BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Benevento-Gaggio (risultato finale 6-1): successo degli stregoni nella prima amichevole

Diretta Benevento-Gaggio: info streaming video e tv, probabili formazioni, orario, risultato live. La partita amichevole si gioca domenica 16 luglio 2017 alle ore 17:00

Diretta Benevento-Gaggio Montano (LaPresse) - repertorio Diretta Benevento-Gaggio Montano (LaPresse) - repertorio

DIRETTA BENEVENTO-GAGGIO MONTANO (6-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE, OGGI DOMENICA 16 LUGLIO 2017)SUCCESSO DEGLI STREGONI - E’ appena terminato per 6-1il match amichevole tra Benevento e Faro gaggio: la sfida è risultata essere un avvincente banco di prova per gli stregoni, che dovranno nelle prossime settimane mettere a punto la loro preparazione in vista della prossima stagione in serie A. come è noto nella ripresa il tabellone vedeva gli stregoni avanti per 4-0.il secondo tempo ha però visto un netto calo nei ritmi di gioco e moltissime sostituzioni in entrambi i settori del campo. Al 51’ però sono di nuovo gli stregoni a andare in golc on Cissè che sfrutta l’angolo di De Falco: a questo rilancio questa volta però risponde di prepotenza il Faro gaggio, che segna il suo unico gol del match con Lenzi. Al 82’ è invece Brignola a punire l’intraprendenza degli avversari emiliani: il giocatore attaccante capitalizza il passaggio di Venuti lasciando ben poche chance al portiere avversario. Sul finale poche emozioni: alcune azoni pericolose firmate dai giallorossi ora in campo senza troppa convinzione. (agg Michela Colombo)

DIRETTA BENEVENTO-GAGGIO MONTANO (4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE, OGGI DOMENICA 16 LUGLIO 2017).PRIMO TEMPO - Si è chiuso sul 4-0 il primo tempo dell’amichevole tra Benevento e Gaggio, prima uscita della formazione dei stregoni neo promossa in Serie A in questa stagione, come prevedibile sono stati i giallorossi a fare dubito il ritmo della partita contro la squadra dell’eccellenza emiliana. Già al secondo minuto del match è stato Coda a sbloccare il risultato per il Benevento sull’1-0. All’azione del bomber degli stregoni ha fatto poi seguito l’immediato raddoppio da parte di Ceravolo, che con una precisa conclusione di piatto realizzata dal limite dell’area beffa senza grossi drammi il portiere del Faro gaggio. Al 20’ giunge poi il raddoppio quando i ritmi sono già calati: il gol del Benevento viene firmato da Cervaolo ben servito dall’assist di Gyamfi: nessuna chance per l’estremo difensore avversario. Prime sostituzioni quindi entrambe le parti, ma al 39ì arriva il poker degli stregoni con Coda su assist di Lopez: c‘è’ poco da fare per gli avversari. (agg Michela Colombo)

DIRETTA BENEVENTO-GAGGIO MONTANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE, OGGI DOMENICA 16 LUGLIO 2017). SI COMINCIA - Quasi tutto pronto per Benevento-Faro Gaggio, prima amichevole estiva della formazione campana che si appresta a prepararsi al meglio per la Serie A. Fino a questo momento, i giallorossi hanno effettuato diversi colpi di calciomercato e, tra i più recenti, trova spazio quello di Gianluca Di Chiara, arrivato dal Perugia. Il terzino è stato intervistato da ottopagine.it e ha così parlato del suo approdo al Benevento: “Sono qui da pochissimo ma sono stato subito accolto benissimo. Sono contento di esser qui. Adesso mi metto a disposizione del mister, con cui ho già parlato. Oggi posso godermi in prima persona la tifoseria del Benevento: sarà una grande emozione. Il mio ruolo? Sono un terzino sinistro e mi piace molto attaccare”. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA BENEVENTO-GAGGIO MONTANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE, OGGI DOMENICA 16 LUGLIO 2017). IL PERCORSO CAMPANO - Benevento-Faro Gaggio è la prima amichevole estiva della formazione campana, che si trova in ritiro a Sestola dall'8 luglio e ci resterà fino al 21, prima di trasferirsi dal 22 al 30 a Brunico. Qui sono in programma le gare con l'Hilal Saudi Arabi (16 luglio) e Eintracht Francoforte (30 luglio). Come primo step, nel comune bolognese il Benevento affronta il Gaggio, formazione che milita in eccellenza. Per mister Baroni sarà un test importante per mettere alla prova i volti nuovi. Tra questi spiccano i nomi di Belec, portiere arrivato dal Carpi, Letizia, Coda, Puscas, centravanti proveniente dall'Inter, Costa e Di Chiara. Interessante capire anche l'utilità di Gyamfi e Chibsah. Manca ormai poco al match contro il Gaggio e il Benevento è pronto per partire con il piede giusto. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA BENEVENTO-GAGGIO MONTANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE, OGGI DOMENICA 16 LUGLIO 2017). I PIU’ ATTESI - Il Benevento si accinge ad affrontare la prima stagione della sua storia come squadra di Serie A. Dopo la storica promozione dell’anno scorso, i tifosi non vedono l’ora di ritrovare i giocatori giallorossi in campo, a cominciare dall’attaccante Fabio Ceravolo che l’anno scorso ha trascinato la squadra segnando 21 reti in campionato. L’attaccante calabrese ritrova la massima categoria sette anni dopo: l’ultima volta ci aveva giocato con l’Atalanta nella stagione 2009-2010 (27 presenze e 3 reti). Per rinforzare il reparto offensivo è arrivato dalla Salernitana Massimo Coda, centravanti che nel 2014-2015 debuttò in Serie A con la maglia del Parma (18 partite, 2 gol): vedremo se e come mister Baroni deciderà di far convivere i due attaccanti, non troppo diversi per caratteristiche. Al regista Nicolas Viola sarà richiesto di far girare la squadra con puntualità, mentre in difesa il capitano Fabio Lucioni e l’ex promessa Michele Camporese, oggi venticinquenne, dovranno confermarsi su livelli costanti. Gli darà una mano il neoacquisto Andrea Costa, arrivato dall’Empoli per alzare il livello tecnico e d’esperienza nella retroguardia. Dal Carpi invece sono arrivati il portiere Vid Belec e il terzino Letizia, che in A si era già segnalato positivamente due stagioni fa. (aggiornamento di Carlo Necchi)

DIRETTA BENEVENTO-GAGGIO MONTANO: INFO STREAMING VIDEO E ORARIO TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE - Oggi si gioca Benevento-Gaggio Montano, partita amichevole che fa parte del precampionato della squadra campana, che per la prima volta nella sua storia giocherà in Serie A. Il calcio d’inizio del match è in programma per le ore 17:00 a Sestola (Modena), una delle più note località dell’Appennino emiliano, sede di questo ‘storico’ ritiro per il Benevento. La sfida in programma oggi pomeriggio sarà quella contro il Gaggio Montano, squadra di un’altra località montana poco distante da Sestola, anche se in provincia di Bologna.

Il test non sarà particolarmente probante, perché la differenza di valori è enorme: sarà dunque soprattutto un’occasione per mettere minuti nelle gambe per i ragazzi di Marco Baroni, che lavoreranno anche per perfezionare i meccanismi di gioco, come è giusto che sia nelle prime fasi della preparazione estiva.

Come abbiamo già accennato, questa è un’estate speciale per il Benevento: l’anno scorso di questi tempi si festeggiava la prima promozione di sempre in Serie B e sembrava già un traguardo memorabile. Poi Marco Baroni e i suoi ragazzi hanno fatto il ‘miracolo’ (sportivo) ed ecco che il Benevento adesso si accinge a giocare in Serie A. Le domande sono tante, l’entusiasmo per la nuova avventura si accompagna ad un po’ di timore circa la possibilità di essere realmente competitivi nel massimo campionato.

I movimenti in sede di calciomercato non sono mancati: fra i principali, in porta è arrivato Belec per sostituire Cragno, rientrato al Cagliari; in difesa sono significativi gli innesti di Costa e Letizia, mentre in attacco il nuovo centravanti dovrebbe essere l’ex Salernitana Coda.

Quanto alla probabile formazione, l’esercizio è come sempre complicato in questo periodo, perché siamo in piena fase di esperimenti e perché di certo nel corso della partita Baroni impiegherà tutti gli effettivi a sua disposizione. Indicativamente, segnaliamo quella che ad oggi potrebbe essere la formazione titolare del Benevento: Belec; Venuti, Lucioni, Costa, Letizia; Chibsah, Viola; Puscas, Ciciretti, Ceravolo; Coda.

L’amichevole precampionato Benevento-Gaggio Montano non sarà trasmessa in diretta tv e di conseguenza non sarà visibile nemmeno in diretta streaming video, dunque saranno fondamentali per i tifosi del Benevento gli aggiornamenti che la società garantirà sicuramente in tempo reale tramite il propri sito Internet e i canali ufficiali sui principali social network.

© Riproduzione Riservata.