BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LEO MESSI/ Bonucci gli chiede la maglia, Chiellini si arrabbia: le parole del difensore bianconero (Video)

Bonucci chiede la maglia a Messi, video: Giorgio Chiellini lo rimprovera perché tutto accade quando la partita non è ancora terminata con la Juventus sia a un passo dalla qualificazione.

Foto La Presse Foto La Presse

BONUCCI CHIEDE LA MAGLIA A MESSI, VIDEO: CHIELLINI RIMPROVERA IL COMPAGNO DI SQUADRA: LE PAROLE DEL DIFENSORE BIANCONERO - Le parole di Leonardo Bonucci dopo la gara contro il Barcellona hanno chiarito quanto accaduto proprio nella circostanza con Giorgio Chiellini. Si è parlato infatti di un rimprovero da parte del secondo nei confronti del primo per aver chiesto la maglia a Lionel Messi. Bonucci ha così ha parlato a Sky Sport: "Ci tenevo a portare a casa la maglietta di Messi per la mia collezione privata. Farà piacere a mio figlio Lorenzo che è un amante del calcio. Quando ho visto il video con Chiellini sembrava una rirpresa da parte sua, ma non è stato così assolutamente. Durante la partita più di una volta ci siamo incitati per tenere alta la pressione. In quel caso mi ha dato un cazzotto per caricarmi". Staremo a vedere se arriveranno poi anche le parole di Giorgio Chiellini in merito. (agg. di Matteo Fantozzi)

BONUCCI CHIEDE LA MAGLIA A MESSI, VIDEO: CHIELLINI RIMPROVERA IL COMPAGNO DI SQUADRA: LA VERSIONE ALTERNATIVA - Si è parlato molto di quanto accaduto tra Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini alla fine di Barcellona-Juventus. In un video pubblicato da Espn si vede chiaramente come Bonucci vada dalla Pulce per chiedergli, in un momento di pausa della partita, la maglia da scambiare a fine partita. E' nitido come Giorgio Chiellini vada da lui subito per sgridarlo. Un modo di fare che sicuramente ha suscitato polemica. Come racconta però Repubblica nella sua versione online pare che alcuni abbiano sottolineato come in realtà il centrale toscano abbia sgridato il suo compagno di squadra perché avrebbe voluto lui la maglietta di Lionel Messi. I dubbi restano anche se le notizie ci parlano di un Bonucci che alla fine è riuscito nel suo intento. Qualcuno nelle prossime interviste chiederà delucidazioni ai due su quanto accaduto? Staremo a vedere.

BONUCCI CHIEDE LA MAGLIA A MESSI, VIDEO: CHIELLINI RIMPROVERA IL COMPAGNO DI SQUADRA: LA MENTALITÀ BIANCONERA - Se questo è l'anno giusto per riportare a Torino la Champions League, dopo ben venti anni di assenza, non possiamo saperlo. Di certo però dopo che i bianconeri hanno eliminato il Barcellona le percentuali della possibilità in questione sono ampiamente migliorate. La Juventus ha dimostrato di non aver proprio niente da invidiare alle corazzate europee e ha dimostrato soprattutto di essere squadra in grado di fare la differenza quando deve gestire un vantaggio importante. La mentalità dei bianconeri si è vista anche dal gesto di Giorgio Chiellini, pronto a bloccare Leonardo Bonucci che negli ultimi minuti chiedeva a Lionel Messi la possibilità di fare a scambio di maglietta. Una diatriba quella tra i due difensori centrali che fa capire quanto sia importante Giorgio Chiellini nello spogliatoio bianconero e quanto quel suo carattere da leader sia al centro di un progetto che spera presto di salire sul tetto d'Europa.

BONUCCI CHIEDE LA MAGLIA A MESSI, VIDEO: CHIELLINI RIMPROVERA IL COMPAGNO DI SQUADRA - Il difensore centrale della Juventus Leonardo Bonucci, come mostra un video pubblicato da Espn, nei minuti finali di Barcellona-Juventus si è avvicinato a Lionel Messi chiedendogli lo scambio delle maglie alla fine della partita. La Juventus, forte del tre a zero dell'andata, negli ultimi minuti poteva anche rilassarsi sullo zero a zero. Tutti ma non Giorgio Chiellini, pronto per l'ennesima volta a richiamare l'attenzione dei suoi compagni. Il numero tre bianconero infatti si è avvicinato al compagno di squadra, invitandolo a fare attenzione perché la partita non era ancora finita, memore dei tre gol presi negli ultimi minuti dal Paris Saint German proprio contro il Barca negli ottavi di finale. Una scelta che ha sicuramente dimostrato come la concentrazione del forte difensore toscano fosse ancora al massimo anche nei minuti finali della gara. Le immagini poi sono diventate virali, facendo in fretta il giro del web. CLICCA QUI PER IL VIDEO

© Riproduzione Riservata.