BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Udinese Sampdoria: chi sono i migliori? Diretta, notizie live (Serie A 2017)

Probabili formazioni Udinese Sampdoria: diretta tv, orario, le ultime notizie live sulla partita che si gioca alla Dacia Arena ed è valida per la trentasettesima giornata di Serie A

Probabili formazioni Udinese Sampdoria (Foto LaPresse) Probabili formazioni Udinese Sampdoria (Foto LaPresse)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. I MIGLIORI - L’Udinese è pronta a scendere in campo contro la Sampdoria, ma quali sono i migliori giocatori a disposizione dei due tecnici in questa 37^ giornata di Serie A? In casa della formazione friulana il miglior difensore dello specchio bianconero rimane Karnezis,che  ha compiuto 91 parate mentre Danilo è il miglior difensore della squadra friulana, con i suoi 2 gol, 11 tiri e 15 attacchi.  Anche Jankto si è distinto nel ruolo di centrocampista mentre migliore attaccante anche per questa stagione sarà Cyril Thereau: il primo ha messo a bilancio 5 gol e 62 attacchi mentre il secondo ha finora firmato 11 gol, 47 tiri, 5 assist e 77 attacchi.  La Sampdoria risponde con Puggioni in porta viste le sue 71 parate, Skriniar come miglior difensore, mentre a centrocampo i numeri premiano Bruno Fernandes con 5 reti, 43 tiri e 95 attacchi: in attacco è Fabio Quagliarella il top player nella classifica degli attaccanti con 11 gol e 141 attacchi. Anche Patrick Schick potrebbe dire la sua in questa sfida: sarà sicuramente una gara che si giocherà sul filo del rasoio e verrà decisa dalla solita giocata del campione di turno.  (agg Michela Colombo)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. LA LISTA DEI DIFFIDATI - Nella 37^ giornata di Serie A sia Delneri che Giampaolo per il match tra Udinese e Sampdoria, dovranno fare i conti con alcuni giocatori diffidati e quindi a rischio per il prossimo e ultimo turno di campionato. Nella rosa bianconera, oggi padrona di casa, sono tre i cosiddetti giocatori a rischio, ovvero Danilo, Felipe e Perica, che potrebbero eventualmente saltare la prossima partita contro l’Inter. Per quanto riguarda la rosa della Sampdoria, Giampaolo dovrà senza dubbio fare ameno di Regini, squalificato per un turno dal giudice di gara mentre sono 5 i diffidati che vestono la maglia blucerchiata. Sono quindi a rischio Barreto, Djuricic, Muriel, Praet e Sala: elementi di spicco della compagine ligure, che potrebbero essere costretti a saltare la partita contro il Napoli. (agg Michela Colombo)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. LA LISTA DEGLI ASSENTI - Nelle probabili formazioni di Udinese e Sampdoria, match in programma oggi nella 37^giornata di Serie A si contano diversi assenti in entrambe le compagini attese al Friuli. Nella rosa bianconera il tecnico Delneri dovrà infatti fare a meno di nomi pesanti come quelli di Fofana per frattura del perone, Samir, Faraoni e Gnoukouri: risultano invece da valutare per questo turno di campionato le condizioni di Widmer vittima di una contusione al tendine d’achille e di Perica (dolore muscolare). In casa della formazione blucerchiata invece oltre allo squalificato Regini per un turno di campionato dal giudice sportivo, risulta indisponibile Viviano per un problema al ginocchio, mentre Giampaolo dovrà valutare le condizioni di Quagliarella, dato in forse dopo la contusione al costato rimediata nei giorni scorsi e quelle di Palombo, che potrebbe però tornare presto a disposizione del mister della Sampdoria. (agg Michela Colombo)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. I PROTAGONISTI - Udinese-Sampdoria si gioca tra poco; uno dei protagonisti attesi nella partita della Dacia Arena è sicuramente Andrija Balic. Diciannovenne croato, uno dei tanti giovani che l’Udinese è andata a pescare nei campionati minori in questi anni, Balic ha avuto ben poche occasioni di mettersi in mostra: per lui appena due presenze in Serie A con 91 minuti complessivi. La salvezza raggiunta da tempo però consente a Gigi Delneri di sperimentare: per questo motivo il croato potrebbe e dovrebbe essere titolare quest’oggi, mostrando il suo talento e provando a guadagnarsi maggiore spazio nella prossima stagione. Nella Sampdoria citiamo invece il grande ex Bruno Fernandes: in Italia è arrivato grazie al Novara, dall’Udinese è passato per tre anni nei quali questo trequartista ha mostrato grande personalità e ottimi numeri. Si contano 11 gol in 95 partite con la maglia friulana; ad aggiudicarselo è stata la Sampdoria che ha beffato le big, e Bruno Fernandes nella prima stagione blucerchiata ha messo a segno 5 gol, vincendo la concorrenza interna di Ricky Alvarez e mostrando grande senso del momento, visto che soprattutto nel girone di andata alcune sue reti sono state decisive. Oggi torna a Udine, per la prima volta da avversario: le emozioni ci saranno, vedremo come si comporterà. (agg. di Claudio Franceschini)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE SAMPDORIA: DIRETTA TV, ORARIO, ULTIME NOTIZIE LIVE - Udinese-Sampdoria, che si gioca alle ore 15 di domenica 21 maggio, è una delle partite che rientrano nel programma della trentasettesima giornata di Serie A 2016-2017; le due squadre in campo non hanno particolari interessi di classifica, l’Udinese infatti si è salvata con largo anticipo mentre la Sampdoria non è riuscita a fare il salto di qualità che le avrebbe potuto permettere di lottare davvero per l’Europa. Con queste premesse la gara della Dacia Arena potrebbe allora essere aperta e spettacolare, mancando l’ansia di dover fare per forza il risultato; aspettando il calcio d’inizio possiamo andare a vedere quello che i due allenatori potrebbero preparare per domani pomeriggio, analizzando nel dettaglio le rispettive scelte nelle probabili formazioni di Udinese-Sampdoria.
 

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE - E’ probabile che Gigi Delneri vada a confermare la formazione che si è vista nelle ultime uscite; Scuffet prende il posto di Karnezis in porta vista la salvezza raggiunta, davanti a lui ci sarà la consueta difesa con Felipe schierato al centro al fianco di Danilo, mentre sulle corsie agiranno Widmer e Alì Adnan. A centrocampo dovrebbe essere ancora Balic il favorito per giocare come mezzala destra, anche se il belga Kums ha ovviamente argomenti per prendersi il posto; sarà un testa a testa risolto solo all’ultimo, tenendo conto che Kums potrebbe anche andare a giocare da playmaker davanti alla difesa, in questo caso sostituendo Hallfredsson.

Ci sarà invece Jankto come altro interno in mediana; nel tridente offensivo potrebbe ritrovare una maglia da titolare Thereau, spingendo in panchina il giovane Perica; dall’altra parte conferma per Rodrigo De Paul, in mezzo invece Duvan Zapata va a caccia della doppia cifra di gol in campionato.
 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Rientra Skriniar dalla squalifica e allora si ricompone la coppia centrale in difesa con Silvestre; ancora fuori dai giochi Bereszynski, dunque non è in discussione la maglia di Sala come terzino destro mentre dall’altra parte agirà Pavlovic, che al momento sembra essere in vantaggio rispetto a Dodò, mentre Regini è squalificato.

Stagione finita per Viviano, in porta Puggioni; a centrocampo il solito ballottaggio sulla mezzala con Linetty e Praet a contendersi una maglia, non è escluso che entrambi possano essere in campo con Edgar Barreto che scivolerebbe in panchina, mentre in mezzo nel ruolo di playmaker ci sarebbe evidentemente Torreira che rimane il punto di riferimento in mediana. Nel reparto offensivo ci sono ben tre ex di questa sfida: Bruno Fernandes sarà come sempre il trequartista - è in vantaggio su Ricky Alvarez - tra Muriel e Quagliarella invece è favorito il colombiano, che dunque va a riprendersi la maglia da titolare anche perchè lo stesso Quagliarella, uscito ancora nel primo tempo durante l’ultima partita, non è al 100% e potrebbe anche dare forfait all’ultimo.
 

DIRETTA TV - Udinese-Sampdoria, valida per la 37^ giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa sui canali della televisione satellitare (Sky Calcio 6) mentre non sarà disponibile su quelli della pay tv del digitale terrestre.

 

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE SAMPDORIA

 

UDINESE (4-3-3): 22 Scuffet; 27 Widmer, 5 Danilo, 30 Felipe, 53 Alì Adnan; 99 Balic, 23 Hallfredsson, 14 Jankto; 10 De Paul, 9 D. Zapata, 77 Thereau
 

A disposizione: 1 Karnezis, 25 Perisan, 75 Heurtaux, 4 Angella, 34 Gabriel Silva, 8 Badu, 26 Kums, 95 Lucas Evangelista, 19 Matos, 18 Perica, 96 Ewandro
 

Allenatore: Luigi Delneri
 

Squalificati: -
 

Indisponibili: Faraoni, Samir, Fofana, Gnoukouri

 

SAMPDORIA (4-3-1-2): 1 Puggioni; 22 Sala, 26 Silvestre, 37 Skriniar, 20 Pavlovic; 8 E. Barreto, 34 Torreira, 16 Linetty; 10 Bruno Fernandes; 9 Muriel, 14 Schick
 

A disposizione: 30 W. Falcone, 4 L. Simic, 5 Dodò, 23 Djuricic, 21 Cigarini, 18 Praet, 11 R. Alvarez, 27 Quagliarella, 47 Budimir
 

Allenatore: Marco Giampaolo

Squalificati: Regini

Indisponibili: Viviano, Bereszynski

© Riproduzione Riservata.