BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Napoli/ News, Maresca: c’è bisogno di vendere. Su Meret (esclusiva)

Calciomercato Napoli news: intervista esclusiva al procuratore Isidoro Maresca sulle ultime indiscrezioni e i possibili movimenti di mercato in casa dei partenopei.

Alex Meret obbiettivo di mercato del Napoli (LaPresse) Alex Meret obbiettivo di mercato del Napoli (LaPresse)

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, IL PUNTO DI ISIDORO MARESCA (ESCLUSIVA) – Il caso caldo di calciomercato per il Napoli rimane il nodo portiere: Reina rimane il nome in uscita mentre la dirigenza azzurra è alla ricercata di Alex Meret dell’Udinese ma appena tornato in Friuli dopo una splendida stagione con la Spal in serie B.  Tra gli altri possibili colpi di mercato su cui si vocifera sempre in chiave campana riguardano gli esterni Barreca e Zappacosta inseriti in un possibile doppio scambio con il Torino che riceverebbe nelle prossime settimane quindi Tonelli e Zapata, sempre che la trattativa ancora tutta da definire, tra le due società prosegua effettivamente.

Il Napoli intende sfruttare i prossimi mesi di calciomercato per rinforzarsi in vista della prossima intensissima stagione ma in casa campana rimane ancora da vedere in che reparti intervenire prima di tutto. Per approfondire tutti questi argomenti abbiamo sentito il procuratore Isidoro Maresca: eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario.net.

Meret potrebbe arrivare? E' un acquisto che il Napoli potrebbe fare, dipenderà però anche dalla cifra che chiederà l'Udinese. Certo c'è da risolvere il problema del portiere per il Napoli, visto che Reina dovrebbe lasciare la squadra di Sarri.

Una perdita notevole per gli azzurri? In effetti Reina ha saputo dare sicurezza al reparto arretrato del Napoli, è portiere di grande personalità, anche come uomo spogliatoio.

Barreca arriverà  al Napoli? E' un acquisto che in effetti potrebbe essere utilizzato, magari assieme a Zappacosta. Zappacosta mi è sempre piaciuto, fin dai tempi in cui giocava ad Avellino.

Tonelli andrà al Torino ? In questa trattativa di calciomercato Tonelli potrebbe finire al Torino 

Zapata andrà a giocare nella formazione di Mihajlovic? Potrebbe essere tanto più se il Napoli in questo doppio scambio di giocatori riuscisse a guadagnarci qualcosa. Il Napoli infatti ha bisogno di soldi, dovrà anche vendere prima di comprare. Magari cedere i giocatori non fondamentali, non così importanti per acquistarne altri più forti. Sarà il modo ideale per rinforzarsi e puntare allo scudetto.

Chi bisognerebbe comprare? Un portiere, un difensore centrale, un uomo d'ordine a centrocampo, una punta da inserire nel reparto offensivo. Ci sarà anche da decidere chi partirà titolare tra Mertens e Milik, ci potrebbe essere qualche problema tra i due attaccanti in teoria.

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.