BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Entella Cittadella (risultato finale 4-1) info streaming video e tv: nel segno di Tremolada!

Diretta Entella-Cittadella: info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. La partita di Serie B è in programma giovedì 18 maggio 2017 alle ore 20.30

Diretta Entella-Cittadella, Foto LaPresse Diretta Entella-Cittadella, Foto LaPresse

DIRETTA ENTELLA CITTADELLA (RISULTATO FINALE 4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI SERIE B 42^ GIORNATA). FINE PARTITA - Tra le fila ospiti Fasolo entra al posto di Iunco. Secondo cambio per i padroni di casa: Ceccarelli lascia il posto a Benedetti. Arrighini prova il piazzato, Iacobucci devia in corner: il Cittadella preme sull'acceleratore. All'83esimo arriva il primo cartellino giallo del match: se lo prende Pecorini. Poco dopo Palermo lascia il campo a Cleur, al suo esordio in serie B. Nel finale il Cittadella gestisce palla senza però imporre un ritmo alto agli avversari. Fasolo prova la giocata sulla corsia sinistra, ma smarrisce palla e idee sul fondo. Tremolada da corner questa volta crossa. La difesa veenta respinge. Baraye si ritaglia lo spazio per il tiro e conclude all'improvviso senza però trovare lo specchio. Vittoria netta dei biancocelesti che salutano nel migliore dei modi il loro pubblico dopo una stagione positiva.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA ENTELLA CITTADELLA (RISULTATO LIVE 4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI SERIE B 42^ GIORNATA). VITTORIA ORMAI SCONTATA PER I LIGURI - Primo cambio del match. Venturato richiama Salvi che lascia il posto a Pedrelli. Ci provano da corner i liguri. Palermo prova la girata in porta: buona respinta di Pascali. Iunco prova la girata nell'area piccola, ma il numero 26 termina in fuorigioco. Il Cittadella prova a riaprire il match ma i tentativi impostati non sono degni di nota: tanti errori, poca intensità, bandiera bianca ormai issata. L'Entella d'altro canto non sembra voler infierire. Diaw cerca la deviazione sotto porta dopo una palla impazzita in area di rigore ma non trova la sfera. Contropiede Entella al 67esimo. L'attaccante di Reggio Emilia prova il tiro a giro: pallone respinto da Alfonso. Poco dopo la punta lascia il campo. Al suo posto entra il giovane promettente Puntoriere. Cambia anche il Cittadella: in campo Schenetti al posto di Iori. Chiaretti al 74esimo segna con forza da posizione centrale.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA ENTELLA CITTADELLA (RISULTATO LIVE 4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI SERIE B 42^ GIORNATA). FINE PRIMO TEMPO - Il Cittadella sfiora il gol con Chiaretti da calcio di punizione. Traiettoria velenosa ma Iacobucci non si fa sorprendere e respinge il pericolo. L'Entella riesce a controllare bene le iniziative avversarie e al 27esimo si distende. Tremolada riceve sulla destra, ubriaca di finte la difesa avversaria e con uno splendido gioco di gambe confeziona un cross perfetto per Catellani che appostato in area piccolo non può far altro che segnare un gol facile facile. Il capitano del Cittadella suona la carica. Iori fa esplodere il sinsitro ma non trova lo specchio. Al 33esimo arriva però il gol del 3-0. In contropiede la squadra di Castorina scopre gli avversari. Catellani lancia in profondità Diaw che elude la linea del fuorigioco impostata dagli ospiti e solo davanti ad Alfonso, lo scarta e spedisce la palla in rete. Non finisce qui. Al 43esimo Tremolada sigla la sua personale doppietta direttamente da calcio d'angolo. Pennellata a giro che sorprende Alfonso e termina in rete. Tremolada come Roberto Baggio, Tremolada una primo tempo da 10 e lode. Virtus Entella che chiude il primo tempo con un roboante, quanto meritato, 4-0.
  
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA ENTELLA CITTADELLA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI SERIE B 42^ GIORNATA). OSPITI OBBLIGATI A VINCERE - Virtus Entella schierata con il 4-3-1-2. Iacobucci in porta, difesa composta da Pecorini, Pellizzer, Ceccarelli e Baraye. A centrocampo Palermo, Ardizzone e Di Paola, sulla trequarti Tremolada, in attacco non c'è Caputo (stagione finita per lui) ma Diaw e Catellani. Il Cittadella risponde con il 4-3-1-2. Tra i pali Alfonso, linea difensiva composta da Salvi, Pelagatti, Pascali e Martin. A centrocampo Paolucci, Iori e Pasa. Sulla trequarti Chiaretti in supporto di Arrighini e Iunco. Tremolada ci prova subito dalla distanza. Palla che si perde sul fondo. Anche Catellani prova a sorprendere Alfonso dalla distanza. Anche in questo caso la sfera termina ampiamente fuori. Il Cittadella risponde con Chiaretti. Triangolazione con Iunco dal limite, conclusione del numero 10. Iacobucci si distende e ripiega in corner. I veneti insistono ma non riescono a impegnare ancora l'ex portiere del Parma. Al ventesimo liguri in vantaggio. Azione rapida che si sviluppa sulla sinistra. Catellani cerca Diaw ma Alfonso intercetta. La palla schizza verso il limite dove Tremolada con potenza insacca. Il Cittadella in questo momento sarebbe quarta ma senza la possibilità di giocare i playoff perchè il Frosinone sta vincendo e i punti di distacco ora sono 11...
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA ENTELLA CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI SERIE B 42^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Andiamo a scoprire chi potrebbero essere i protagonisti del match tra Entella e Cittadella, che avrà inizio fra pochi minuti in questa ultima giornata di serie B. In casa della formazione ligure i numeri premiano senza dubbio Francesco Caputo (fuori causa però oggi), che fino ad oggi ha messo a bilancio 111 tiri,9 assist e 18 gol, che lo rendono capocannoniere della formazione di Castorina: nella graduatoria dei marcatori dell’Entella poi non dimentichiamo anche Masucci e Troiano, che hanno firmato entrambi 5 reti. Per quanto riguarda invece la formazione granata il nome da tenere d’occhio rimane quello di Lucas Chiaretti, eccellente trequartista che ha già messo a statistica ben 9 assist vincenti. Per il Cittadella comunque non possiamo dimenticare Gianluca Litteri (altro assente), che ha firmato 13 gol diventando cosi capocannoniere della formazione che viene seguito nella graduatoria da Arrighini e Iori, entrambi a quota 8 reti personali: quest’ultimo poi si è confermato come l’uomo di fiducia di Venturato, con 39 presenze e 3477 minuti disputati. Eccovi adesso qui di seguito le formazioni ufficiali di Entella Cittadella: ENTELLA: Iacobucci, Pecorini, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye, Ardizzone, Di Paola, Palermo, Tremolada, Diaw, Catellani. Allenatore: Gianpaolo Castorina. CITTADELLA: Alfonso, Salvi, Pelagatti, Pascali, Martin, Paolucci, Iori, Pasa, Chiaretti, Arrighini, Iunco. Allenatore: Roberto Venturato. (agg. Michela Colombo) CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA ENTELLA CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SERIE B 42^GIORNATA) TESTA A TESTA – Entella Cittadella è una partita di grande importanza per l’intero campionato, perché i veneti sono quarti e di conseguenza potrebbe dipendere da loro la disputa o meno dei playoff. In attesa dunque di scoprire che cosa potrebbe succedere, inquadriamo il match di Chiavari con l’analisi dei precedenti fra Entella e Cittadella. Due squadre di scarsa tradizione, anche lo storico ne risente visto che troviamo solamente tre partite, con due vittorie dell’Entella e una del Cittadella. Leggera supremazia dei liguri anche nel numero dei gol segnati, 4 contro 3 per il Cittadella. Il successo dei veneti arrivò però proprio all’andata di questo campionato, 2-1 il 30 dicembre scorso al Tombolato, mentre nel campionato 2014-15 l’Entella aveva vinto sia all’andata sia in trasferta. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA ENTELLA CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SERIE B 42^GIORNATA) LE STATISTICHE – Nella 42^giornata di serie B si annuncia come una sfida senza obiettivi quella fra Entella e Cittadella: mettiamo a confronto le relative statistiche prima del fischio d’inizio. I liguri, già salvi, vogliono salutare il pubblico con la dodicesima vittoria casalinga in stagione: in questo senso appare senza dubbio molto positivo il dato dei gol fatti, che ammontano a 34, e quello delle reti incassate, ovvero diciannove. Il Cittadella, già certo dei playoff, vuole la seconda vittoria consecutiva in trasferta ed evitare l'undicesima debacle: ricordiamo quinti che i veneti hanno realizzato ventidue reti lontano da casa e ne hanno prese ben 27.  I numeri relativi lo stato di forma in questo senso premiano quindi i granata che negli ultimi 5 incontri disputati ha raccolto 9 punti con 3 vittorie e 2 insuccessi, mentre nel medesimo periodo i liguri hanno realizzato 5 sconfitte. (agg Michela Colombo)

DIRETTA ENTELLA CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 2017 42^ GIORNATA). L’ARBITRO - Virtus Entella-Cittadella verrà diretta dall’arbitro Juan Luca Sacchi. Per lui ci sono già una direzione di gara in Serie A e una in Coppa Italia, dove ha arbitrato il match tra Perugia e Alessandria. Una sola sfida stagionale arbitrata con il Cittadella protagonista: in quel caso i veneti persero 3 a 0 in casa del Cesena. Sono due invece i precedenti che riguardano la Virtus Entella: entrambe le situazioni i liguri hanno vinto e dunque guardano con fiducia a questa partita, che pure significa ormai poco a livello di classifica per quanto riguarda la squadra. Le vittorie sono arrivate nello specifico contro Brescia e Cesena, e dunque Sacchi si può considerare un vero e proprio portafortuna per la compagine di Chiavari. Sono 93 i gialli e un solo cartellino rosso estratto in questa stagione da Sacchi. (agg. di Claudio Franceschini) 

DIRETTA ENTELLA-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI SERIE B, 42^ GIORNATA) - Virtus Entella-Cittadella, diretta dal signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, giovedì 18 maggio 2017 alle ore 20.30 presso lo Stadio Comunale di Chiavari, è una sfida valida per la quarantaduesima giornata della Serie B 2016-2017 che chiuderà la regular season, e potrebbe essere davvero determinante per le sorti della squadra allenata da Roberto Venturato che va a fare visita a quella di Gianpaolo Castorina (che ha da poco sostituito Roberto Breda sulla panchina dei liguri).

In caso di successo i veneti disputerebbero sicuramente i play-off mantenendo al più a otto le lunghezze di distanza nei confronti del Frosinone, e inoltre si assicurerebbero il quarto posto nella classifica finale, una posizione che consentirà al Cittadella di saltare i preliminari e accedere direttamente alla fase successiva degli spareggi affrontando squadre che invece avranno ulteriori novanta minuti nelle gambe e che dunque potrebbero pagare gli sforzi supplementari.

Non dovrebbe essere un'impresa ardua per gli ospiti conquistare i punti che gli servono, la Virtus Entella dopo aver veleggiato a lungo nella top 10 ha decisamente gettato la spugna sul finale, tant'è vero che i diavoletti neri sono reduci da cinque sconfitte consecutive e non vincono da sette gare, una flessione preoccupante al punto da indurre i vertici della società a dare una scossa ai giocatori esonerando il tecnico, la reazione tuttavia non c'è stata o solo in minima parte date le sconfitte contro Hellas Verona e Novara, a Chiavari i liguri se non altro sono tenuti a fare bella figura di fronte al suo pubblico e a garantire la regolarità del campionato senza regalare i tre punti agli avversari.

Certo non sarà facile per i giocatori della Virtus Entella staccare e riattaccare la spina a comando (faticano a riuscirci anche le squadre più forti d'Europa) e sul piano delle motivazioni il Cittadella è enormemente avvantaggiato perché hanno un obiettivo tangibile da rincorrere, mentre gli uomini di Castorina al massimo possono difendere il prestigio e fare contenti i propri tifosi un'ultima volta prima delle vacanze estive comunque meritate per un gruppo che al di là di tutto ha saputo comunque conquistarsi una salvezza tranquilla con tante giornate d'anticipo, impresa che non è riuscita a squadre sulla carta più attrezzate.

Dopo le vittorie contro Pisa e Vicenza ormai condannate alla retrocessione in Lega Pro, il Cittadella affronterà quindi una squadra che non ha più pretese il che comunque non è scusante per sottovalutare o prendere sotto gamba l'impegno.

Castorina probabilmente riproporrà il 4-3-3 con Iacobucci in porta dietro alla linea difensiva formata dai terzini Belli e Filippini e dai centrali Pellizzer e Benedetti; Palermo, Troiano e Mocati comporranno come al solito il centrocampo mentre il tridente d'attacco sarà ancora una volta guidato dalla punta Caputo che potrà contare sulle ali Diaw e Catellani.

È molto difficile che Venturato compia esperimenti e non dovrebbe discostarsi dal 4-3-1-2, nel corso della stagione Alfonso ha meritato la maglia da titolare e non ci sono motivi per cui non dovrebbe difendere la porta anche in quest'ultima gara della regular season; i centrali di difesa Scaglia e Pascali saranno affiancati dagli esterni Pedrelli e Benedetti; a centrocampo le certezze saranno Iori, Schenetti e Valzania con il trequartista Chiaretti dietro le punte Vido (autentica rivelazione di questo finale di campionato con due doppiette nelle ultime due gare) e Arrighini.

Cittadella indubbiamente favorito, e non potrebbe essere altrimenti visto che in caso di vittoria (quotata a 1,57 su Bet365) la formazione di Venturato si garantirebbe l'accesso ai play-off da una posizione privilegiata, mentre un successo dei padroni di casa (caratterizzato da una quota di 5,75 su Bwin) porterebbe a un marginale miglioramento in classifica per la formazione di Castorina ormai fuori dai giochi per quanto riguarda ogni discorso riguardante la promozione; per completezza vi segnaliamo che su WilliamHill la quota dell'X è stata fissata a 3,80. Bookmaker molto prudenti sul numero di gol che le due squadre realizzeranno durante i novanta minuti, su PaddyPower le giocate Under e Over sono caratterizzate dalla stessa identica quota di 1,88 con il risultato esatto di 2 a 1 in favore degli ospiti dato a 8,00 su Betclic.

Sky Sport garantirà la copertura televisiva di Entella-Cittadella con la diretta tv esclusiva sul canale 261 (solamente in risoluzione standard) della piattaforma via satellite e la diretta streaming video su Sky Go, servizio a disposizione degli abbonati che consente di sfruttare la rete internet per guardare i programmi della pay-tv satellitare sui propri dispositivi mobili sia dentro casa che in strada. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.