BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Brescia Trapani (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: Trapani in Lega Pro! (Serie B)

Diretta Brescia Trapani, info streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live sulla partita che si gioca per la quarantaduesima giornata del campionato di Serie B

Diretta Trapani Brescia (Foto LaPresse) Diretta Trapani Brescia (Foto LaPresse)

DIRETTA BRESCIA TRAPANI (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: TRAPANI IN LEGA PRO! (SERIE B) All'81' Curiale riapre il match al Rigamonti! Botta dalla distanza su punizione di Nizzetto, respinge male Arcari e sulla palla si avventa Curiale che insacca. Il Trapani spera ancora! Dieci minuti alla fine e Trapani tutto in avanti! CARACCIOLO! Cross di Coly dalla destra per Caracciolo, stacca di testa l'airone ma trova le mani di Pigliacelli. Incredibile al minuto 89'! Citro salta tutti, pure Arcari, ma sulla linea salva Lancini che mette in corner. Saranno intanto 5 i minuti di recupero. Ci prova il Trapani ma non accadde più nulla. Termina il match al Rigamonti, il Trapani scende in Lega Pro! Il Brescia non fa sconti e vince meritatamente il match. Per Trapani è notte fonda! La squadra di Calori dice addio alla B.

DIRETTA BRESCIA TRAPANI (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: TRAVERSA BLANCHARD! (SERIE B) Inizia la ripresa al Rigamonti, muove palla il Brescia. Intanto Calori pensa a qualche sostituzione. Splendido contropiede del Brescia al 55' avviato da Crociata, palla in area di Coly verso Caracciolo che serve di prima Torregrossa, ma spalle alla porta calcia male. Traversa di Blanchard! difensore stacca di testa sul primo palo, ma la palla scheggia la traversa al 57'. Calori infuriato per l'occasione sprecata dai suoi. Cross dal fondo di Maracchi, Curiale prova il tocco sotto porta ma Arcari respinge. Segno di vita del Trapani al 66'. Al 70' va a segno Casasola, ma l'arbitro ferma tutto per una posizione di offside. Il Trapani non riesce a rendersi pericoloso in avanti, partita in salita ad un quarto d'ora dalla fine.

DIRETTA BRESCIA TRAPANI (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: BRUTTO TRAPANI (SERIE B) Manca un quarto d'ora alla fine del primo tempo tra Brescia e Trapani, per gli ospiti gara nettamene in salita. Intanto fioccano i gialli, prima Casasola e poi Torregrossa per simulazione. Ci prova al 39' Manconi su punizione, respinge Arcari. Siamo agli sgoccioli di questo primo tempo, ci prova Coronado al 47' ma Romagna spazza. Jallow rasoterra dal limite dell'area, palla fuori. Termina la prima frazione. Con i risultati del primo tempo il Trapani andrebbe ai play out contro Avellino. Non sarà facile rimontare per la squadra guidata da Calori, il Brescia è stato padrone del campo. Vedremo nella ripresa si ci sarà una reazione importante per evitare una sconfitta pesantissima. La salvezza si sta giocando al Rigamonti e al Partenio.

DIRETTA BRESCIA TRAPANI (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: RADDOPPIA CARACCIOLO! (SERIE B) Inizia l'incontro al Rigamonti, batte il Trapani. Subito Brescia in vantaggio dopo 3'. Bisoli salta sulla destra Barillà, arriva sul fondo e crossa verso Torregrossa che salta più alto rispetto a Pagliarulo e di testa batte Pigliacelli. Trapani trema. Il Trapani cerca una reazione ma il Brescia si difende bene. Al 13' occasione Trapani! cross di Jallow dalla destra troppo su Manconi che non riesce a controllare la sfera in area. Al 19' ancora in gol il Brescia! Fa tutto Caracciolo che entra in area dalla sinistra e con un diagonale fulmina Pigliacelli. Notte fonda per il Trapani non pervenuto al Rigamonti in questi primi 20'. Il Brescia è padrone del campo. Il Trapani non riesce a reagire, la Lega Pro è uno spettro che si sta trasformando in realtà. Nizzetto prova una giocata ma il suo tiro termina alle stelle. Il Brescia si difende bene e il Trapani non riesce a sfondare, siamo al 30'.

DIRETTA BRESCIA TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI SERIE B 42^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Andiamo a scoprire chi potrebbero essere i protagonisti attesi in campo per la partita tra Brescia e Trapani, che avrà inizio fra pochi minuti nella 42^ giornata di Serie B. Tra i recordman della compagine siciliana spiccano i nomi di Nizzetto per gli assist totali (ben 50) e Igor Coronado per quanto riguarda quelli vincenti, ovvero ben 6 a bilancio, ma non dimentichiamo che l’italo brasiliano è anche capocannoniere dei granata con 11 reti segnate, seguito da Nicola Citro a quota 5. Per quanto riguarda le rondinelle il protagonista più atteso è senza dubbio Andrea Caracciolo, autore fin qui di 80 tiri e 13 gol che lo hanno issato al titolo di capocannoniere del Brescia, seguito nella statistica da Bisoli e Coly, entrambi però fermi a quota 5 reti. In affidabilità non dimentichiamo poi il terzino destro Joel Untersee, a quota 38^ presenze in campionato per il Brescia con 3320 minuti nelle gambe. Eccovi adesso qui di seguito le formazioni ufficiali di Brescia Trapani: BRESCIA (3-4-1-2): Arcari; Calabresi, Romagna, Blanchard, Untersee, Bisoli, Pinzi, Coly, Crociata, Caracciolo, Torregrossa. Allenatore: Luigi Cagni. TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Nizzetto, Barillà; Coronado; Manconi, Jallow. Allenatore: Alessandro Calori. (agg. Michela Colombo) CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA BRESCIA TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SERIE B 42^GIORNATA) TESTA A TESTA – Brescia Trapani è un delicatissimo scontro salvezza nella 42^ e ultima giornata di Serie B, dunque i riflettori saranno puntati sullo stadio Mario Rigamonti questa sera. Per inquadrare meglio il match fra Brescia e Trapani, affidiamoci anche all’analisi dei precedenti fra queste due formazioni, che sono pochi e tutti decisamente recenti. Il primo infatti risale al dicembre 2013: in totale sono solamente sette, con bilancio in perfetto equilibrio grazie a due vittorie per parte, alle quali si aggiungono tre pareggi. Inevitabilmente anche il bilancio dei gol è equilibrato: dieci reti segnate dal Brescia, altrettante dal Trapani. Nulla di fatto invece nella partita d’andata di questo campionato, giocata a Trapani il 30 dicembre scorso e finita con un pareggio per 0-0. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA BRESCIA TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SERIE B 42^GIORNATA) LE STATISTICHE – Si annuncia come una sfida salvezza fra Brescia e Trapani: vediamo quindi qualche statistica a confronto prima di dare la parola al campo in questa 42^ giornata di campionato. Le rondinelle in casa hanno perso in appena tre occasioni, dimostrandosi una compagine ostica al Rigamonti: è buono il dato delle reti segnate, val a dire 28, mentre i gol subiti davanti al proprio pubblico sono stati finora 22. Il Trapani al momento disputerebbe i play-out e ha bisogno della quarta vittoria esterna per evitarli, sempre che le dirette avversarie non complichino ulteriormente la posizione dei granata: i siciliani nei match fuori porta hanno siglato 22 reti e subito 34 gol, che hanno causato undici ko. In generale però pare che la formazione di Cagni abbia dalla sua i dati relativi allo stato di forma visti i 2 successi e tre pareggi ottenuti negli ultimi 5 incontri, dove invece il Trapani di Calori ha ottenuto due successi ma anche tre sconfitte, di cui due negli ultimi due turni di campionato.  (agg Michela Colombo)

DIRETTA BRESCIA TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 2017 42^ GIORNATA). L’ARBITRO - Brescia-Trapani verrà diretta da Fabrizio Pasqua, arbitro che in questa stagione si è particolarmente distinto con 22 match arbitrati. Sono 102 i cartelli gialli comminati da Pasqua, mentre sono soltanto tre i cartellini rossi estratti. Pochi, solamente 4, anche i tiri dal dischetto assegnati dal direttore di gara della sezione di Tivoli; se andiamo a guardare i numeri con le squadre che si affrontano oggi al Rigamonti, scopriamo che c’è un solo precedente per quanto riguarda le rondinelle: in quel frangente i padroni di casa pareggiarono 1-1 contro il Bari. Un solo match anche per quanto riguarda il Trapani: in quel caso i siciliani si imposero per 1-0 contro il Vicenza. Sono 157 le direzione di gara, di cui ben 87 nel campionato cadetto. (agg. di Claudio Franceschini) 

DIRETTA BRESCIA TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 2017 42^ GIORNATA) - Brescia-Trapani viene diretta dall'arbitro Pasqua; allo stadio Rigamonti, alle ore 20:30 di giovedì 18 maggio, le due squadre scendono in campo per l'ultima giornata di Serie B 2016-2017 e si tratta sostanzialmente di una sfida diretta per la salvezza immediata, senza passare dai playout.

Entrambe devono vincere: un pareggio infatti non serve a nessuna delle due formazioni, che sono arrivate al termine di una stagione durissima e ricca di difficoltà a giocarsi la permanenza in Serie B in soli 90 minuti: bellezza e crudeltà del gioco del calcio.

Il Brescia, che sembrava ormai spacciato fino a poco tempo fa e che con Cagni ha invece ritrovato il bandolo della matassa, si gioca tutto nel match contro il Trapani, ma le cose potevano andare in modo decisamente diverso, considerando che nelle ultime due gare sono arrivati due pareggi che hanno impedito ai lombardi di festeggiare la salvezza.

E se quello contro la Pro Vercelli, arrivato nell'ultimo turno, poteva rientrare nella logica delle cose, non si può dire certo lo stesso riguardo all'esito della gara contro il già retrocesso Latina. L'1 a 1 che i laziali hanno strappato al Rigamonti o meglio, che il Brescia è riuscito a cogliere in extremis, potrebbe pesare moltissimo nell'economia dell'annata, visto che vincere quel match avrebbe voluto dire arrivare con grande tranquillità a quello con i siciliani.

Invece Cagni ed i suoi ragazzi sono costretti a vincere, perchè ottenere i tre punti è l'unico modo per non dipendere dagli altri risultati e poter festeggiare una salvezza che dovrebbe in caso essere solo il punto di ripartenza per una società che in passato ha dato molto al mondo del calcio. In caso di pareggio o addirittura di sconfitta contro il Trapani il Brescia sarebbe quasi sicuramente costretto ad affrontare la lotteria dei play-out e quanto fatto con Cagni andrebbe archiviato e si dovrebbe ripartire da zero, in un futuro immediato pieno di incognite.

Se Brescia piange, Trapani di sicuro non ride, considerando che nemmeno in caso di vittoria i siciliani potrebbero festeggiare con certezza la permanenza nella serie cadetta. Questa situazione difficilissima è frutto di una stagione tribolata e in ultimo della pesantissima sconfitta interna contro il Cesena, in una gara che i siciliani avrebbero dovuto fare propria e che invece è stata affrontata con troppe paure.

Il Trapani infatti, vincendo a Brescia, sarebbe salvo solo con la concomitanza di alcuni risultati e lo stesso discorso va fatto per quanto concerne una sua eventuale partecipazione ai play-out, la quale si potrebbe verificare in caso di pareggio o sconfitta a Brescia, solo in presenza di altri risultati.

Come si può facilmente intuire la situazione per la squadra che qualche anno fa era allenata da Boscaglia è tutto tranne che semplice e la sensazione, vedendo anche lo stato di forma delle dirette concorrenti, è che il Trapani potrà al più aspirare a giocare i play-out, anche se la corsa salvezza riserva sempre delle sorprese inaspettate, anche in Serie B.

Per quanto riguarda le formazioni, va detto che entrambi i tecnici stanno giocando a carte coperte nella marcia di avvicinamento a quello che è il match più importante della stagione di entrambe. Ad ogni modo sembra difficile e anzi impossibile che Cagni rinunci a Caracciolo nonostante quest'ultimo abbia palesato qualche problema fisico nel finale di match contro la Pro Vercelli.

L'apporto del centravanti bresciano è infatti troppo importante per le Rondinelle a caccia dei tre punti che vorrebbero dire permanenza in Serie B. Nel Trapani si spera di recuperare gli acciaccati e Calori sembra propenso ad un cambio di modulo, presentandosi al Rigamonti con tre punte.

A riprova di come questo match sia molto equilibrato vi sono le quote della Snai. Un successo del Brescia, con conseguente salvezza, viene infatti quotato a 2,40 volte l'eventuale cifra giocata, mentre una affermazione dei siciliani, che nella peggiore delle ipotesi li porterebbe ai play-out, viene pagata, sempre dalla Snai, 2,88 volte la scommessa fatta. Infine, un pareggio, risultato che non serve a nessuno, è pagato 3,10 volte la scommessa.

Brescia-Trapani verrà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Calcio 6, e dunque solo gli abbonati al pacchetto Calcio sul satellite potranno assistervi, attivando nel caso anche l'applicazione Sky Go - senza costi aggiuntivi - per la diretta streaming video. Ricordiamo anche che su Sky Sport 1 c'è l'appuntamento con Diretta Gol Serie B, per non perdere nemmeno un'emozione in tempo reale da tutti i campi collegati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.