BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Mondiali nuoto 2017 streaming video e tv: al via la finale tuffi sincro donne 3m! (Budapest)

Diretta Mondiali di nuoto a Budapest 2017: info streaming video e tv, programma, finali, orario, medagliere e italiani in gara. Oggi al via pallanuoto maschile, tuffi e nuoto sincronizzato.

Il settebello di pallanuoto maschile (LaPresse) Il settebello di pallanuoto maschile (LaPresse)

DIRETTA MONDIALI NUOTO BUDAPEST 2017: INFO STREAMING VIDEO E TV: TUFFI, PALLANUOTO E NUOTO SINCRONIZZATO, PROGRAMMA, ORARI E FINALI (OGGI 17 LUGLIO) IN CORSO LA FINALE ELTRAMPOLINO SINCRO FEMMINILE -  E’ in pieno svolgimento la finale per e medaglie dei tuffi sincro donne dal trampolino dei tre metri: la disciplina che fino a qualche mese fa aveva visto l’Italia eccellere ai massimi livelli con plurimedagliata coppa Cagnotto-Dallapè oggi non avrà rappresentanti azzurri presenti nell’ordine di partenza. Intanto le coppie partecipanti che hanno avuto acceso dopo il turno preliminare di questa mattina, stanno svolgendo il terzo giro di tuffi: la graduatoria al momento vede in testa la coppia malese Yan teg-Nur Dhabitah Binti Sabri con il punteggio di 164.10,ma chiaramente siano a metà della gara e molto potrebbe cambiare fino all’ultimo tuffo della serie. Nel frattempo ricordiamo che  tra poco si tornerà in vasca anche per la pallanuoto maschile: alla Alfred Hojas Stadium infatti tra poco scenderanno in vasca la Serbia, campione del mondo in carica e il Sudafrica in un incontro dall’esito già scritto a favore della compagine serba.   CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO RAI I MONDIALI DI NUOTO BUDAPEST 2017

DIRETTA MONDIALI NUOTO BUDAPEST 2017: INFO STREAMING VIDEO E TV: TUFFI, PALLANUOTO E NUOTO SINCRONIZZATO, PROGRAMMA, ORARI E FINALI (OGGI 17 LUGLIO) ECCO I FINALISTI AL SINCRO UOMINI DAI 10M - Si è appena chiusa la fase preliminare della prova dei tuffi sincro maschile dalla piattaforma dei 10metri: la finale come è noto è stata messa nel calendario dei Mondiali di nuoto di Budapest 2017 per oggi pomeriggio dopo le ore 18.30.Come abbiamo già ricordato in precedenze non vi sono atleti italiani per il momento in vasca: gli specialisti della categoria infatti hanno preferito concentrassi sul singolo le cui gare sono previste nei prossimi giorni, andiamo quindi a vedere ci sono i 12 tuffatori che accederanno alla tanta sospirata finale: i primi con il miglior punteggio sono stati il duo cinese Chen-Yang insuperabili il con il punteggio generale di 466.44. Dietro di loro hanno a confronto arrancato i britannici Daley-Goodfellow che invece hanno appena raggiunto il punteggio di 433.14: spazio importante anche dietro di loro con i terzi Dolgov-Groshkovozov che hanno raccolto appena 419.01 punti.  

DIRETTA MONDIALI NUOTO BUDAPEST 2017: INFO STREAMING VIDEO E TV: TUFFI, PALLANUOTO E NUOTO SINCRONIZZATO, PROGRAMMA, ORARI E FINALI (OGGI 17 LUGLIO) SETTEBELLO OK CONTRO LA FRANCIA -  Si è appena concluso con un vero trionfo il primo match della nostra nazionale di pallanuoto maschile: l’Italia di Sandro Campagna ha infatti appena vinto per 18-9 contro la Francia, riuscendo così a mettere fin da subito in chiaro le forti ambizioni di medaglia che la compagine azzurra ha ai questi Mondiali di Budapest 2017. Un successo per gli azzurri costruito specialmente nel primo e nel terzo parziale, dove la compagine di Campagna ha davvero travolto i transalpini: la partita di oggi quindi ha fornito ottimi segnali sulla compattezza di un gruppo dove sono state numerose del defezioni dell’ultimo secondo. Dopo la pesantissima medaglia d’oro della coppia Minisini-Flamini nel nuoto sincronizzato quindi una nuova buona notizia in casa Italia: certo per la pallanuoto il percorso fino alla finale per l’oro sarà ancora lungo, ma il Settebello vuole volare lontano. Nel frattempo segnaliamola che è appena iniziato il torneo preliminare alla Danube Arena dei tuffi sincro uomini dalla piattaforma dei 10metri,dove però ricordiamo non sono presenti atleti italiani.  

DIRETTA MONDIALI NUOTO BUDAPEST 2017: INFO STREAMING VIDEO E TV: TUFFI, PALLANUOTO E NUOTO SINCRONIZZATO, PROGRAMMA, ORARI E FINALI (OGGI 17 LUGLIO) E' ORO PER FLAMINI-MINISINI AL SINCRO MISTO, SETTEBELLO AL VIA! - Ed è medaglia d’oro per l’Italia, la prima in questi Mondiali di nuoto a Budapest 2017: a vincerla è stata la coppia azzurra Flamini-Minisini nella finale del nuoto sincronizzato a coppie miste tecnico. Eccezionale la prestazioni dei nostri azzurri in vasta fino poco fa al Varosliget Park che ha ottenuto tra le lacrime ei commozione del folto pubblico accorso nella capitale ungherese il punteggio di 90.2979,con un incremento di 1.2rispetto al preliminare. La medaglia di argento è andata invece alla fortissima coppia russa Kalancha-Maltsev (90.2639), con il duo statunitense Spendlove-May ferma alla medaglia di bronzo con il punteggio totale di 87.6682. Ricordiamo poi che tra pochi minuti al Alfred Johas è atteso l’ingresso in vasca della nazionale italiana di pallanuoto maschile, al match di esordio contro la Francia per questi mondiali di Budapest 2017: nonostante qualche difficoltà, le ambizioni del nostro Settebello di Sandro Campagna riguardano proprio la medaglia più preziosa.

DIRETTA MONDIALI NUOTO BUDAPEST 2017: INFO STREAMING VIDEO E TV: TUFFI, PALLANUOTO E NUOTO SINCRONIZZATO, PROGRAMMA, ORARI E FINALI (OGGI 17 LUGLIO) ATTESA PER IL DUO FLAMINi-MINISINI - E' appena concluso il torno preliminare per i tuffi sincro donne al trampolino dei tre metri: come detto non vi erano italiane in gara ma non ero questo la gara non è stata affascinante. 19 le coppie in gara di cui solo 12 hanno realizzato un punteggio valido per la finalissima attesa sempre per questa intensa giornata ai mondiali di Nuoto a Budapest 2017 a partire dalle ore 16.00. Vediamo quindi chi ha passato il turno, andando per ordine dalla migliore alla peggiore coppia: Chang-Shi (Cina), Abel-Citrini Beauliei (Canada), Bazhina-Ilinykh (Russia), Smith-Keeney (Australia), Sabri-Ng (Malesia), Coburn-Gibson (Usa), Hernadez Torres-Chavaz Munoz (Messico), Reid-Torrance (Gran Bretagna), Shelestyuk-Nedobiga (Ucraina), Punzel-Freyer (Germania), Takagi-Lira (Brasile), Wils-Jansen (Olanda). Ricordiamo invece che ha appena avuto inizio al finale per il nuoto sincronizzato nel misto tecnico, dove tutti attendono con trepidazione la prova del duo italiano Flamini-Minisini: già ora di una nuova medaglia per l’italia ?   

DIRETTA MONDIALI NUOTO BUDAPEST 2017: INFO STREAMING VIDEO E TV: TUFFI, PALLANUOTO E NUOTO SINCRONIZZATO, PROGRAMMA, ORARI E FINALI (OGGI 17 LUGLIO) COMINCIANO I TUFFI SINCRO DONNE -  Stiamo ormai entrando nel vivo di questa terza giornata ai Mondiali di Nuoto di Budapest 2017:il primo match della pallanuoto maschile è ormai terminato e ha visto il trionfo del Brasile su Kazakistan per 6-2. A minuti quindi si tornerà in vasca per la sfida Montenegro-Canada, dove la formazione slava è la grande favorita al successo fin dalla vigilia, e tra le indiziate per una medaglia pesante. Nel frattempo non dimentichiamo che alla Danube Arena di Budapest è appena inizia il torneo preliminare dei tuffi del sicnro femminile dal trampolino dei 3 metri, dove chiome è noto non vi saranno italiane chiamati a tenere alto il tricolore. Dopo l’addio alla vasca del duo azzurro Cagnotto-Dallapè, bronzo alle ultime Olimpiadi di Rio de Janerio 2016, il movimento italiano, benchè non sia certo privo di talenti non ha ancora trovato il duo destinato a sfondare sul panorama internazionale.  

DIRETTA MONDIALI NUOTO BUDAPEST 2017: INFO STREAMING VIDEO E TV: TUFFI, PALLANUOTO E NUOTO SINCRONIZZATO, PROGRAMMA, ORARI E FINALI (OGGI 17 LUGLIO) AL VIA LA PALLANUOTO - Stiamo per dare il via alla terza giornata dei Mondiali di nuoto in corso a Budapest!. Tra pochi minuti  infatti avrà inizio il primo incontro valido per il torneo della pallanuoto maschile alla sua prima giornata della fase a gironi. Alle ore 9.30 infatti alla Alfred Hajos di Budapest è atteso il fischio di inizio del match tra Brasile e Kazakistan: anche oggi non mancheranno gli azzurri che invece saranno impegnati contro la Francia ma dalle ore 12.10. Solo dalle ore 10 invece entreranno nel vivo anche le gare per il tuffi: oggi il programma sarà speciale visto che alle preliminari per il sincro donne del trampolino dei 3 metri e al sincro uomini dalla piattaforma dei 10metri faranno seguito le due finali valide per le medaglie. A proposito di medaglie facciamoli punto sul medagliere: in testa troviamo ancora la Cina con 6 medaglie di cui 3 ori. L’italia con 4 medaglie (di cui due bronzi vinti ieri) è quinta dietro l’Australia. 

DIRETTA MONDIALI NUOTO BUDAPEST 2017: INFO STREAMING VIDEO E TV: TUFFI, PALLANUOTO E NUOTO SINCRONIZZATO, PROGRAMMA, ORARI E FINALI (OGGI 17 LUGLIO) – Terza giornata ai Mondiali di nuoto di Budapest 2017: il programma anche oggi lunedì 17 luglio sarà fittissimo con tre discipline protagoniste ovvero nuoto sincronizzato, tutti e pallanuoto maschile. Andiamo quindi subito a vedere sport per sport gli appuntamenti previsti, gli orari, le finali e gli italiani in gara nella capitale ungherese. Cominciamo dai tuffi, dove l’Italia ha già raccolto non poche soddisfazioni a  medagliere nelle prime due giornate dei Mondiali di Nuoto di Budapest 2017. Si comincerà alle ore 10.00 con il torneo preliminare del sincro femminile dalla trampolino dei tre metri, per poi continuare alle ore 13.00 con i preliminari dei sincro maschile dalla piattaforma di 10 metri: a partire dalle ore 16 a seguire vi saranno poi le due finali valide per le medaglie. 

Per il nuoto sincronizzato invece l’appuntamento sarà alle ore 11.00 con il duo misto tecnico alla piscina del Varosliget Park, con la finale del solo libero attesa invece dalle ore 19.00 dove gli azzurri sono attesi al banco di prova dopo i recenti successi trovati nelle ultime competizioni. Per la Pallanuoto invece oggi sarà la rima giornata dedicata al torneo maschile: il Settebello di Sandro Campagna, nonostante alcune defezioni per malattia dell’ultimi minuti è impaziente di dare il via da vera protagonista a questi Mondiali Budapest 2017. L’Italia scenderà in vasca contro la Francia a patire dalla ore 12.10 italiane: una buona partenza contro una squadra formalmente semplice potrebbe rappresentare un buon biglietto da visita. La copertura in diretta tv dei Mondiali di nuoto Budapest 2017 sarà eccellente dato che è stata garantita sia dalla Rai sia da Eurosport: oggi l’appuntamento sarà principalmente su Rai due dove verranno trasmesse tutte le gare che porteranno all’attribuzione delle prime medaglie, con eventuali passaggi su Riasport in coincidenza con altri programmai del palinsesto. Sulla tv europea il canale di riferimento sarà Eurosport 2, visibile sia sulla piattaforma satellitare Sky sia sul digitale terrestre di Mediaset Premium. La diretta streaming video sarà dunque garantita sia dal sito www.raiplay.it gratuitamente per tutti, sia dai servizi Eurosport Player, Sky Go e Premium Play per i rispettivi abbonati.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO RAI I MONDIALI DI NUOTO BUDAPEST 2017

© Riproduzione Riservata.