BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Real Salt Lake Manchester United (risultato finale 1-2): 1^ gol di Lukaku, out Darmian e Mata

Diretta Real Salt Lake-Manchester United, info streaming video e tv, probabili formazioni, orario, risultato live (amichevole). Il club britannico sfiderà la squadra di Salt Lake City

José Mourinho, tecnico United - LaPresse José Mourinho, tecnico United - LaPresse

DIRETTA REAL SALT LAKE-MANCHESTER UNITED (1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE) PRIMO GOL DI LUKAKO,MATA E DARMIAN KO -  Si è chiuso per 2-1 il match amichevole che ha visto il Manchester United di Jose Mourinho vincere contro la compagine statunitense del Real Salt Lake: una prestazione soddisfacendo per la formazione dello Special One che però perde due elementi importanti come Darmian e Mata, costretti a lasciare il campo per problemi fisici. Dopo il 5-2 ottenuto contro i Los Angeles Galaxy, i Red devils sono scesi in campo nella nottE italiana  con l’obbiettivo di ripetere la goleada anche contro la compagine dello stato dello Utah: i primi venti minuti però vedono in campo solo gli americani, che sono andati subito in gol al 20’ con Silva. La rete avversaria dà la giusta sveglia al Manchester United, che trova il pareggio appena nove minuti dopo con Mkhitaryan, alla sua seconda rete in questa tournee estiva: la partita poi si chiude di fatto già al 38’ con la rete di Lukaku, la prima con la maglia dei Red devils.  Poche le emozioni nella ripresa: usciti zoppicanti Darmian e Mata, poi il Manchester United verrà costretto a giocare in dieci per l’espulsione di Antonio Valencia, avvenuto al 67’. (agg Michela Colombo)

DIRETTA REAL SALT LAKE-MANCHESTER UNITED INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE) – Questa sera tornerà in campo il Manchester United di José Mourinho. In quel di Sandy, nello stato USA dello Utah, a partire dalle ore 20:00 si terrà la sfida contro la squadra locale del Real Salt Lake City, compagine che milita nella Major League Soccer, il massimo campionato di calcio a stelle e strisce. La sfida si giocherà nel Rio Tinto Stadium, impianto da circa 20.000 posti a sedere, e in Italia, tenendo conto delle 8 ore di differenza di fuso orario, sarà notte, precisamente le 4:00. Il Manchester United si trova attualmente negli Stati Uniti per la sua tournee americana, e dopo aver asfaltato i Los Angeles Galaxy con il rotondo risultato di 5 reti a due (doppietta di Marcus Roshford, e gol di Fellaini, Mkhitaryan e Martial), punta quindi a fare bene anche nel suo secondo impegno negli USA. Questa sarà solo la seconda sfida delle cinque previste in America del Nord: dopo la compagine di Salt Lake i Red Devils affronteranno infatti il Manchester City, nel grande derby oltre oceano, nonché il Real Madrid e infine il Barcellona.

La compagine campione d’Europa League è carica in vista della prossima stagione, che inizierà ai primi di agosto, precisamente l’8, nella gara contro le Merengues per il titolo di Supercampione d’Europa, e ovviamente non vuole sfigurare in questo lungo ciclo di amichevoli estive, ormai diventata una tradizione per tutti i top club del Vecchio Continente, anche per macinare svariati milioni di euro.

L’avversario, come detto, sarà il Real Salt Lake City, una delle squadre più interessanti della MLS. Fra i suoi elementi di punta troviamo il 23enne nazionale slovacco Rusnak, trequartista della formazione, il nazionale ecuadoregno Plata, esterno di sinistra, e infine la prima punta centrale Movsisyan, ex nazionale armeno ed ex Spartak di Mosca. Lo United non ha ovviamente bisogno di presentazioni, e fra le sue fila può vantare giocatori di assoluto livello, compreso il nuovo arrivato Romelo Lukaku, recentemente acquistato dal Chelsea.

La sfida amichevole fra il Real di Salt Lake City, e lo United di Manchester, in programma quest’oggi a partire dalle ore 4:00 italiane (le 20:00 negli Stati Uniti), non sarà visibile in diretta tv in chiaro, visto che nessun canale tv ha acquistato i diritti della stessa. L’unico modo per seguire la partita fra gli americani e i britannici sarà la tv del Manchester United, MUTV, che però in Italia non è inserita nei vari pacchetti proposti da Sky Sport o Premium Sport. Per rimanere aggiornati sul match, non potrete quindi far altro che seguire il sito ufficiale delle due squadre di cui sopra, nonché i social network di entrambe, in particolare Facebook e Twitter.

© Riproduzione Riservata.