BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Pistoia Venezia (79-92) info streaming video e tv: finita! Venezia in semifinale! (basket playoff)

Diretta Pistoia-Venezia: info streaming video e tv, risultato live. Gara-4 dei quarti playoff è in programma venerdì 19 maggio 2017 al PalaCarrara, palla a due alle ore 20:45

Playoff basket Lega A 2017: diretta Pistoia-Venezia, gara-4 (LAPRESSE) Playoff basket Lega A 2017: diretta Pistoia-Venezia, gara-4 (LAPRESSE)

DIRETTA PISTOIA VENEZIA (79-92) INFO STREAMING VIDEO E TV: PETTEWAY 21 PUNTI, HAYNES 31 PUNTI (BASKET PLAYOFF) Inizia l'ultimo quarto! Mc Gee, Jenkins e ancora Mc Gee fanno volare Venezia, siamo 66-80. Crosariol realizza in area e porta i suoi sul 70-80. Ortner per il 70-82, Venezia ad un passo dalla semifinale. Venezia non si ferma più e uno splendido Haynes va di nuovo a punti, 73-84 e timeout Venezia. Due minuti alla fine, sembra segnato il destino per Pistoia. Ancora Haynes, 73-86 e partita ormai in ghiaccio! Si scatena Haynes! Canestro da tre e match sul 73-89! Schiacciata di Magro! 75-89, ultimi scampoli prima della fine. Bramos da tre! Dilaga Venezia, 75-92! Lombardi per Pistoia, 77-92. Chiude Moore 79-92, è finita! Venezia vola in semifinale dove giocherà contro Avellino. Non c'è stata mai partita tra le due compagini.

DIRETTA PISTOIA VENEZIA (66-76) INFO STREAMING VIDEO E TV: PETTEWAY 21 PUNTI, HAYNES 24 PUNTI (BASKET PLAYOFF) Inizia il terzo quarto! Bomba di Bramos da tre punti! Siamo 50-54. Tocca ad Haynes ed Ortner, Venezia sta allungando le distanze, 50-59! Altra bomba da tre di Haynes per Venezia e match sul 54-62, che partita sta disputando Haynes! Petteway forza il tiro e sbaglia al 6', Venezia saldamente avanti. Haynes risponde a Crosariol, 56-64. Antonutti riporta sotto i suoi, 58-64. Pistoia sta provando a rientrare in partita. Splendido Ress da tre, 58-67! Filloy ancora per Venezia, siamo 58-69! Filloy si ripete da tre punti! 59-72. Nel finale risale Pistoia che chiude il terzo quarto sul 66-76. Grandissima partita di Venezia ma specialmente di Haynes grande mattatore con 24 punti, davvero imprendibile!

DIRETTA PISTOIA VENEZIA (47-51) INFO STREAMING VIDEO E TV: PETTEWAY 18 PUNTI, HAYNES 16 PUNTI (BASKET PLAYOFF) Inizia il secondo quarto! Crosariol porta i suoi sul 25-28. Straordinario Petteway, tiro da due e match sul 27-28! Bomba di Hayenes da tre punti! Siamo 31-36! Bramos per Venezia da tre punti e poi Magro pareggiano il match, 39-39! Nel finale sale in cattedra Crosariol, siamo 47-48! Filloy chiude il secondo quarto sul 47-51! Splendida partita tra due compagini che lottano su ogni palla. Grandissimo protagonista il leone Petteway con 18 punti per Pistoia. Una prestazione da urlo per la punta di diamante dei padroni di casa. Haynes sta brillando per Venezia con 16 punti. Il match è aperto a tutte le soluzioni e può regalarci emozioni fino all'ultimo secondo! Vedremo come finirà questa bellissima partita.

DIRETTA PISTOIA VENEZIA (23-28) INFO STREAMING VIDEO E TV: PETTEWAY 11 PUNTI, HAYNES 8 PUNTI (BASKET PLAYOFF) Gara quattro tra le due compagini, vedremo se Venezia chiuderà oppure Pistoia arriverà a gara cinque. Hayanes apre i giochi per Venezia dopo appena 1'. Hayanes tiro da tre! Inizia forte Venezia, siamo 0-8. Risponde Petteway con una tripla, 3-8. Dopo 5' di gioco siamo 6-20, Venezia ha in mano il match in questo inizio. Reagisce Pistoia con Antonutti, 13-22. Crosariol realizza da due nell'area, siamo 15-25 ad 1' dalla fine. Bomba da tre di Peric per Venezia! Siamo 15-28. Tripla di Jenkins, il primo quarto termina 23-28, grandissima prestazione di Venezia. Pistoia sta faticando ad impostare il gioco. Petteway 11 punti per Pistoia, Haynes 8 punti per Venezia. Vedremo cosa accadrà nel secondo quarto.

DIRETTA PISTOIA-VENEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET PLAYOFF 2017, GARA-4). PALLA A DUE - Terran Petteway è stato uno dei grandi protagonisti di gara-3 tra Pistoia e Venezia. La ventiquattrenne ala della The Flexx ha firmato 26 punti, che rappresentano la miglior prestazione individuale in questi playoff 2017, superando i 24 di Davide Pascolo nel primo match tra Olimpia Milano e Capo d’Orlando. Inoltre, Petteway ha registrato il suo terzo miglior bottino stagionale: meglio ha fatto solo all’8^giornata giornata di stagione regolare contro Trento, quando fu mattatore assoluto con 43 punti, e alla 23^ nel ritorno sul parquet dell’Aquila (27 punti). Non solo: con i 26 punti di mercoledì, Petteway ha messo a referto la seconda miglior prestazione per un giocatore di Pistoia nei playoff: più in là si è spinto il playmaker Brad Wanamaker il 25 maggio 2014, data di gara-4 contro l’Olimpia Milano vinta per 82-84; quel giorno Wanamaker, reduce da un’ottima Eurolega con i turchi del Darussafaka, firmò 28 punti con 8/11 dal campo e 7/10 dalla lunetta. Rispetto a lui, Petteway ha però raggiunto un più alto indice di valutazione: 29 contro il 24 di Wanamaker. Per coach Esposito infine si è trattato del primo successo nei playoff sulla panchina di Pistoia, al sesto match. (aggiornamento di Carlo Necchi)

DIRETTA PISTOIA-VENEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET PLAYOFF 2017, GARA-4). AVELLINO ATTENDE - La vincente della serie tra Pistoia e Venezia affronterà in semifinale la Sidigas Avellino, che ha eliminato in tre partita un avversario ostico come la Grissin Bon Reggio Emilia. Il confronto si preannunciava molto equilibrato e in effetti, salvo in gara-1, così è stato. In particolare il terzo round si è sviluppato punto a punto, trovando il definitivo epilogo appena prima dell’ultima sirena: il tiro piazzato di Maarty Leunen ha fissato il 79-80 finale a favore della Sidigas, che si è così guadagnata l’accesso alle semifinali (saranno al meglio delle 7 partite). In stagione regolare, gli irpini hanno registrato un bilancio in parità contro Pistoia perdendo invece entrambe le sfide con Venezia. Netta la vittoria della terza giornata ai danni della The Flexx, battuta 83-67 al PalaDelMauro con Levi Randolph sugli scudi (22 punti); nel girone di ritorno però Pistoia si è presa la rivincita prevalendo per 67-59 (12 punti per Petteway). Venezia si è invece imposta di 2 lunghezze (78-80) alla decima giornata, con un Melvin Ejim da 20 punti e 10 rimbalzi, e di 3 punti nel ritorno in casa (78-75). Nei quarti contro Reggio Emilia, Avellino ha avuto la meglio in tre match nonostante la forma non perfetta dei lunghi Fesenko e Jones, e la delicata situazione del leader Ragland che ha perso il fratello due settimane fa. In semifinale Pistoia non avrebbe il vantaggio del fattore campo, mentre Venezia sì essendosi classificata al secondo posto in regular season. (aggiornamento di Carlo Necchi)

DIRETTA PISTOIA-VENEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET PLAYOFF 2017, GARA-4). PAROLA A DE RAFFAELE - A Walter De Raffaele, coach dell’Umana Reyer Venezia, il compiuto di ricaricare le energie fisiche e mentali dei suoi giocatori, che mantengono intatta l’opportunità di guadagnare le semifinali con una vittoria. Dopo il ko di mercoledì, l’allenatore orogranata ha rivolto i complimenti agli avversari evidenziando alcune carenze da parte di Venezia: “Pistoiaha interpretato bene questa partita per tutti i 40’. Noi abbiamo cominciato bene, poi quando ci hanno messo le mani addosso ci siamo allontanti troppo dal nostro modo di giocare, poi se ci aggiungiamo 24 palle perse e il 45% ai liberi…”. De Raffaele ha ribadito come la The Flexx abbia meritato il successo , invitando i suoi giocatori ad alzare il loro livello di gioco per espugnare il PalaCarrara in gara-4: “così come abbiamo cancellato le prime due vittorie cancelliamo questa sconfitta, fra 48 torneremo in campo quindi resettiamo e andiamo avanti. (…) Abbiamo fatto una partita troppo a sprazzi per venire a vincere qua, non a caso Pistoia ha costruito il suo campionato in casa, con 13 vittorie e 2 sconfitte. Per vincere qui serve una partita di grande equilibrio mentale e tecnico per 40 minuti”. Infine, il coach ha notato come quando la pressione ha provocato una serie di palle perse, la squadra si è un po’ disunita senza più trovare i suoi soliti riferimenti in campo. (aggiornamento di Carlo Necchi)

DIRETTA PISTOIA-VENEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET PLAYOFF 2017, GARA-4). PARLA ESPOSITO - Vincenzo Esposito e la The Flexx Pistoia cercheranno di battere ancora Venezia, per regalarsi gara-5 al Taliercio. Il coach biancorosso era stato espulso in gara-2 per doppio fallo tecnico, mentre mercoledì ha visto i suoi ragazzi riscattarsi con una prestazione maiuscola. In sala stampa, le sue prime parole sono state per Teddy Okereafor, che si è lussato una spalla e non potrà più scendere in campo in questa stagione: “Sono molto dispiaciuto perché è un ragazzo e un giocatore eccezionale e non averlo avuto con noi a festeggiare a fine gara mi è dispiaciuto”. Relativamente alla partita, Esposito ha sottolineato il lavoro della sua squadra nella metacampo difensiva: “Quando giochi contro queste squadre, che hanno un talento e un roster infinito, devi partire da una collaborazione difensiva importante ed era quello di cui avevamo parlato nel pre-partita. Volevo questo dai ragazzi soprattutto quando Venezia giocava con il quintetto piccolo, e devo dire che sono stato accontentato”. Questa invece l’analisi dell’atteggiamento offensivo da parte di Pistoia: “Nei primi due quarti, ci siamo fatti un po' troppo prendere dall'entusiasmo, buttando via qualche possesso di troppo che ha vanificato l'ottimo lavoro difensivo. Nel terzo e quarto periodo, invece, siamo riusciti a essere più sotto controllo nell'esecuzione, nonostante la loro pressione: è in quel momento che abbiamo preso quel vantaggio importante che poi Venezia non è più riuscita a colmare”. (aggiornamento di Carlo Necchi)

DIRETTA PISTOIA-VENEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET PLAYOFF 2017, GARA-4) - Gara-4 tra The Flexx Pistoia ed Umana Reyer Venezia sarà diretta dagli arbitri Saverio Lanzardi, Carmelo Lo Guzzo e Luca Weidmann. Si gioca dalle ore 20:45 di venerdì 19 maggio 2017, nella cornice del PalaCarrara di Pistoia. Siamo arrivati a gara-4, potenzialmente decisiva perché Venezia conduce ancora nella serie (2-1) ma mercoledì ha subito il ritorno in grande stile di Pistoia, brava a far valere il fattore campo e ad imporsi per 89-75.

Dopo un primo quarto equilibrato (22-24 Reyer), la The Flexx di coach Enzo Esposito ha strappato il primo allungo con un break di 19 punti a 10 nel secondo periodo. Dopo l’intervallo la partita ha ricalcato l’andamento della prima frazione, con un terzo parziale concluso in parità (19 punti a testa) e l’ultimo, decisivo scatto pistoiese nei 10’ conclusivi (29 punti a 22 per l’89-75 finale). Terran Petteway era atteso ad una grande partita e non ha deluso: per l’ala di Galveston (Texas) 26 punti con 7/15 dal campo (4/10 da tre) e 8/10 ai liberi, oltre a 5 rimbalzi 2 recuperi e 3 assist, una dote che lo ha eletto MVP di gara-3.

Anche il playmaker Ronald Moore ha riscattato una gara-2 più opaca concludendo in doppia cifra per punti (11) ed assist (11), mentre il pivot Nathan Boothe ha contribuito con 13 punti, 7 rimbalzi e 3 recuperi. Per coach Esposito la brutta notizia è arrivata dall’infermeria: il play di scorta Teddy Okereafor si è infatti lussato la spalla destra e la sua stagione è dunque da considerarsi finita. Per gara-4 Pistoia si ritrova con le rotazioni ulteriormente accorciate, dato che potrebbe fare la differenza contro una Venezia molto profonda e competitiva. Nel match di mercoledì la Reyer ha pagato l’eccessiva quantità di palloni persi (24) ma anche il 45% di squadra ai tiri liberi (10/22), considerando in particolare che Pistoia ha convertito in bel altro modo lo stesso numero di tentativi (19/22 per l’86,4%).

I ragazzi di coach De Raffaele hanno comunque un altro match point sulla racchetta, inoltre dovessero perdere in gara-4 tornerebbero a godere del fattore campo nell’eventuale bella, in calendario martedì al Taliercio (23 maggio, ore 20:30). Pistoia invece cercherà di replicare l’atteggiamento e l’efficacia di due giorni fa per regalarsi un’ulteriore speranza di semifinale. Quanto ai probabili quintetti base, la The Flexx si ripresenterà con Moore e Michael Jenkins nei ruoli di guardia, Petteway da ala piccola ed Eric Lombardi a formare il pacchetto lunghi assieme a Boothe; senza Okereafor, Esposito chiederà gli straordinari a Moore e Jenkins coinvolgendo magari anche Petteway, o il giovane Brandon Solazzi, nelle rotazioni tra le guardie.

Per Venezia un ballottaggio legato al turnover: quello tra i lunghi Jamelle Hagins e Benjamin Ortner, mentre la guardia Tyrus McGee rischia di rimanere fuori ancora una volta. Per lo starting five previsti il playmaker Julian Stone, la guardia MarQuez Haynes, le ali Stefano Tonut e Hrvoje Peric e il pivot Esteban Batista. Gara-4 dei quarti playoff tra Pistoia e Venezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 1 HD, il numero 201: prepartita dalle ore 20:30 e telecronaca dalle 20:45. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per cp, tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato e l’andamento del match sul sito web.legabasket.it, che metterà a disposizione una schermata azione per azione con punteggio e statistiche in tempo reale.

© Riproduzione Riservata.