BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GOL DI PELLEGRINI IN ROVESCIATA / Video, il c.t. Di Biagio loda Lorenzo (Italia Danimarca Under 21)

Rovesciata Pellegrini, video: gol splendido dell'azzurrino del Sassuolo in Italia Danimarca Under 21. Dopo la rete esultanza con cuore alla fidanzata Veronica Martinelli.

Foto La Presse Foto La Presse

ROVESCIATA PELLEGRINI, VIDEO: GOL SPLENDIDO DELL'AZZURRINO UNDER 21. IL COMMENTO DEL C.T. DI BIAGIO - Il gol in rovesciata segnato da Lorenzo Pellegrini in Italia Danimarca ha avuto un peso fondamentale per indirizzare a favore degli azzurrini la loro prima partita agli Europei Under 21 che sono cominciati da qualche giorno in Polonia. Il c.t. Gigi Di Biagio aveva avvisato i suoi ragazzi su una sfida che avrebbe potuto diventare una trappola e che tale si è rivelata per tutto il primo tempo, quando gli azzurri pur giocando meglio degli avversari non riuscivano a trovare il bandolo della matassa: poi è arrivato il fantastico gol di Pellegrini e tutto è cambiato. Ecco dunque come lo ha commentato lo stesso Di Biagio: “Un grande gol. Pellegrini si è alzato molto bene, ma non era scontato trovare una soluzione così”. Da quel momento in poi, tutta la squadra è piaciuta di più al commissario tecnico: “Abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato più convinti e più incisivi negli ultimi trenta metri. C’erano più spazi e avendo giocatori di talento siamo andati alla conclusione più spesso”. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL DI PELLEGRINI

ROVESCIATA PELLEGRINI, VIDEO: GOL SPLENDIDO DELL'AZZURRINO. LE PAROLE NEL DOPO PARTITA - Lorenzo Pellegrini ci ha regalato un fantastico gol in rovesciata per sbloccare il risultato di Italia-Danimarca (poi finita 2-0), primo impegno degli azzurrini agli Europei Under 21 in corso di svolgimento in Polonia. Naturalmente dunque Pellegrini è stato grande protagonista anche delle interviste dopo partita, nelle quali ha spiegato il proprio gol con un pizzico di ironia: "Ho visto l'avversario che stava per metterci la testa. Per fortuna poi ha deciso di non farlo...". Così è arrivato lo splendido gol in rovesciata, la dedica alla fidanzata Veronica e "una grande emozione" per un gol molto pesante oltre che molto bello: "Non riuscivamo a sbloccarla. Nel primo tempo mi sentivo come se mi dovessi scaldare ancora bene. Nell'intervallo Di Biagio ci ha detto solo di stare sereni, perché il gol sarebbe arrivato: siamo rientrati in campo con un'altra carica".

ROVESCIATA PELLEGRINI, VIDEO: GOL SPLENDIDO DELL'AZZURRINO E CUORE ALLA FIDANZATA VERONICA MARTINELLI. UNA DELICATA SITUAZIONE DI CALCIOMERCATO - E' di Lorenzo Pellegrini il primo gol dell'Italia Under 21 all'Europeo di categoria. La rete arriva tramite una grandissima rovesciata che ci regala anche emozioni per gli occhi. Arriva da quello che è uno dei grandi protagonisti della prossima sessione di calciomercato. Dopo la rete infatti i telecronisti della Rai ricordano che la Roma, squadra dove il ragazzo è cresciuto, può esercitare un diritto di riacquisto dal Sassuolo per dieci milioni di euro, sicuramente una cifra molto inferiore al reale valore di questo ragazzo che comunque i neroverdi pagarono proprio alla Roma appena 1.25 milioni di euro nell'estate del 2015. Staremo a vedere quali saranno le decisioni prese dalla società giallorossa con diversi altri club prestigiosi che cercano con interesse Lorenzo Pellegrini e che nel caso saltasse questo accordo potrebbero anche provare a fare un'offerta ancor più importante dei dieci milioni di euro pattuiti due anni fa con la società allora diretta da Walter Sabatini.

ROVESCIATA PELLEGRINI, VIDEO: GOL SPLENDIDO DELL'AZZURRINO E CUORE ALLA FIDANZATA VERONICA MARTINELLI - Il centrocampista dell'Italia Under 21 Lorenzo Pellegrini ha segnato la prima rete della squadra di Gigi Di Biagio agli Europei di categoria contro la Danimarca. E' stata una rete meravigliosa arrivata alla fine di un batti e ribatti in mezzo all'area di rigore con il calciatore del Sassuolo che ha tirato fuori dal cilindro una splendida rovesciata, sorprendendo il lungo portiere degli avversari. Sicuramente è un grande gesto atletico che permette agli azzurri non solo di passare in vantaggio, ma anche di mostrare a tutti quanta qualità ci sia nei singoli elementi a disposizione di Gigi Di Biagio. Lorenzo Pellegrini dopo il gol è corso sotto al pubblico mostrando un cuore dedicato alla fidanzata Veronica Martinelli con la quale ormai da tempo ha un rapporto meraviglioso. Sono anche questi piccoli particolari che regalano a una squadra di calcio i successi e cioè il fatto che i calciatori ancor prima di essere campioni siano uomini che provano sentimenti e vivono sul rettangolo verde di gioco pure emozioni. CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL DI PELLEGRINI

© Riproduzione Riservata.