BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Brescia Pescara (risultato finale 1-3) streaming video e tv: trionfo zemaniano

Diretta Brescia Pescara: info streaming video e tv, probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita valida per il 3^turno di Coppa Italia 2017.

Diretta Brescia Pescara (LaPresse)Diretta Brescia Pescara (LaPresse)

DIRETTA BRESCIA PESCARA (RISULTATO FINALE 1-3): TRIONFO ZEMANIANO

Dopo aver sofferto nel turno precedente forse oltre il dovuto contro la Triestina in casa, a Brescia il Pescara di Zeman centra la prima bella impresa della stagione, battendo il Brescia con un rotondo tre a uno e qualificandosi al quarto turno ad eliminazione diretta di Tim Cup. Dopo il gol del 3-1 realizzato da Del Sole, la partita ha avuto ben poco da dire col Pescara perfettamente a proprio agio nel gestire il doppio vantaggio. I cambi effettuati da Boscaglia, con Cortesi e Ferrante in attacco al posto di Torregrossa e Caracciolo e con Cattaneo inserito al posto di Semprini, non hanno sortito l'effetto sperato, con la formazione lombarda che ha visto trascorrere malinconicamente i tre minuti di recupero assegnati e vedendo così gli abruzzesi festeggiare il passaggio del turno. Risultato finale, Brescia-Pescara 1-3.  (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA BRESCIA PESCARA (RISULTATO LIVE 1-3): LA CHIUDE DEL SOLE

Dopo il gol del vantaggio del Pescara, il Brescia ha perso progressivamente lo smalto del primo tempo, e il Pescara ha visto moltiplicarsi gli spazi per provare a chiudere la partita. E dalla mezz'ora della ripresa sono aumentate le occasioni per gli abruzzesi. Prima Crescenzi ha mancato il colpaccio dalla distanza, non centrando di poco il bersaglio. Quindi, l'eroe della partita è diventato definitivamente Del Sole, che ha realizzato il tris ancora con una conclusione dalla distanza, vera risorsa per la squadra di Zeman in questa serata e autentico incubo per le Rondinelle. La girandola dei cambi spezza il gioco e non aiuta di certo la squadra di Boscaglia a ritrovare il filo del discorso. Il Pescara si trova dunque davvero a un passo dalla qualificazione al quarto turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia: a 10' dalla fine, Brescia-Pescara 1-3. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA BRESCIA PESCARA (RISULTATO LIVE 1-2): COLPISCE DEL SOLE

Fragile in difesa, ma micidiale in attacco. Il Pescara di Zeman non si smentisce, e al 12' si riporta in vantaggio, grazie a Del Sole che pesca il jolly con un colpo mancino a girare che si infila sotto l'incrocio dei pali. Una vera doccia fredda per il Brescia che aveva provato a iniziare il secondo tempo con buon piglio, ma si era ritrovato un Pescara più veloce e decisamente più in partita rispetto al pessimo approccio avuto nella prima frazione di gioco. Dopo 3' c'era stato subito uno squillo delle Rondinelle con un inserimento di Di Santantonio che aveva impegnato Fiorillo, ma con l'invenzione di Del Sole l'inerzia della partita è cambiata di nuovo. Il Pescara opera il primo cambio al 14', inserendo Valzania al posto di Capone, autore del primo gol. Tra le fila bresciane, ammonito Perrotta per un intervento falloso su Semprini. Al quarto d'ora del secondo tempo, Brescia-Pescara 1-2. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA BRESCIA PESCARA (RISULTATO LIVE 1-1): NEL SEGNO DELL'EQUILIBRIO

Si è chiusa in parità la prima frazione di gioco tra Brescia e Pescara. La fiammata intorno alla mezz'ora, con i gol di Capone e Bisoli, ha alzato di molto i ritmi della partita e ha riportato i binari del gioco nel segno dell'equilibrio, archiviando la supremazia lombarda del primo quarto di gara. Dopo aver trovato il pareggio a stretto giro di tempo, il Brescia ha sfiorato il vantaggio con l'"Airone" Caracciolo, con un tentativo su punizione finito di poco a lato. In chiusura di tempo, gran botta di destro di Brugman per il Pescara, con l'intervento provvidenziale di Ndoj che mura il pallone prima che possa diventare un pericolo per Fiorillo. Servirà la ripresa per far emergere la supremazia di una delle due formazioni: a fine primo tempo, Brescia e Pescara sono sull'1-1. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA BRESCIA PESCARA (RISULTATO LIVE 1-1): BOTTA E RISPOSTA CAPONE-BISOLI

Si accende il match tra Brescia e Pescara a metà del primo tempo. Per 25' ci sono state praticamente solo le Rondinelle padrone di casa in campo, con Caracciolo che era andato vicino al gol. Appena il Pescara di Zeman è riuscito a mettere la testa fuori dalla metà campo, è arrivato però il vantaggio abruzzese. Le giocate in velocità sono una specialità zemaniana, e un lancio lungo per Capone è stato perfetto per il velocissimo inserimento del biancazzurro, che non ha lasciato scampo al portiere bresciano. Immediata però è arrivata la reazione della squadra di Boscaglia, che ha trovato subito il pari al 35' grazie ad una rete del migliore in campo, Bisoli. Una rete di pregevole fattura, con Coplaro che ha innescato quello che finora è stato il mattatore della partita, dribbling in area e conclusione di prima intenzione che "brucia" Fiorillo. Al 35' del primo tempo, Brescia e Pescara sono sull'1-1. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA BRESCIA PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0): CI PROVANO SUBITO LE RONDINELLE

Iniziata la sfida allo stadio Rigamonti di Brescia, con le Rondinelle subito intraprendenti e il Pescara di Zeman, come di consueto, un po' in difficoltà nel gestire la fase difensiva. Dopo i primissimi minuti interlocutori, al 9' è Bisoli a far sussultare per la prima volta il pubblico, con un colpo di testa che non manca di molto il bersaglio. Arriva però al 12' la prima occasione veramente interessante della partita, sempre di marca bresciana. Bisoli innesca Torregrossa che supera di slancio la difesa abruzzese e si ritrova davanti a Fiorillo, facendosi però ipnotizzare dal portiere pescarese. Bisoli è scatenato e ci prova anche al quarto d'ora dalla distanza, senza fortuna. Ancora non pervenuto offensivamente il Pescara, che ha iniziato la sfida decisamente sotto ritmo, con l'undici di Zeman che attende il momento giusto per uscire dal guscio. Al quarto d'ora del primo tempo, Brescia e Pescara ancora sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA BRESCIA PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0): SI COMINCIA!

In attesa di poter dare la parola al campo per la partita tra Brescia e Pescara andiamo a conoscere meglio come le due società si cono comportate questa estate, specialmente per il versante mercato. Le vicissitudini societarie e le eredità lasciate da una stagione anonima come quella dello scorso anno hanno reso complicato il mercato del Brescia, che non ha fatto nessun movimento di rilievo in questi 2 mesi di sessione estiva. La squadra, che in un paio d'anni ha perso pedine importanti in tutti i reparti come Mazzitelli in mediana, può contare sul sempreverde airone Caracciolo in avanti, ma bisognerà rinfoltire l'organico per dare al tecnico siciliano una rosa pronta per 42 partite. Il Pescara di Zeman, invece, ha fatto già quasi tutto ciò che doveva fare e parte come una delle candidate alla promozione: per il tecnico boemo, ed il suo spiccato gioco in velocità sulle fasce, manca probabilmente soltanto un esterno di qualità per completare la rosa. (aggiornamento di Michela Colombo)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA

INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME VEDERE LA PARTITA

Va poi ricordato che la partita tra Brescia e Pescara non sarà visibile diretta tv e di conseguenza non sono state fornite indicazioni per un eventuale diretta streaming video della partita di Coppa Italia. Consigliamo pertanto a tutti gli appassionati di collegarsi ai portali delle due società e di seguire i profili social collegati per rimanere aggiornati sulle ultime novità  e il risultato live della partita. 

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Brescia Pescara, diretta dall’arbitro Orsato, è la partita in programma oggi sabato 12 agosto 2017 alle ore 20.30 presso lo Stadio Rigamonti e valida per il terzo turno di Coppa Italia 2017-2018. Il Brescia riparte per la nuova stagione dalla guida esperta di Boscaglia, uno degli allenatori più richiesti negli ultimi anni in cadetteria, alla seconda stagione con le rondinelle dopo quella del 2015-2016. In città c'è entusiasmo per la buona partenza stagionale contro il Padova in Coppa Italia (1-0 con gol di Torregrossa), ma le attese e gli occhi della piazza sono tutti concentrati sulle vicende societarie, che hanno visto da pochi giorni l'ingresso di Massimo Cellino, imprenditore sardo con trascorsi controversi ma importanti a Cagliari e al Leeds in Inghilterra. Scelta sicuramente non casuale quella di Cellino, che si è già dichiarato pronto a mettere importanti mezzi a disposizione per riportare il Brescia ai palcoscenici che le competono dopo alcune stagioni improduttive in cadetteria, gravate da diverse difficoltà interne e da risultati sul campo scarsi per la piazza. 

L'avversario del prossimo turno, però, è un Pescara che, dopo la retrocessione dalla Serie A dopo una pessima stagione, si è aggiudicata con le nuove regole parte del famoso "paracadute" ed ha dunque la possibilità economica di ricostruire su basi importanti per giocarsi subito la promozione. Fra gli importanti movimenti compiuti sul mercato ci sono gli arrivi di attaccanti affermati in categoria come Ganz e l'esterno Nicastro, ma anche di scelte coraggiose e di prospettiva su giovani come Capone, Selasi e Valzania e su elementi molto richiesti come il terzino Biraghi, che aveva proposte anche dalla massima serie. Sulla panchina è stato confermato il boemo Zeman, alla guida del club da febbraio, con l'ambizione di ottenere lo stesso risultato raggiunto nel 2011/12 nell'anno delle stelle Immobile, Verratti e Insigne. E' un progetto ambizioso quello di Sebastiani e soci, ma la squadra è stata plasmata già secondo i dettami e le volontà del tecnico ceco.

PROBABILI FORMAZIONI 

Per quanto riguarda le probabili formazioni di questo match, il Brescia dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2 di Boscaglia. In porta gioca Minelli, con Lancini, Coppolaro e Bagadur in difesa; a centrocampo dovrebbe partire dall'inizio l'ex Verona Cecchi, un classe '97, con Pinzi e Ndoj che dovrebbero completare il pacchetto centrale. Sulle fasce maglia da titolare quasi certa per Coly da una parte e Cattaneo dall'altra; in avanti pronti il bomber storico Caracciolo insieme a Torregrossa, già autore del gol vincente nello scorso match. Il Pescara di Zeman risponde con il 4-3-3 con Fiorillo in porta, Biraghi, Fornasier, Perrotta e Crescenzi a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo Memushaj, Benali e Selasi con Nicastro e Mancuso sugli esterni alle spalle di Ganz. 

L'ARBITRO DELL'INCONTRO: CURIOSITA'

Abbiamo visto che la partita tra Brescia e Pescara varrà diretta dal fischietto Davide Orsato: in questa occasione il direttore di gara della circoscrizione di Vicenza verrà assistito dai due assistenti Paganessi e Peretti con Rapuano 4^ uomo selezionato per questa sfida della Coppa Italia. Per Davide Orsato la partita di questa sera sarà la prima direzione della stagione 2017-2018 e la 301 in generale nella sua lunga carriera. Il fischietto di Vicenza nella precedente stagione ha diretto ben 24 incontri ma nessuno nella Coppa Italia, anche se il bilancio comprendeva  anche 6 gare di Champions League. Considerando il bilancio per squadra va fatto notare che Orsato ha avuto modo di dirigere il Brescia in 7 occasioni, dando alla Leonessa un totale di 23 cartellini gialli e 2 calci dal dischetto. Appena due i procedenti coni delfini invece a cui il fischietto ha dato in tutto  appena 5 ammonizioni e ben due calci di rigore.

QUOTE E PRONOSTICI PER LE SCOMMESSE

Per quanto riguarda le quote SNAI: Brescia leggermente favorito per il fattore campo con 1 a 2,55, mentre il segno 2 è quotato 2,60. Il segno X è quotato 3,25.

© Riproduzione Riservata.