BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni Serie B/ News, gli schieramenti delle partite (27^ giornata, 24-25 febbraio 2017)

Probabili formazioni Serie B news, gli schieramenti delle partite della 27^ giornata, le scelte degli allenatori su moduli e titolari per tutti gli incontri (24-25 febbraio 2017)

LaPresseLaPresse

Nel fine settimana torna il campionato di Serie B con la 27^ giornata, sesta del girone di ritorno. Andremo ad analizzare partita per partita le probabili formazioni che scenderanno in campo per questa giornata, con focus sugli indisponibili e su come potranno condizionare l'andamento della gara.

Brescia che vuole tornare alla vittoria e punterà sul consueto 4-3-1-2 che vedrà in porta Minelli. Difesa con Untersee, Calabresi, Blanchard e Coly, mentre in mezzo al campo spazio per Martinelli, Pinzi e Sbrissa. Trequartista Crociata che agirà alle spalle di Caracciolo e Bonazzoli. Cittadella col dente avvelenato e che scenderà in campo col 4-3-1-2. In porta Alfonso, mentre in difesa ci saranno Salvi, Scaglia, Varnier e Benedetti. Centrocampo con Schenetti, Iori e Valzania mentre sarà Chiaretti a giocare alle spalle di Arrighini e Strizzolo.

La squadra sannita sogna la serie A e si schiererà con il 4-2-3-1 che vedrà sempre Cragno tra i pali. Difesa con Lopez, Venuti, Camporese e Pezzi. A centrocampo giocheranno Chibsah e Viola con Falco, Ciciretti e Pajac dietro all'unica punta Cissé. Bari che invece scenderà in campo con il 4-3-3: in porta Micai, con Morleo, Capradossi, Tonucci e Sabelli in difesa. Centrocampo con Furlan, Basha e Salzano, mentre in avanti giocheranno Brienza, Galano e Floro Flores.

La formazione di casa ha bisogno dei tre punti. Per vincere Breda schiererà i migliori con il suo 4-3-1-2. In porta Iacobucci, mentre saranno Belli, Ceccarelli, Pellizzer e Filippini i difensori. A centrocampo spazio per Moscati, Troiano e Palermo mentre sarà Tremolada il trequartista. In avanti la coppia formata da Caputo e Diaw. Carpi che vorrà fare bene a Chiavari e perciò scenderà in campo col 4-4-2. In porta Colombi mentre Struna, Romagnoli, Gagliolo e Letizia giocheranno in difesa. A centrocampo spazio per Bifulco, Mbaye, Di Gaudio e Bianco mentre i due attaccanti saranno Lasagna e Lollo.

Ascoli a caccia dei tre punti in una gara che potrebbe essere spareggio salvezza. La formazione di casa col 4-3-3 che vedrà Lanni in porta, Almici, Augustyn, Gigliotti e Mignanelli in difesa. A centrocampo spazio per Addae, Giorgi e Bianchi mentre in avanti spazio per Gatto, Cacia e Orsolini. Pisa di Gattuso in campo col 4-3-3. In porta spazio per Ujkani mentre Golubovic, Crescenzi, Landre e Longhi in difesa. A centrocampo spazio per Mannini, Di Tacchio ed Angiulli. In avanti giocheranno Peralta, Manaj e Gatto. 
Ternana che giocherà solo per vincere e punterà sicuramente sul 4-3-3. In porta giocherà Aresti mentre in difesa agiranno Germoni, Valjient, Meccariello e Zanon. Centrocampo con Di Noia, Defendi e l'ex Lazio, Ledesma. In avanti spazio per Falletti, Avenatti e Palombi. Latina che vorrà ottenere tre punti fondamentali col suo 3-4-3. In porta Pinsoglio mentre in difesa giocheranno Dellafiore, Garcia Tena e Brosco. Centrocampo con Nica, Bandinelli, Bruscagin e Mariga mentre in avanti giocheranno Corvia, Buonaiuto e Regolanti.

Novara per vincere e che si schiererà con il 3-4-1-2. In porta Da Costa, mentre in difesa Lancini, Scognamiglio e Mantovani. In mezzo al campo spazio per Dickmann, Cinelli, Casarini e Chiosa mentre sulla trequarti giocherà Sansone. Le due punte saranno Macheda e Galabinov. Lo Spezia non può sbagliare e col suo 4-3-3 vorrà vincere. In porta Chichizola mentre in difesa giocheranno De Col, Valentini, Datkovic e Migliore. Centrocampo con Pulzetti, Errasti e Djokovic mentre in avanti spazio per Granoche, Piccolo e Nenè.

Gara molto delicata per la Spal che vorrà vincere col modulo 3-5-2. Meret in porta, difesa con Bonifazi, Vicari e Cremonesi. In mezzo al campo agiranno Lazzari, Schiattarella, Castagnetti, Mora e Del Grosso. In avanti la coppia Antenucci-Floccari. Perugia che invece per ottenere i tre punti giocherà col 4-3-3. In porta Brignoli, Del Prete, Volta, Monaco e Di Chiara in difesa. Centrocampo con Brighi, Gnahoré e Dezi. In avanti giocheranno Mustacchio, Forte e Guberti.

La squadra ciociara vuole confermarsi in vetta alla classifica e perciò punterà sul 3-5-2. In porta Bardi con Terranova, Ariaudo e Kranjc in difesa. Centrocampo con Fiamozzi, Maiello, Sammarco, Mazzotta e Soddimo. In avanti la solita coppia con Dionisi e Ciofani. Verona col 4-2-3-1 che vedrà Nicolas portiere, Pisano, Bianchetti, Caracciolo e Souprayen in difesa. Centrocampo con Zuculini e Fossati mentre Romulo, Bessa e Luppi saranno a supporto di Pazzini.

Gara salvezza per il Trapani che vorrà vincere col 4-3-3. In porta Pigliacelli, mentre Visconti, Fazio, Maracchi e Legittimo agiranno in difesa. Centrocampo con Barillà, Colombatto e Rizzato mentre in avanti agiranno Citro, Curiale e Coronado. Salernitana invece con il 4-3-3 che vedrà Gomis in porta, Perico, Schiavi, Tuia e Vitale in difesa. A centrocampo giocheranno Busellato, Ronaldo e Minala. In avanti invece spazio per Rosina, Coda ed Improta.

Avellino che vuole assolutamente la vittoria per blindare la zona salvezza. Lupi irpini col 4-4-2 che vedrà Radunovic in porta, Gonzalez, Jidayi, Djimsiti e Perrotta in difesa. Centrocampo con Verde, D'Angelo, Paghera e Belloni mentre in avanti spazio alla coppia Castaldo-Ardemagni. Nel Vicenza c'è voglia di riscatto. Per Bisoli 4-3-3 con Benussi in porta, Zaccardo, Adejo, Esposito e Pucino in difesa. Centrocampo che vedrà Rizzo, Gucher e Signori titolari mentre De Luca, Cernigoi e Giacomelli saranno in avanti.

La squadra cesenate ha voglia dei tre punti col 3-5-2. In porta Agliardi, mentre in difesa spazio per Rigione, Perticone e Ligi. In mezzo al campo Kone, Laribi e Vitale con Balzano e Renzetti esterni. In avanti Ciano e Garritano. Nella Pro Vercelli col suo 3-5-2 ci sarà in porta Provedel con Legati, Bani e Luperto in difesa. A centrocampo Emmanuello, Vives e Palazzi con Germano e Mammarella sugli esterni. In avanti spazio per Comi e Aramu.

© Riproduzione Riservata.