Diretta/ Brescia Cagliari (risultato finale 2-2): pari in rimonta per le rondinelle. Info streaming video e tv

- Davide Giancristofaro Alberti

Diretta Brescia-Cagliari, info streaming video e tv, orario e risultato live (amichevole). I rossoblu di Rastelli affronteranno questoggi in amichevole la compagine lombarda

JoaoPedro_Cagliari_lapresse_2017 Video Cagliari Torino - La Presse

Se si pensava che la gara Brescia-Cagliari fosse finita con la squadra di Massimo Rastelli avanti di due reti a dieci minuti dalla fine ci si sbagliava. Il risultato finale del match è di 2-2 con le rondinelle in grado di mettere a segno una clamorosa rimonta. Al minuto ottanta è arrivato il 2-1 di Cortesi, bravo ad anticipare tutti gli avversari grazie a una bella palla messa dentro rasoterra da Ferrante. Il pareggio clamoroso lo segna Semprini all’ultimo istante della partita, bravissimo a superare Crosta con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Dimitri Bisoli. (agg. di Matteo Fantozzi)

Siamo arrivati a venti minuti dalla fine della gara Brescia-Cagliari e il risultato è di 0-2. I sardi hanno siglato il gol del vantaggio pronti via nella ripresa con una grande giocata di Joao Pedro. Giocata del brasiliano che manda a terra contemporaneamente Gagno e Lancini. Le rondinelle provano a reagire con un colpo di testa di Somma che trova però Joao Pedro bravo sulla linea, a Rafael battuto, a dire di no. Caracciolo poi ci prova di prima, trovando pronto ancora per una grande parata il portiere avversario. Il raddoppio lo segna Cop di destro al volo con il pallone che finiscew sotto la traversa a Gagno battuto. (agg. di Matteo Fantozzi)

Siamo arrivati all’intervallo della gara amichevole Brescia-Cagliari e il risultato è di zero a zero. Non abbiamo assistito a un grande primo tempo con le due squadre che hanno dimostrato di essere ancora indietro con la preparazione. Sicuramente le rondinelle sono andate più volte vicine al gol con Rafael che è stato diverse volte protagonista con ottime parate. Pericoloso alla fine della prima frazione di gioco Pisacane che ha addirittura sfiorato l’autogol superando Rafael senza però prendere la porta. Nel finale poi ci ha provato anche Ndoj da fuori area con il portiere brasiliano ancora bravissimo a dire di no. I sardi sono stati praticamente assenti se si esclude un colpo in mischia di Andreolli che ha trovato pronto Gagno a respingere prontamente con una bella parata. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ iniziata da poco la sfida Brescia-Cagliari e il risultato è ancora inchiodato sullo zero a zero. Le due compagini hanno iniziato molto accorte, anche perché in un momento importante della preparazione non è mai facile capire cosa possa accadere. Sicuramente ci troviamo di fronte due squadre di livello anche se pronte a disputare due categorie diverse. Le rondinelle sono partite più forti con una grande occasione pronti via per Caracciolo che trova una bella risposta in calcio d’angolo di Rafael. Ancora Bisoli, che aveva imbeccato l’airone, manda dentro Torregrossa che trova pronto Rafael bravo a deviare la palla in calcio d’angolo. Ecco le formazioni ufficiali: Gagno; Coppolaro, Somma, E. Lancini; Semprini, Bisoli,, Ndoj, Cattaneo, N. Lancini; Caracciolo, Torregrossa. Rafael; Padoin, Andreolli, Pisacane, Miangue; DEssena, Cigarini,Barella; Joao Pedro; Farias, Han. (agg. di Matteo Fantozzi)

Si avvicina l’amichevole Brescia-Cagliari, una gara che servirà a entrambe le formazioni per capire a che punto è la preparazione estiva. I sardi, in particolare, si stanno allenando al meglio per disputare il prossimo campionato di Serie A con l’obiettivo di salvarsi senza troppo penarsi. Per il Cagliari oggi scatta l’ultimo giorno di ritiro a Pejo, dato che dal 24 luglio i rossoblù voleranno ad Aritzo. Fino a questo momento gli uomini di Rastelli hanno disputato due amichevoli. La prima è terminata 8-0 contro la Rappresentativa Redival Val di Pejo, mentre la seconda, finita con il medesimo risultato, ha visto il successo del Cagliari sul Real Vicenza. Oltre alla fatica odierna con il Brescia, il 29 luglio è già in programma il test match con l’Olbia. (agg. Giuliani Federico)

Cagliari-Brescia è una delle classiche amichevoli estive che serve agli allenatori per testare schemi, valutare lo stato di forma dei giocatori e valutare i nuovi acquisti. I sardi hanno rinforzato la loro rosa con alcuni colpi mirati soprattutto nel reparto arretrato. Qui Rastelli può contare su due innesti: in porta è tornato Cragno dal prestito e prenderà subito il ruolo di titolare, mentre in difesa ecco Andreolli dall’Inter. In mezzo al campo molto importante è l’acquisto di Cigarini, che diventerà faro e regista della squadra. Tra gli altri acquisti spicca il ritorno di Cossu dopo l’esperienza all’Olbia. Non vanno inoltre dimenticati i tanti giocatori rientrati dai rispettivi prestiti in giro per l’Italia (e non solo). Tra questi troviamo Pajac, Del Fabro, Balzano, Krajnc, Cop, Colombatto e Giannetti. (agg. Giuliani Federico)

Torna in campo il Cagliari di Rastelli. Il club rossoblu affronterà questa sera a partire dalle ore 17:00 il Brescia di Luigi Cagni, gara amichevole che si giocherà a Palazzolo sullOglio, proprio nella provincia bresciana. La società rossoblu si trova attualmente in Val di Pejo, in alta montagna per il ritiro estivo, così come le Rondinelle, che invece hanno scelto le valle locali per lallenamento in vista della prossima stagione, precisamente Prevalle. Una sfida interessante, senza dubbio la prima di prestigio sia per la squadra sarda quanto per quella lombarda. Cagliari che infatti fino ad oggi è sceso in campo contro i dilettanti della Rappresentativa Redival Val di Pejo, vincendo 8 a 0, nonché contro il Real Vicenza, squadra di eccellenza, match anche in questo caso terminato con il risultato di otto reti a zero.

Nellultimo incontro dei rossoblu, ottima prova di Giannetti, fra quelli più in spolvero senza dubbio, che viene da unesperienza più che positiva in Serie B fra le fila dello Spezia, e che cerca la conferma nel massimo campionato. Per lui una bella tripletta che sicuramente non sarà passata inosservata agli occhi di mister Rastelli. Bene anche Luca Cigarini, uno dei nuovi volti di questo Cagliari formato 2017-2018, che ha segnato quello che una volta veniva definito un eurogol, una rete addirittura da centrocampo. In gol anche lidolo indiscusso dei tifosi cagliaritani, quel Marco Borriello che ha gonfiato la rete al 90esimo, prima dell8 a 0 definitivo al 94esimo firmato Joao Pedro.

Il Brescia ha invece sfidato pochi giorni fa una Rappresentativa dei Dilettanti di Prevalle, (giocatori di Eccellenza e Promozione), terminando la partita con una vittoria di misura, 2 a 1 in proprio favore. Le Rondinelle hanno trovato il gol vittoria solamente al 45esimo di gioco, firmato Ferrante. In precedenza, vantaggio dei Dilettanti al 17esimo con Zagari, e poi pareggio bresciano al 37esimo con Torregrossa. Un inizio estivo quindi in sordina per la squadra di Cagni, che comunque è conscio del fatto che la preparazione atletica è solo agli albori, e il risultato dellamichevole di cui sopra lascia ovviamente il tempo che trova.

La sfida Brescia-Cagliari, amichevole in programma questoggi a partire dalle ore 17:00, non sarà visibile in diretta tv. Nessun canale, ne a pagamento ne tanto meno a titolo gratuito, in chiaro, ha deciso di acquistare i diritti per la sfida in programma oggi a Palazzolo sullOglio. I tifosi di Brescia e Cagliari rimarranno così allasciutto, e non potranno vedere i propri beniamini in questa interessante partita di mezza estate. Il nostro consiglio è quello di seguire lincontro in questione attraverso gli aggiornamenti via web, ed in particolare sui due social network principali di Brescia e Cagliari, leggasi Facebook e Twitter.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie