BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DI MARIA ALL'INTER/ Calciomercato, dal PSG ai nerazzurri?

Di Maria all'Inter, l'argentino del Paris Saint German è a un passo dalla squadra nerazzurra. L'affare è stato portato a termine ancora una volta da Jorge Mendes dopo l'affare Pepe.

Angel Di Maria - La Presse Angel Di Maria - La Presse

DI MARIA ALL'INTER, L'ARGENTINO DEL PSG A UN PASSO DAI NERAZZURRI. ALTRO AFFARE TARGATO JORGE MENDES DOPO PEPE - Il possibile approdo di Angel Di Maria all'Inter potrebbe scaldare il calciomercato del nostro paese e non solo. Sarebbe davvero un colpo importante per la società nerazzurra che con l'arrivo della Suning è pronta per un grande salto di qualità. Inoltre questo sarebbe un altro colpo targato Jorge Mendes per la società meneghina, perché il potente agente portoghese ha già praticamente portato in nerazzurro il forte difensore lusitano Pepe che va in scadenza di contratto col Real Madrid. Di certo i due colpi sono di caratura diversa anche perché se Pepe è ormai al tramonto della sua carriera, Angel Di Maria ha ancora davanti diversi anni importanti. Staremo a vedere quello che accadrà nei prossimi giorni e se davvero arriverà questa ufficialità che farebbe festeggiare i tifosi dell'Inter.

DI MARIA ALL'INTER, L'ARGENTINO DEL PSG A UN PASSO DAI NERAZZURRI - Angel Di Maria è a un passo dall'Inter in vista della prossima stagione. Secondo FcInterNews.it infatti l'affare pare davvero arrivato alla definizione con la società nerazzurra che porterebbe in Italia un campione veramente incredibile, giocatore rapido e dotato di grandissima tecnica che negli ultimi anni è stato davvero tra i migliori della Champions League. Sicuramente sarebbe un sostegno importante davanti per Mauro Icardi che così guadagnerebbe la personalità di un esterno rapido, dotato di fantasia e anche personalità ad assisterlo. Un'affare che sicuramente potrebbe iniziare a spostare gli equilibri in una Serie A dove ormai la Juventus ha il monopolio da troppo tempo. Il calciatore arriverebbe dal Paris Saint German, ma non si sa ancora per quale cifra, a fronte di un progetto della Suning di riportare il più in fretta possibile i nerazzurri ai vertici del calcio italiano e non solo.

© Riproduzione Riservata.