BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Feralpisalò Sambenedettese (risultato finale 1-1) Mancuso trova il pari per i rossoblu al 78'

Diretta Feralpi Salò Sambenedettese: info streaming video Sportube, probabili formazioni, orario, risultato live. La partita di Lega Pro girone B è in programma domenica 19 marzo 2017

Diretta Feralpi Salò Sambenedettese, LaPresse Diretta Feralpi Salò Sambenedettese, LaPresse

DIRETTA FERALPISALO’-SAMBENEDETTESE (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2017 GIRONE B).MANCUSO TROVA IL PARI PER LA SAMB- Feralpisalò-Sambenedettese è una sfida che mette di fronte l'ottava forza del girone B contro la settima. I padroni di casa, che nelle ultime cinque partite hanno ottenuto 2 vittorie e 3 sconfitte, vogliono fare bottino pieno e agganciare gli avversari di giornata, distanti soltanto 3 lunghezze. La Sambenedettese non ha certo intenzione di assistere inerme. Ecco la situazione della formazione ospite, descritta da Andrea Vallocchia a tuttosamb: “Le ultime vittorie ci danno morale e continueremo a lottare ogni settimana per conquistare i tre punti. Se ho pensato di andar via quando non trovavo spazio? Sinceramente sì, ma la società mi ha fatto sempre sentire la fiducia e sono contento di essere riuscito ad aspettare il momento giusto. Sono contento delle parole di stima del presidente Fedeli, per me è uno stimolo in più sapere quello che pensa sul mio conto. Trasferta di Salò? Cercheremo di fare il colpaccio anche lì, sfruttando il loro momento non positivo. Guardiamo partita dopo partita – ha concluso l'esterno offensivo - rimanendo con i piedi per terra ma senza porci dei limiti”. 

DIRETTA FERALPISALO’-SAMBENEDETTESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2017 GIRONE B). STATISTICHE - La Feralpisalò se la vede in casa con la Sambenedettese. I lombardi hanno quasi lo stesso numero di gol fatti e subiti, visto che ne hanno realizzati 34 incassandone invece 33. In fase offensiva il giocatore più efficace è l'ala destra Simone Guerra, autore di 8 reti stagionali. La Sambenedettese dal canto suo ha un attacco discreto con 41 reti messe a segno, ma una difesa molto ballerina visti i 36 gol subiti. Il giocatore che sta trascinando la squadra è Leonardo Mancuso, autore di 18 reti, quasi metà di quelle totali della squadra. In casa la Feralpisalò ha subito appena 8 gol (miglior dato assieme ad altre tre squadre), e 8 sono anche le partite interne in cui la squadra bresciana ha mantenuto la sua porta inviolata. L’ultimo pareggio interno della Feralpisalò risale al 4 dicembre 2016, quando i Leoni del Garda impattarono sullo 0-0 contro l’Ancona; da allora hanno ottenuto 3 successi e 3 ko tra le mura amiche. Anche la Sambenedettese sta pareggiando poco di recente: l’ultimo segno X è datato 21 gennaio (1-1 a Mantova), poi 4 vittorie e 3 ko in campionato. Quanto a rendimento esterno, la Samb risulta la quarta miglior squadra del girone B con 22 punti raccolti. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (30^GIORNATA)

DIRETTA FERALPISALO’-SAMBENEDETTESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2017 GIRONE B). I TESTA A TESTA - Come si concluderà Feralpisalò-Sambenedettese? Tra le due squadre i precedenti non ci sono, se non quello della partita di andata: i bresciani infatti sono da tempo una costante nel campionato di Lega Pro, avendo anche costruito squadre in grado di giocarsi la promozione (comunque mai arrivata), mentre la Sambenedettese è una neopromossa dalla Serie D e per tanti anni ha conosciuto le serie minori non riuscendo a risalire la corrente. Oggi sta giocando un campionato di livello, essendo in piena corsa per i playoff (a oggi difende ben otto punti di vantaggio sull’undicesimo posto). Un valore che si era visto all’andata, quando la Feralpisalò aveva fatto visita alla Riviera delle Palme: la squadra di Ottavio Palladini, all’epoca allenatore dei marchigiani, aveva vinto la partita con un calcio di rigore trasformato da Leonardo Mancuso. Il bomber della Sambenedettese sta vivendo una grande stagione: allora aveva realizzato il settimo gol in campionato, oggi è già arrivato a quota 18 con uno straordinario poker nel 5-2 sul campo del Sudtirol. 

DIRETTA FERALPI SALO' SAMBENEDETTESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2017 GIRONE B) - Feralpi Salò Sambenedettese sarà diretta dall’arbitro Francesco Guccini, assistito dai guardalinee Maurizio Cartaino e Antonio Vono. Feralpi Salò-Sambenedettese, in programma domenica 19 marzo 2017 alle ore 16.30, sarà una sfida in programma per l'undicesima giornata di ritorno nel girone B di Lega Pro. Una sfida importantissima, un match che promette spettacolo in chiave play off in quanto le due compagini sono separate da tre punti in classifica: 44 per gli ospiti, 41 per i padroni di casa. Vincere sarà molto importante, anche perché le due squadre sono nelle posizione giuste di classifica per poter cercare di qualificarsi ai prossimi play off. Dodici vittorie, differenza solo nei pareggi e nelle sconfitte: bisogna dunque cercare di imporsi, per poter vincere e continuare la lotta per andare a giocarsi quel posticino per la serie B, che oggi sembra essere lontanissimo.

I padroni di casa dovrnano fare a meno di Liotti, espulso nella gara contro il Fano. 3-4-2-1, con Caglioni a difndere i pali. Gambaretti, Aquilanti e Ranellucci andranno invece sulla linea difensiva, con Parodi e Surraco sulle corsie laterali. Settembrini e Davi dovrebbero andare in cabina di regia. Il numero 11 Ferretti dovrebbe essere l'unica punta, mentre a supporto andranno Tassi e Bracaletti, che cercheranno di inserirsi in area di rigore e supportare dunque l'unica punta.

La Sambenedettese, reduce dalla vittoria di misura contro il Bassano, ha già in mente gli undici titolari da poter schierare in campo. Modulo offensivo, con un bel 4-3-3: Aridita andrà in porta, mentre Rapisarda e Pezzotti saranno i due terzini. Mori e Mattia vanno al centro della difesa, mentre Sabatino e Damonte saranno i due interni di centrocampo. Bacinovic va in cabina di regia, ma dovrà stare attento dopo l' ultima ammonizione presa. In attacco Mancuso e Vallocchia andranno sulle corsie esterne, a supportare l'unica punta, ovvero Sorrentino. L'uomo chiave del match sarà proprio Mancuso, che fino a questo momento ha messo a segno ben diciotto reti.

Sarà una sfida davvero particolare. I padroni di casa vogliono continuare la loro corsa verso i play off, ma le ultime prestazioni degli ospiti hanno comunque portato tanta fiducia. Servirà una vera e propria prova di forza, anche perché le due compagini hanno dimostrato di essere in grado di equivalersi. La classifica parla chiaro, entrambe sono allo stesso valore e dunque non sarà facile imporre il proprio gioco e il proprio ritmo durante il match. Vedremo una sfida sicuramente combattuta: i padroni di casa cercheranno di tenere la linea alta e di attaccare sin dai primissimi minuti. Ma occhio al 4-3-3 della Samb, che potrebbe diventare un 4-5-1 in fase difensiva: con l'abbassamento delle due ali ci sarà poco spazio per poter attaccare e dunque si farà moltissima fatica. I contropiedi potrebbero essere l'arma vincente. Attenzione soprattutto all'approccio della gara, che potrebbe essere fondamentale da portare avanti durante tutta la gara.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Feralpi Salò Sambenedettese sarà trasmessa in diretta streaming video sul sito internet sportube.tv; da quest’anno il servizio del canale web Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal portale. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (30^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.