Calciomercato Napoli/ News, Badia: Ibrahimovic? È fantamercato, Reina potrebbe… (esclusiva)

- int. Riccardo Badia

Calciomercato Napoli news: intervista esclusiva al procuratore sportivo Riccardo Badia sulle prossime mosse e le ultime indiscrezioni di mercato in casa dei partenopei. 

Ibrahimovic_United_gruppo_lapresse_2017 Ibrahimovic non va al Mondiale - La Presse

In casa Napoli continua a tenere banco in ottica calciomercato il problema rinnovo, che vede Reina e Ghoulam i primi in lista. Per il portiere spagnolo si fa sempre più avanti l’ipotesi di un rinnovo di contratto annuale ma nel frattempo le ultime voci di mercato vedono la dirigenza azzurra molto attiva nel settore: Giuntoli ha infatti messo nel mirino Meret ma la trattativa va ancora per le lunghe. È appara poi curiosa l’ipotesi di calciomercato che vedrebbe in maglia azzurra Zlatan Ibrahomovic, dopo il suo divorzio di fatto con il Manchester United di Jose Mourinho a cui il lo svedese era approdato solo la scorsa estate: è fantamercato la voce ha delle basi ragionevoli? Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Riccardo Badia: eccolo in questa intervista  a ilsussidiario.net.

Potrebbe arrivare Ibrahimovic? Non credo proprio, penso che possa rimanere un altro anno al Manchester United con un ingaggio pari alle sue grandi qualità tecniche. Del resto nella squadra di Mourinho ha dimostrato tutto il suo valore.

Per quale motivo non arriverebbe al Napoli? Il suo ingaggio è altissimo e nessuna squadra italiana, compreso il Napoli può pagarlo. Poi per esempio rispetto alla Spagna abbiamo un tipo di fiscalizzazione molto alta, non certo ideale per pagare un ingaggio del genere.

 Come vede la situazione di Reina? Penso che alla fine possa mettersi d’accordo con la società e rimanere al Napoli.

Meret sarà nuovo portiere del Napoli? Penso che alla fine questa trattativa con l’Udinese possa chiudersi e Meret possa arrivare a giocare in questa formazione.

 Strinic rinnoverà? Non ci sono molte offerte per lui, dovrebbe rimanere nella squadra di Sarri. Continuerà la sua carriera nel Napoli.

Ghoulam invece cosa farà? Di lui si era parlato di numerose offerte interessanti dall’estero e credo possa lasciare il Napoli, andare via. 

(Franco Vittadini)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie