BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Salah al Liverpool? / Calciomercato Roma News, foto: spunta la maglia dei Reds col nome dell'egiziano

Salah al Liverpool? Calciomercato Roma News, frenata inaspettata nella trattativa che dovrebbe portare l'attaccante egiziano in Premier League a giocare agli ordini di Jurgen Klopp.

Momo Salah - La Presse Momo Salah - La Presse

Si continua a parlare del possibile passaggio di Momo Salah al Liverpool, squadra pronta a tirare fuori una cifra importante per acquistare un calciatore di assoluto livello. Nelle ultime ore arriva un altro indizio dopo che si era parlato di una possibile frenata nell'affare. Tramite il profilo Twitter del sito Kingfut.com, sito egiziano in inglese che si occupa soprattutto di calcio nordafricano, ha pubblicato la foto della nuova maglia di Salah al Liverpool con il numero ventidue sulle spalle. Sicuramente però sorgono alcuni dubbi dedicati al fatto che il numero in questione è sulle spalle del portiere Simon Mignolet. Staremo a vedere poi se questo sarà un indizio importante oppure se solamente una voce che rimarrà tale. La sensazione però è che l'affare si potrà chiudere a breve, clicca qui per la foto. (agg. di Matteo Fantozzi)

Nonostante ci sia stata una frenata nell'affare di calciomercato che avrebbe dovuto portare Mohamed Salah al Liverpool la Roma non si ferma e continua a cercare un'alternativa. In cima alla lista dei desideri c'è sicuramente Domenico Berardi, pupillo di Eusebio Di Francesco che al Sassuolo lo ha coccolato e lanciato. Non solo lui anche perché nel mirino c'è da tempo Ghezzal del Lione che a fine mese andrà a parametro zero. Giocatore rapido e dotato di grande tecnica, potrà fare la differenza anche in Italia. Non solo loro due perché sono davvero molti i calciatori sotto la lente di ingrandimento. Tramontano intanto le piste che portano a Suso del Milan e ad Alejandro Papu Gomez dell'Atalanta. Il primo è stato bloccato da Vincenzo Montella che lo ritiene importante, il secondo invece sembra pronto ad arrivare a Roma ma sull'altra sponda del Tevere.

Quello che sembrava un affare già fatto ha subito una frenata improvvisa e Mohamed Salah potrebbe anche non andare al Liverpool. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti pare che il club allenato da Jurgen Klopp abbia alzato la sua proposta dagli iniziali trentadue milioni di euro a quaranta compresi i bonus, ancora troppo poco rispetto ai quarantacinque che invece chiede la Roma. Nonostante questo la trattativa non è ancora chiusa e il procuratore del ragazzo Ramy Abbas è in Inghilterra per cercare di mediare tra la Roma e il Liverpool provando a far sbloccare la trattativa. Sicuramente c'è da entrambe le parti la volontà di portare a termine la trattativa anche se entrambe le società vogliono farlo alle loro condizioni. Al momento non c'è una rottura, quindi se ne parlerà ancora molto fino a che in un senso o nell'altro sarà presa la decisione e poi anche le conseguenti decisioni.

© Riproduzione Riservata.