BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Money in the Bank 2017 / Tra le donne... vince un uomo! Info streaming video e diretta tv (WWE, oggi)

Diretta Money in the bank 2017: info streaming video e tv, orario, risultati e protagonisti dell'evento wrestling targato WWE atteso oggi lunedi 19 giugno.

Diretta Money in the bank 2017 (LaPresse) Diretta Money in the bank 2017 (LaPresse)

Parlando del Money in the Bank 2017, il grande evento pay-per-view della che si è svolto nella notte italiana allo Scottrade Center di St. Louis (Missouri) non vi abbiamo ancora parlato del più importante evento in campo femminile, cioè il Money in the Bank Ladder match per il WWE SmackDown Women's Championship contract. La vincitrice è stata Carmella, che ha battuto le rivali Becky Lynch, Charlotte Flair, Natalya e Tamina, ma la notizia è che Carmella vi è riuscita anche grazie al decisivo contributo di un uomo. Si tratta del suo ‘alleato’ James Ellsworth, che ha infine anche preso in prima persona la valigetta, passandola a Carmella. Una situazione limite anche nel variegato e a volte stravagante mondo del wrestling, tanto che una decisione definitiva su questo caso verrà presa in settimana dalla WWE. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

Allo Scottrade Center di St. Louis (Missouri), si è svolto Money in the Bank 2017, il grande evento pay-per-view della . Nel Money in the Bank Ladder match per il WWE Championship contract, come era previsto alla vigilia, Baron Corbin è riuscito ad aggiudicarsi la preziosa valigetta e quindi un’occasione per il titolo, battendo i rivali AJ Styles, Dolph Ziggler, Kevin Owens, Sami Zayn e Shinsuke Nakamura. Ecco i risultati anche di altri eventi di questa notte di grande wrestling. Il Kick-off, Tag team match è stato vinto da The Hype Bros (Mojo Rawley e Zack Ryder). Il Tag team match per il WWE SmackDown Tag Team Championship ha visto l’affermazione dei The New Day (Big E, Kofi Kingston e/o Xavier Woods). Successo di Naomi nel Single match per il WWE SmackDown Women's Championship. Nello stesso evento al maschile Jinder Mahal (con Samir Singh e Sunil Singh) si è imposto su Randy Orton. Nel Tag team match successo dei Breezango (cioè Tyler Breeze e Fandango) sui The Ascension, Konnor e Viktor. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

Il mondo Wwe torna protagonista oggi lunedì 19 giugno 2017 con il tanto atteso evento pay per view Money in the Bank 2017 dove sono davvero tanti i protagonisti attesi  a dare spettacolo alla Scottrade Center di Saint Louis in Missouri, dove tra le tante novità di questa edizione verrà anche introdotto il Money in the bank ladder match femminile per il WWE SmackDown Women's Championship contract. Vediamo quindi ora nel dettaglio gli orari e il programma ufficiale dell’evento di wrestling targato tra i più attesi di tutta la stagione e che l’anno scorso aveva visto quale vincitore assoluto del Money bank Dean Ambrose.

Sono ben 7 le ore di differenza tra il fuso orario italiano e quello del Missouri, quindi tutti gli appassionati non saranno sorpresi dal fatto che il Money in the Bank 2017 inizierà solo alle ore 2.00 di notte da domenica 17 e lunedì 18, ben abituati certe levatacce. Sono ben 5 gli scontri in programma in questa edizione, che inizierà con la sfida tra The Usos e i The News Day per il Tag Team match valido per il WWE SmackDown Tag Team Championship. A seguire vi sarà la prima edizione tutta al femminile del Money in the Bank Ladder Match per il WWE SmackDown Women’s contract tra 5 sfidanti ovvero Becky Lynch, Carmelia (con James Elisworth), Charlotte Flair, Natalya e Tamina. Terza sfida della serata del wrestling più attesa sarà il single match tra Naomi e Lana a cui farà seguito il Money in the bank 2017 ladder match tra Aj Styles, Baron Corbin, Dolph Ziggler, Kevin Owens, Sami Zayn e Shinsuke Nakamura. Il gran finale della manifestazione sarà affidato al single match per il WWE Championship tra Jinder Mahal e Randy Orton. Come al solito l’appuntamento più caldo rimarrà il Money in the bank ladder match maschile dove i sei si contenderanno l’iconica “valigetta” che contiene una title shot ovvero la possibilità di lottare per il titolo in ogni momento dell’anno senza preavviso con il campione in carica. 

Ricordiamo infine che il Money in the Bank 2017 sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 2.00 della notte di lunedi 18 giugno solo sulla tv satellitare di Sky che ne offrirà la visione ai suoi abbonati sul proprio canale Sky Calcio 6 al numero 262 del telecomando della tv pay per views. Sarà quindi garantita agli abbonati e a coloro che hanno acquistato il singolo evento anche la visione dell’appuntamento di wrestling tra i più caldi targati WWE anche in diretta streaming video attraverso l’applicazione SkyGo. 

© Riproduzione Riservata.