BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Napoli Carpi (risultato finale 4-1) info streaming video e tv: super Milik e Ounas, calato il poker

Diretta Napoli-Carpi info streaming video e tv: risultato live (amichevole, oggi 18 luglio). Il club partenopeo torna in campo questa sera per la gara contro la compagine emiliana

Diretta Napoli Carpi- LaPresse Diretta Napoli Carpi- LaPresse

DIRETTA NAPOLI CARPI (RISULTATO FINALE 4-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: SUPER MILIK E OUNAS, CALATO IL POKER Siluro di Milik da fuori area all'81' che non lascia scampo a Colombi! Napoli di nuovo in vantaggio. IL Carpi aveva sbagliato a gestire il pallone in uscita e il polacco di sinistro ha scagliato una bomba. Nulla da fare per Colombi. Ingenuità del Napoli, Tonelli salva su Malcore. Mancano cinque minuti al termine del match. Ancora Milik in gol! Assist di Ounas e pallone solo da spingere in rete per il polacco. Mertens e Milik hanno siglato sette reti a testa in questo precampionato. Bellissima la sfida tra i due attaccanti a disposizione di Sarri. Ounas! Splendido assist di Giaccherini per l'algerino che non sbaglia! Napoli scatenato. Termina il match, dopo il pareggio di Marcore si scatenano Milik, doppietta, e Ounas che fissa il match sul quattro a uno. (Agg. di Umberto Tessier)

DIRETTA NAPOLI CARPI (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: POCHE LE EMOZIONI In questo inizio di ripresa sono tanti gli errori del Napoli, specialmente in fase difensiva. Punizione di Giaccherini al 62', para Colombi. Il Napoli prova a riportarsi in vantaggio. La compagine azzurra deve ritrovare le misure in campo. Prova ad imbastire il Napoli ma c'è poca precisione in questo frangente di match. Ottima intuizione di Giaccherini che recupera sull'errato retropassaggio del Carpi, salva poi in angolo la difesa. Buon break del Carpi che guadagna un angolo. Cross lunghissimo. Gioco di gambe del polacco Milik al 71' in area, tiro ribattuto, arriva Diawara da fuori che non inquadra la porta. Mancano quindici minuti alla fine del match. Il Napoli non riesce ad imbastire azioni pericolose. (Agg. di Umberto Tessier)

DIRETTA NAPOLI CARPI (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: MARCORE, GRANDISSIMO GOL! Sarri cambia tutta la formazione nel secondo tempo, queste le sue scelte: Sepe; Hysaj, Chiriches, Tonelli, Strinic; Rog, Diawara, Hamsik; Ounas, Giaccherini, Milik- Napoli subito pericoloso, angolo per gli azzurri. La battuta di Strinic viene di nuovo prolungato in angolo. Nulla di fatto sulla battuta. Pareggia il Carpi con Malcore al 51'! Errore di Tonelli e grande tiro a giro del calciatore del Carpi acquistato in questa stagione. Non poteva farci nulla Sepe, il tiro a giro di Marcore era imprendibile. Il Napoli non è entrato con la giusta concentrazione in questa ripresa. Pesa l'errore madornale di Tonelli che ha regalato il pallone al Carpi. Resta la grandissima rete di Marcore. (Agg. di Umberto Tessier)

DIRETTA NAPOLI CARPI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINE PRIMO TEMPO Errore di Maksimovic che regala palla a Mbakogu, il difensore ex Torino rimedia in scivolata. Il Napoli fa la partita, Insigne sta provando, con tiri da fuori, ha trovare lo spunto vincente. Belle le triangolazioni provate dai tre attaccanti azzurri. Bella azione del Carpi, il tiro finale di Pasciuti viene murato. Ci stiamo avviando verso la fine della prima frazione, il Carpi prova ad affacciarsi in avanti. Tutto sommato buona la prestazione della squadra finalista nei play off di serie B persi con il Benevento. Insigne ha provato due volte ad imbeccare i suoi, trovando il fuorigioco di Callejon e il servizio lungo per Mertens. L'arbitro manda tutti negli spogliatoi, decide al momento il capolavoro di Callejon. (Agg. di Umberto Tessier)

DIRETTA NAPOLI CARPI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: COLOMBI SALVA DUE VOLTE Azione di sfondamento di Mertens che guadagna una punizione al limite dell'area. La battuta di Ghoulam trova la barriera e il calcio d'angolo. Il primo corner del match non sortisce effetti. Solo Napoli fino ad ora in campo.Bomba di Allan al 17' e salvataggio di Colombi! Azione partita dallo splendido tacco di Mertens .Bella azione del Carpi, Pasciuti a sinistra crossa e non trova nessuno. Maggio si sovrappone e trova il servizio di Callejon, cross e salvataggio della difesa del Carpi. Triangolazioni veloci e precise del Napoli. Ci prova Insigne da fuori, ottimo l'intervento di Colombi. Il Napoli continua ad attaccare e sfiora ripetutamente il raddoppio. Colombi ha effettuato due ottime parate su Allan e Insigne. (Agg. di Umberto Tessier)

DIRETTA NAPOLI CARPI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: CAPOLAVORO DI CALLEJON! Terza amichevole per il Napoli, in porta si rivede Reina ad un passo dal rinnovo. Insigne prova il lancio dentro ma Mertens non aggancia. In questi primissimi minuti le due squadre si studiano. Il canovaccio tattico è chiaro, il Napoli fa la partita. Brutta botta al costato per Maggio, per fortuna l'esterno, oggi capitano, si rialza. Assist bellissimo di Mertens per Callejon che in area realizza con uno splendido pallonetto! Che rete dell'esterno spagnolo, Colombi può solo guardare l'arcobaleno terminare in fondo al sacco. Ci prova anche Zielinski da fuori area ma non trova la porta, il Napoli inizia a macinare il solito spettacolo. Il Carpi non ci sta capendo nulla, davvero spettacolari le giocate della compagine di Sarri. (Agg. di Umberto Tessier)

DIRETTA NAPOLI-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Manca sempre meno al calcio d’inizio di Napoli-Carpi; anche per la squadra emiliana l’estate sarà particolarmente importante, perché dopo aver sfiorato la seconda promozione in Serie A nel giro di tre anni è arrivato il tempo della rivoluzione. Fabrizio Castori e il direttore sportivo Giancarlo Romairone hanno lasciato; in panchina è arrivato Antonio Calabro, già artefice dei miracoli Gallipoli e Virtus Francavilla, abituato dunque a vincere ma non alla Serie B. Tempo di addii anche nel parco giocatori: hanno salutato Belec e Letizia (Benevento), Crimi (Cesena) e Comi (Pro Vercelli) oltre a chi è rientrato nelle squadre di appartenenza per fine prestito. Di fatto ancora nessun acquisto, se si eccettuano quelli di Filippo Mugelli (dalla Serie D) e di Simone Colombi, che però aveva già giocato nel Carpi ed è stato riscattato dal Cagliari; la squadra deve ancora decollare, questa amichevole dirà a che punto sono gli emiliani con i lavori sul campo ed eventualmente di quali acquisti avranno bisogno per migliorarsi e provare un altro assalto alla Serie A, che sarà ancora una volta l’obiettivo sotto traccia della società. Nel frattempo arriva questa amichevole di lusso: ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Carpi, il calcio d’inizio è alle ore 21. NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejón, Mertens, L. Insigne. A disposizione: Sepe, Strinic, Giaccherini, Hamsik Leandrinho, Chiriches, Hysaj, Rog, Ounas, A. Diawara, Tonelli, Milik. Allenatore: Maurizio Sarri. CARPI (3-5-2): S. Colombi; F. Poli, S. Romagnoli, Gagliolo; Anastasio, Pasciuti, R. Bianco, Della Latta, Jelenic; Concas, Mbakogu. A disposizione: Rossi, Sarzi Puttini, Sabbione, Lollo, Romano, Sperotto, Jawo, Maurizi, Malcore, Saric, Cavalieri, Capela, Mugelli, Mezzoni, Solini, Fedele. Allenatore: Antonio Calabro (agg. di Claudio Franceschini)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

DIRETTA NAPOLI-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE). L’ESTATE PARTENOPEA – Quella che il Napoli gioca contro il Carpi è la terza amichevole estiva. I partenopei hanno iniziato la loro preparazione il 3 luglio, giorno in cui si sono radunati a Castelvolturno: di lì a due giorni sono partiti alla volta di Dimaro, sede degli ultimi ritiri estivi della squadra, e dopo una settimana di lavoro hanno disputato la loro prima amichevole, una sgambata contro la Bassa Anaunia terminata con il roboante risultato di 17-0. Tre giorni più tardi il Napoli ha battuto 7-0 il Trento; questa contro il Carpi rappresenta la prima amichevole di un ciclo che via via si farà sempre più intenso, perché ci avviciniamo alla fatidica data del playoff di Champions League che è il primo grande obiettivo stagionale dei partenopei. La formazione di Maurizio Sarri giocherà dunque contro il Chievo (22 luglio), poi avrà il classico appuntamento con l’Audi Cup a Monaco di Baviera, sfidando prima l’Atletico Madrid e poi una tra Bayern e Liverpool; qualche giorno dopo, il 6 agosto, viaggio in Inghilterra per un’amichevole contro il Bournemouth e quindi la sfida al San Paolo, la prima dell’estate, contro l’Espanyol. (agg. di Claudio Franceschini) 

DIRETTA NAPOLI-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE). IL PRECEDENTE – Napoli-Carpi ha un precedente, ovviamente al netto delle sfide di campionato nella stagione 2015-2016: le due formazioni si erano infatti sfidate in un’amichevole estiva del luglio 2013, quando sulla panchina partenopea era appena arrivato Rafa Benitez. Era un Napoli che il giorno seguente avrebbe perfezionato l’acquisto di Gonzalo Higuain dal Real Madrid, e che invece aveva già accolto i vari Callejon e Mertens. Un Napoli che aveva grandi ambizioni per l’arrivo di un Benitez dal profilo europeo; quell’amichevole contro il Carpi era stata caratterizzata dal maltempo e da un Napoli che si era schierato ovviamente con il 4-2-3-1, marchio di fabbrica del tecnico spagnolo. I gol erano arrivati tutti nel primo tempo: avevano segnato Goran Pandev, Valon Behrami e Blerim Dzemaili, ovvero tre giocatori che oggi non fanno più parte della rosa dei partenopei. Interessante ricordare come il Napoli si era disposto in campo per iniziare la partita: Cannavaro e Britos erano la coppia centrale in difesa con Mesto e il colombiano Armero esterni, Dzemaili e Behrami la cerniera in mediana mentre Hamsik agiva da trequartista, supportato da Mertens e Lorenzo Insigne che lasciavano Pandev a giostrare da prima punta. Nel secondo tempo invece il Napoli aveva provato il 4-4-2, con Insigne e Calaiò davanti. (agg. di Claudio Franceschini) 

DIRETTA NAPOLI-CARPI INFO STREAMING VIDEO E ORARIO TV: RISULTATO LIVE. COME ARRIVANO GLI AZZURRI - Terza amichevole estiva per il Napoli, che si appresta a sfidare il Carpi in quel di Trento. Fin qui gli uomini di Sarri hanno dato spettacolo e sepolto gli avversari incontrati con una pioggia di gol. Certo, l'Anaunia e il Trento – con tutto il rispetto - non sono Real Madrid e Barcellona, ma gli azzurri hanno convinto più che nel risultato nel gioco messo in mostra. Nella gara d'esordio contro l'Anaunia, il Napoli si è imposto con un secco 17-0. In gol sono andati Insigne, due volte, Mertens, sei, quindi tripletta per Milik, doppietta per Giaccherini e sigilli di Allan, Maksimovic, Rog e Pavoletti. Nel match con Trento, finito 7-0 per il Napoli, sono entrati nel tabellino dei marcatori Milik, per lui una doppietta, Mertens, Giaccherini, Chiriches, Callejon e il nuvo acquisto Ounas. Oggi i partenopei non hanno certo intenzione di togliere il pedale dall'acceleratore. Sarri continuerà ad affidarsi al 4-3-3 con il tridente offensivo composto con ogni probabilità da Callejon, Milik e Insigne. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA NAPOLI-CARPI INFO STREAMING VIDEO E ORARIO TV: RISULTATO LIVE – Il Napoli torna in campo. A partire dalle ore 21:00 di questa sera, in diretta dallo stadio Briamasco di Trento, il club allenato da Maurizio Sarri affronterà il Carpi, squadra emiliana che milita in Serie B. Si tratta della prima vera sfida per il Napoli formato 2017-2018 in vista della prossima stagione, vista la qualità degli avversari. Fino ad oggi, infatti, i partenopei sono scesi in campo nella doppia “sgambata” contro Bassa Anaunia e Trento, ma affrontare i biancorossi che due anni fa erano in Serie A sarà tutt’altra cosa. Dal suo canto, invece, la squadra allenata da mister Calabro, si mostrerà al pubblico per la prima volta, avendo tra l’altro iniziato la preparazione estiva soltanto pochi giorni fa. Sarà quindi un’occasione interessante per vedere all’opera  lo stato di forma del Napoli a praticamente un mese dal preliminare di Champions League, nonché il Carpi, fiducioso in vista della prossima stagione cadetta.

Fra le fila del club partenopeo potrebbe vedersi anche l’ultimissimo dei volti nuovi, leggasi Mario Rui. Il terzino destro ex Roma è stato ufficializzato dal Napoli pochi giorni fa, e chissà che Maurizio Sarri non lo getti subito nella mischia, per capire le sue potenzialità sulla corsia di sinistra al posto del nazionale algerino Ghoulam. Del resto il tecnico degli azzurri conosce bene Mario Rui, avendolo allenato ai tempi dell’Empoli pochi anni fa, e di conseguenza potrebbe dargli subito fiducia.

Fra i probabili volti nuovi anche il giovane gioiello Ounas, sbarcato dal Bordeaux nelle scorse settimane, e senza dubbio fra i più attesi in vista del campionato 2017-2018. La sfida contro il Carpi sarà anche occasione per vedere da vicino alcuni dei giocatori che non sono stati utilizzati con continuità la scorsa stagione e che potrebbero avere voglia di rivalsa. Fra le novità degli emiliani, invece, tanti giovani, come ad esempio i due calciatori prestati dall’Inter, leggasi Manaj e Radu. Gli emiliani si sono mossi con i piedi di piombo in questa prima metà del mercato, anche perché il nuovo ds e il nuovo dg sono stati annunciati solo un mese fa.

La sfida amichevole fra il Napoli e il Carpi, in programma questa sera a Trento a partire dalle ore 21:00, sarà visibile in diretta sulle reti di Premium Sport. Tutti gli appassionati potranno seguire il match precisamente su Premium Sport 2 HD, quindi in alta definizione.

Ovviamente l’evento sarà fruibile anche su Premium Play, la piattaforma streaming riservata agli abbonati al digitale terrestre meneghino, sempre sintonizzandosi sul canale di cui sopra. Una gara visibile quindi attraverso il proprio smartphone, personal computer o eventualmente tablet. Tutti gli altri tifosi e appassionati potranno seguire gli aggiornamenti live sui social network di Carpi e Napoli, in particolare su Facebook e Twitter.

© Riproduzione Riservata.