BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RINNOVO NAINGGOLAN / Calciomercato Roma, il ninja convocato per la tournée negli Stati Uniti

Rinnovo Nainggolan, Calciomercato Roma: il centrocampista belga è pronto a firmare il nuovo contratto. Lo farà al ritorno dalla tournée negli States, ma l'Inter continua a premere per lui.

Calciomercato Roma, Radja Nainggolan - La Presse Calciomercato Roma, Radja Nainggolan - La Presse

Continuano le voci di calciomercato sul possibile rinnovo di Radja Nainggolan con la Roma. Il centrocampista belga alla fine dovrebbe rimanere in giallorosso con la società che non dovrebbe aver problemi a rifiutare l'assalto dell'Inter del suo ex Luciano Spalletti. Ora però è tempo di preoccuparsi della preparazione estiva con una bella tournée negli Stati Untii d'America dove la squadra di Eusebio Di Francesco affronterà anche alcune amichevoli molto prestigiose. Radja Nainggolan è stato ovviamente convocato per questo viaggio all'estero e presto potrebbe rinnovare, probabilmente lo farà al ritorno in Italia dopo queste gare giocate oltre oceano. (agg. di Matteo Fantozzi)

Firmerà il suo rinnovo con la Roma dopo il ritorno dalla tournée negli Stati Uniti d'America. La fumata bianca arriverà anche se ci sono dei particolari da limare come riporta Il Messaggero. L'obiettivo infatti è quello di riuscire a sistemare alcuni bonus. Si tratta di differenze minime alle quali si può trovare una risposta facilmente con il club giallorosso che non ha nessuna intenzione di dimenticare quanto è importante un calciatore come il Ninja. La Roma è pronta a formulare un'offerta importante per portare il calciatore a continuare la sua avventura con la maglia di un club prestigioso e importante come la Roma della quale può diventare il leader assoluto. Presto per lui ci potrebbe essere anche la fascia di capitano visto che con l'addio di Francesco Totti diventerà lui il vice dietro a Daniele De Rossi. (agg. di Matteo Fantozzi)

Radja Nainggolan sta per rinnovare il suo contratto con la Roma, ma questo non placa le voci di calciomercato sempre insistenti su di lui. Il club che lo insegue con più attenzione è l'Inter del suo ex mentore Luciano Spalletti. Proprio questi ha trasformato Nainggolan dandogli la possibilità di giocare un po' più avanti e così di rendersi più prolifico sotto porta. Lo stesso tecnico di Certaldo non ha assolutamente chiuso le porte a questo possibile acquisto anche se al momento sembra essere una situazione assai difficile da portare a compimento. Non è poi da escludere che il rinnovo del contratto del ragazzo possa essere una strategia per far lievitare il prezzo del cartellino in fase di vendita e per dare alla Roma una possibilità in più fare avere forza durante una eventuale trattativa di cessione.

Il futuro di Radja Nainggolan sarà ancora alla Roma e si potrebbe parlare in questo caso di promessa mantenuta. Il Messaggero nell'edizione di oggi, in un articolo a firma S.Carina, ci parla di come la firma per adeguamento del contratto e prolungamento fino al 2021 arriverà al ritorno dalla tournée che la squadra di Eusebio Di Francesco sta vivendo negli Stati Uniti d'America. Si parla di un passaggio dai 3.2 milioni di euro a superare i 4, avvicinandosi molto ai cinque che aveva chiesto il calciatore ex Cagliari. Sarebbe per lui anche una scelta d'amore visto che comunque sono diverse le squadre in giro per l'Europa a proporgli anche il doppio dei quattro milioni proposti dalla Roma. Un giocatore tecnico e di grande temperamento pronto a diventarei l leader assoluto della Roma e magari anche il capitano dopo l'addio di Francesco Totti anche se al momento la fascia sarà posta sul braccio di Daniele De Rossi. 

© Riproduzione Riservata.