BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Inter/ News, Frangiamone: Matuidi? Più facile Bernardeschi. Skriniar-Caprari ok (esclusiva)

Calciomercato Inter: news, in esclusiva per ilsussidiario.net intervista all’agente Fulvio Frangiamone. A tema giocatori come Matuidi, Bernardeschi, Skriniar, Caprari, Perisic…

Il francese Blaise Matuidi (n.14), 30 anni, 52 presenze e 7 gol nell'ultima stagione con il PSG (LAPRESSE) Il francese Blaise Matuidi (n.14), 30 anni, 52 presenze e 7 gol nell'ultima stagione con il PSG (LAPRESSE)

CALCIOMERCATO INTER NEWS: INTERVISTA ALL’AGENTE FULVIO FRANGIAMONE (ESCLUSIVA) - Le ultime news di calciomercato accostano all’Inter il profilo di Blaise Matuidi, super centrocampista del PSG e della nazionale francese. Per la difesa invece si parla dello slovacco Milan Skriniar, positivo nel suo primo campionato da titolare con la Sampdoria ed attualmente impegnato negli Europei Under 21. In attacco potrebbe arrivare Federico Bernardeschi dalla Fiorentina, specie se il reparto dovesse perdere Ivan Perisic… Per parlare del calciomercato dell’Inter ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente Fulvio Frangiamone

L'Inter potrebbe acquistare Matuidi? E' una trattativa che l'Inter dovrà portare avanti col Paris Saint Germain sempre partendo dal fatto che il club francese potrebbe chiedere una grossa cifra. Il giocatore è di valore e il Paris è una società che conta molto in Europa: non si profila come un’operazione di calciomercato facile per l’Inter, anche perché dal centrocampo parigino potrebbe, ma per ora usiamo solo il condizionale, partire anche Verratti.

Bernardeschi sarà nerazzurro? Questa mi sembra una trattativa di calciomercato più semplice per l’Inter, visto che Bernardeschi vuole una grande squadra. Bisogna però sempre tenere conto che, per tutti gli acquisti dell'Inter, quello che conterà sarà il budget che la società avrà effettivamente a disposizione per le operazioni in entrata. Al momento i nerazzurri sono ancora nella situazione di dover prima cedere.

Skriniar, un difensore per il futuro (classe 1995?): l’Inter affronterà il colpo con la Sampdoria? E' una trattativa complicata ma dipenderà anche dalla contropartita tecnica che l'Inter offrirà alla Samp per acquistare Skriniar. Uno dei giocatori più promettenti del campionato italiano.

La chiave potrebbe essere Caprari? Potrebbe essere una contropartita tecnica ideale, il giocatore giusto da girare alla Sampdoria. L'Inter magari preferirebbe darlo in prestito, sarebbe una soluzione ideale per la formazione di Spalletti.

Perisic: cessione sicura? Questa cessione potrebbe essere molto importante per il calciomercato dell'Inter, anche se Spalletti preferirebbe tenerlo. Purtroppo per l'allenatore nerazzurro l'Inter deve guardare anche al bilancio, al fair play finanziario per potere fare i suoi acquisti. E non è detto che la cessione di Perisic possa bastare per potere effettuare i suoi acquisti.

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.