BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Jacqueline Marin/ La fidanzata di Nicky Hayden vola al Bufalini, silenzio sui social

Fidanzata Nicky Hayden, chi è Jacqueline Marin che è volata a Cesena per stare vicina al pilota vittima di un grave incidente e in lotta per la vita in queste drammatiche ore

Nicky Hayden con Jacqueline Marin (dal profilo Instagram @jpunk_)Nicky Hayden con Jacqueline Marin (dal profilo Instagram @jpunk_)

Dagli Stati Uniti, per rimanere accanto a Nicky Hayden in queste ore difficilissime, è volata all’ospedale Bufalini di Cesena anche la fidanzata. Jacqueline Marin, questo il nome della ragazza, è diventata “famosa” perchè ovviamente ci sono tante persone, fan dell’ex pilota MotoGp o semplicemente appassionati della due ruote, che vanno a caccia di notizie sul web e hanno preso d’assalto, così si può dire, il profilo Instagram di Jacqueline. La quale è piuttosto attiva: sono tante infatti le fotografie pubblicate dalla ragazza (più di 500), molte delle quali proprio insieme ad Hayden nei vari posti che hanno visitato come coppia. I tifosi dunque sono andati a caccia di qualunque traccia di aggiornamento sulle condizioni del pilota del Kentucky, senza trovarne: l’ultimo post di Jacqueline infatti è una fotografia che la ritrae insieme alla mamma e alle sorelle, con un commento di Nicky che chiede dove sia “l’altra sorella” e fa gli auguri alla mamma della ragazza per la festa dedicatale.
Un silenzio in linea con quanto emerso nelle prime ore dopo l’incidente: la famiglia di Nicky Hayden aveva infatti chiesto di rispettare la privacy a lato della piena e totale collaborazione per stabilire l’accaduto. Anche Jacqueline Marin dunque ha scelto di non pubblicare post o notizie sulle condizioni del fidanzato, che sta lottando per la vita presso l’ospedale Bufalini di Cesena, a seguito di uno scontro frontale con un’auto mentre si allenava in bicicletta. Jacqueline è una ragazza piuttosto famosa: fa infatti parte del cast di Tequila Sisters, un reality che segue le vicende di quattro sorelle di origine messicana - una delle quali è proprio lei - che vivono a Laguna Beach (Los Angeles). Un programma tv che ricorda molto da vicino il famosissimo reality sulla famiglia Kardashian, che ha contribuito a lanciare le figure di Kim e Khloe (la quale è stata sposata con il campione NBA Lamar Odom e, dopo aver ottenuto il divorzio, si è fidanzata con Tristan Thompson che è compagno di squadra di LeBron James nei Cleveland Cavaliers).

© Riproduzione Riservata.