BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Cosenza Juve Stabia (risultato finale 2-4): spettacolo al San Vito, vincono le Vespe

Diretta Cosenza Juve Stabia: info streaming video Sportube.tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. La partita di Lega Pro girone C è in programma domenica 19 marzo 2017

Diretta Cosenza Juve Stabia, Foto LaPresse Diretta Cosenza Juve Stabia, Foto LaPresse

DIRETTA COSENZA-JUVE STABIA (RISULTATO FINALE 2-4): SPETTACOLO AL SAN VITO, VINCONO LE VESPE (OGGI, LEGA PRO 2017 GIRONE C) - Cosenza-Juve Stabia 2-4: bellissima partita al San Vito con le Vespe che vincono un’importante partita fuori casa e tornano ad agganciare il Matera in terza posizione nel girone C di Lega Pro. Il Cosenza, adesso ottavo in classifica, sembrava spacciato al termine del primo tempo e invece è clamorosamente tornato in partita con una doppietta del solito Allan Baclet, dopo che Mamadou Kanoute aveva realizzato il terzo gol proprio in apertura di ripresa - superando anche Perina prima di depositare in rete - e aveva scavato un solco ancora più profondo tra le due squadre. Al minuto 81 però è arrivata un’altra doppietta: quella di Lisi, che ha fatto tutto da solo rubando palla a metà campo e presentandosi in area di rigore dove ha battuto imparabilmente Perina, mettendo altri due gol di distanza tra Lupi e Vespe e regalando definitivamente i tre punti alla squadra ospite. Juve Stabia che dunque torna in corsa per la terza posizione; il Cosenza a questo punto deve guardarsi le spalle perchè la sua qualificazione ai playoff, che sembrava essere scontata, potrebbe essere rimessa in discussione. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (30^GIORNATA)

DIRETTA COSENZA-JUVE STABIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2017 GIRONE C). UNO-DUE LISI-KANOUTE - Cosenza-Juve Stabia 0-2: al San Vito sembra essere già chiusa all'intervallo la partita del girone C di Lega Pro. Grande inizio da parte della Juve Stabia: due gol nel giro di tre minuti e Cosenza annichilito. Al 29’ minuto è arrivato il timbro di Francesco Lisi (settimo gol in campionato) con un tiro a giro con il piede destro (leggermente deviato), tre minuti più tardi ci ha messo la firma Mamadou Kanoute che ha staccato di testa da due passi sul cross perfetto di Cutolo: per il momento non esiste match tra le due squadre, la Juve Stabia si era già resa pericolosa in precedenza anche se il Cosenza ci aveva provato con l’ìntraprendente Statella. Manca un tempo: i lupi possono provare a rialzare la testa ma la sensazione è quella di una partita sostanzialmente già chiusa. 

DIRETTA COSENZA-JUVE STABIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2017 GIRONE C). SI COMINCIA - Dopo due sconfitte consecutive la Juve Stabia cerca il riscatto contro il Cosenza, squadra di medio-alta classifica che potrebbe riservare diverse insidie. L'ex direttore sportivo delle Vespe, Pasquale Logiudice, ha provato ad analizzare la situazione del club campano. Queste le sue impressioni riportate da Cosenzachannel: “Cosa è successo a Castellammare di Stabia? Ancora non è il momento di parlarne, mi spiace. Su questo argomento, no comment. Il Cosenza? E’ la compagine che sta tenendo alta la bandiera della nostra regione ed è senza dubbio quella che sta facendo meglio. Dopo una fase un po’ altalenante si è ripresa. Girone C? Resta un raggruppamento difficile. Una volta si diceva che fosse quello più agonistico, invece si è alzata l’asticella anche dal punto di vista tecnico. E’ sempre più frequente, infatti, annotare un gioco propositivo”.  

DIRETTA COSENZA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2017 GIRONE C). I MIGLIORI - Bella sfida quella tra Cosenza e Juve Stabia nel Girone C di Lega Pro, andiamo a vedere insieme i migliori giocatori che scenderanno in campo. Per i padroni di casa mister De Angelis punterà in attacco su Allan Blaclet, giocatore francese che ha segnato otto reti con la maglia del Cosenza in questa stagione ma il vero trascinatore è stato il centrocampista Giuseppe Statella con nove reti in attivo. Settimo posto in classifica per il Cosenza, una stagione inaspettata, ora si vuole blindare la zona playoff e per farlo De Angelis si affiderà in difesa a D'Orazio, autore di tre reti. La Juve Stabia ha perso il primato in questo girone di ritorno, mister Carboni si affiderà a Francesco Ripa, miglior giocatore in attacco con dieci gol segnati in questo girone C di Lega Pro. A centrocampo il migliore è stato senza dubbio Francesco Lisi, con sei reti in attivo, mentre per la difesa il tecnico si affida al bulgaro Atanasov. 

DIRETTA COSENZA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2017 GIRONE C). LE STATISTICHE - Il Cosenza ospiterà la Juve Stabia. Nella classifica del girone C di Lega Pro i padroni di casa hanno 43 punti, che sono frutto di 12 vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte. Replica la Juve Stabia con 49 punti, arrivati grazie a 14 vittorie, sette pareggi e otto sconfitte. I calabresi hanno un buon attacco, giunto a quota 41 reti, soprattutto grazie ai nove gol realizzati dal centrocampista Giuseppe Statella. tuttavia i rossoblu non possono vantare una difesa all'altezza, visto che hanno subito 33 reti. La differenza reti è dunque di +8. Se avessero avuto dalla loro anche questa statistica se la sarebbero giocata per le prime posizioni. La Juve Stabia, a corto di vittorie da circa un mese, ha il quarto miglior attacco del girone, soprattutto per merito delle segnature del centravanti Francesco Ripa, arrivato in doppia cifra con dieci reti siglate. in tutto 47 gol all’attivo e 29 al passivo, per dare una differenza reti di +18. 

DIRETTA COSENZA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2017 GIRONE C). TESTA A TESTA - Allo stadio San Vito-Luigi Marulla di Cosenza i padroni di casa ospitano la Juve Stabia, in uno scontro fra due squadre alla ricerca di punti playoff. Nel match del girone d'andata le vespe si sono imposte in casa allo stadio Romeo Menti, con il punteggio di 2-0. Le reti dei campani sono state siglate da Francesco Ripa e Salvatore Sandomenico. L'ultimo testa a testa dello scorso anno era stato vinto dal Cosenza con il punteggio di 2-1: i gol dei calabresi erano stati opera di Andrea Arrighini e Andrea La Mantia, quello dei gialloblu firmato da Abou Diop. In totale si contano 8 precedenti tra Cosenza e Juve Stabia, tutti disputati dalla stagione 2010-2011 in poi. La prima sfida diretta fu vinta dal Cosenza per 2-1, il bilancio globale invece è in equilibrio con 3 vittorie rossoblù, 2 pareggi e 3 successi della Juve Stabia. Nella stagione 2014-2015, Cosenza e Juve Stabia si sono fronteggiate per i quarti della Coppa Italia Lega Pro: allo stadio Menti colpo dei calabresi con risultato finale di 0-1. 

DIRETTA COSENZA JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2017 GIRONE C) - Cosenza-Juve Stabia, diretta dall'arbitro Daniele Viotti della sezione di Tivoli, domenica 19 marzo 2017 alle ore 14.30, sarà una delle sfide più interessanti dell'undicesima giornata di ritorno nel girone C del campionato di Lega Pro. Due squadre potenzialmente in grado di puntare ad alti livelli ma che non sono riuscite a mettere in mostra le loro qualità con la giusta continuità. I silani hanno battuto l'Andria nell'ultimo turno di campionato in quello che poteva essere considerato come una sorta di ultimo treno nella lotta per i play off. Il micidiale uno-due firmato da Statella e Tedeschi nel giro di tre minuti a metà primo tempo è stato decisivo, con la squadra che si è così assestata al settimo posto con quattro lunghezze di vantaggio sul Catania undicesimo, margine fondamentale per mantenere la qualificazione alla post season di inizio stagione.  

Dopo il ko di Foggia la Juve Stabia ha subito invece un'altra pesante sconfitta, in casa nel derby campano contro la Paganese. Un ko che brucia sulla pelle dei tifosi e che complica la situazione di classifica delle Vespe, che hanno visto scappare al terzo posto il Matera e che vedono la Virtus Francavilla distante solo un punto, con i pugliesi che hanno mancato il sorpasso perdendo a loro volta a Vibo Valentia. Come detto a entrambe le squadre finora è mancato il giusto livello di continuità, questa sfida sarà importantissima per capire le reali ambizioni dei due club da qui alla fine della stagione. 

Allo stadio San Vito di Cosenza ecco le probabili formazioni che si fronteggeranno domenica pomeriggio. Padroni di casa, al secondo impegno interno di campionato consecutivo, schierati con Perina tra i pali, Tedeschi e Blondett al centro della difesa, mentre Corsi sarà impiegato in posizione di terzino destro e D'Anna in posizione di terzino sinistro. Caccetta, Calamai e Mungo formeranno il terzetto di centrocampo, mentre nel tridente offensivo partiranno dal primo minuto il francese Baclet, Statella e Letizia.

La Juve Stabia invece dovrebbe schierarsi con Santacroce, il bulgaro Atanasov e Liviero nella difesa a tre schierata davanti al portiere Russo. Izzillo, Marotta e Capodaglio avranno il compito di presidiare la zona centrale della linea mediana, con Esposito esterno mancino e Cancellotti laterale di destra. Al senegalese Kanouté e Paponi i gradi di titolari nel tandem offensivo.

Confermato il 4-3-3 di De Angelis in un Cosenza che contro l'Andria ha giocato una partita convincente come non riusciva a fare da tempo anche sul piano della prestazione. Grosse novità invece a Castellammare di Stabia dove il tecnico Fontana è stato esonerato dopo la sconfitta contro la Paganese. Il nuovo allenatore, Guido Carboni, dovrebbe esordire tatticamente con un 3-5-2 che potrebbe poi essere modificato in corsa, quando il nuovo mister avrà preso la giusta confidenza con la rosa a disposizione.

Quote in equilibrio secondo i bookmaker, considerando quanto fatto vedere nel complesso di tutto il campionato da entrambe le squadre. Per Paddy Power vittoria interna fissata a una quota di 2.40, mentre Bet365 propone a 3.20 la quota relativa al pareggio ed Eurobet a 3.05 la quota legata al successo esterno dei campani. Sportube.tv trasmetterà via internet in esclusiva per i suoi abbonati la diretta in streaming video di Cosenza Juve Stabia, domenica 19 marzo 2017 alle ore 14.30, che non sarà trasmessa invece in diretta tv. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (30^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.