo impazzire gli avversari. Tante chiusure e un innato senso della posizione che lo proietta indiscutibilmente tra i migliori nel suo ruolo.

(dal 29’ VERMAELEN 6 Entra con la partita quasi in ghiaccio, controlla bene.)

Insuperabile nelle palle aeree. Nel finale sonnecchia perdendosi Lopez, o meglio dimenticandosi di salire.

Soffre poco effettuando costantemente la scelta giusta.

Si inserisce bene offrendo supporto alle mire di Salah.

Copre bene il campo giocando buoni palloni. Realizza il gol copertina di questa 25esima giornata di Serie A.

E’ tornato. Ufficiale. Dopo due anni di attesa lo possiamo affermare con serenità. Esce prima del previsto solo perché diffidato.

(dal 47’ s.t. TOTTI 7 Il peso della storia si sente quando entra in campo e quando apparecchia tavola per la fucilata di Nainggolan.)

Un po’ troppo nervoso. Comunque preciso ed efficace.

In pochi istanti segna e colpisce il palo facendo perdere il senso dell’orientamento spazio/tempo a Barreca. Nel secondo tempo zampino sugli altri gol.

Parte con un assist a Dzeko. Nel secondo tempo, quando forse i compagni sono più stanchi, ottiene il dono dell’onnipresenza effettuando interventi chirurgici anche in area. Nel finale ecco il gol che suggella un’altra formidabile prestazione.

E’ subito gol. Dopo appena 10 minuti. Gli capitano altre occasioni, che non sfrutta forse peccando di egoismo ma dopo quello che ha passato tutto fa brodo.

(dal 45’ s.t. PEROTTI s.v.)

La gara contro l’Inter capita a pennello. La squadra è in ottima forma. Oggi l’ennesima conferma. L’aspetto che probabilmente lo inorgoglisce di più è la neo-acquisita capacità di gestione, da sempre tallone d’Achille dei giallorossi.