BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Bisceglie Monopoli (risultato finale 4-1), info streaming video Sportube.tv: bel poker del Bisceglie!

Diretta Bisceglie Monopoli: info streaming video Sportube.tv, probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per il 2^ turno della Coppa Italia Serie C.

Diretta Bisceglie Monopoli (LaPresse)Diretta Bisceglie Monopoli (LaPresse)

DIRETTA BISCEGLIE MONOPOLI (RISULTATO FINALE 4-1)

BEL POKER DEL BISCEGLIE

Cala il poker il Bisceglie! Dalla bandierina arriva spiovente il pallone arpionato da Andrea Petta che brucia tutti di testa. unizione di Vrodljak, centrale per Breza. Il Monopoli tenta di farsi vedere dalle parti di Crispino ma a dieci minuti dal termine ormai non ci crede più. Azione personale di Souare e palla che si stampa sul palo a Crispino battuto. Monopoli vicinissimo alla seconda marcatura. Contrasto a centrocampo fra Zampa e Jurkic che si affrontano a muso duro. Micidiale progressione in rapidità di Paolucci che sul primo palo colpisce la sfera di collo pieno: Crispino si oppone e spazza. Saranno tre i minuti di recupero. Termina la partita! Il Bisceglie distrugge il Monopoli con un bel poker. Gli ospiti, dopo essere passati in vantaggio, sono spariti dal campo. (agg. Umberto Tessier)

JOVANOVIC E PARTIPILO!

Iniziata la ripresa. Scambio rapido Giron-Montinaro il giovane laterale offensivo viene atterrato sulla corsia di sinistra. Punizione senza esito battuta da Vrodljak. Lugo Martinez in volata guadagna un calcio di punizione venendo trattenuto da Ricci. Il centrale biancoverde viene ammonito. Partipilo tenta il colpo del ko di sinistro in contropiede ma il pallone lambisce il palo più lontano e termina fuori. Vantaggio Bisceglie! Pennellata dai diciotto metri di esterno sinistro di Matteo Montinaro su cui Ivan Jovanovic si è avventato con un'incornata che non ha lasciato scampo a Breza. Ancora Bisceglie in gol! Anthony Partipilo pesca un grandissimo gol beffando con una parabola morbida Breza. Giochi che sembrano ormai archiviati. (agg. Umberto Tessier)

PAREGGIA MARTINEZ!

Clamorosa carambola in piena area monopolitana su cui si avventa un nugolo di giocatori nerazzurri. Breza si fa trovare pronto. Occasionissima per i nerazzurri. Ancora Bisceglie con il tocco all'indietro di Jovanovic per Vrodljak che colpisce dai venti metri: la staffilata del croato termina alta. Brutta spallata antisportiva di Paolucci su Petta atterrato sulla corsia laterale. Vibranti le proteste della panchina di casa; giallo per il numero dieci biancoverde. Genchi ruba palla a Petta e si infila in area di rigore passando rasoterra per Paolucci. Girata debole dell'ex Ascoli e Crispino blocca a terra. Pareggia il Bisceglie! Bomba da venticinque metri calciata su punizione da Lugo Martinez!!! Breza resta immobile e vede infilarsi la sfera all'incrocio. Sono due calci piazzati a decidere al momento. Il penalty di Paolucci al tredicesimo e la parabola potente calciata da Lugo Martineza due minuti dal termine. (agg. Umberto Tessier)

PAOLUCCI SU RIGORE!

I nerazzurri di Nunzio Zavettieri devono riscattare la sfortunata battuta d'arresto subita sette giorni fa contro la Fidelis Andria. Si preannuncia una sfida ricca di emozione. Iniziato il match. Punizione battuta da Lugo Martinez per gioco scorretto di Ricci: pallone a mezza altezza che nessuno raccoglie. Azione fallosa di Petta su Paolucci e reazione con molteplici spintoni tra i due. Due falli tattici di Migliavacca e Petta rispettivamente su Paoulucci e Sounas. Punizione dalla trequarti per il Monopoli che tiene bene il campo. Parabola insidiosa di D'Auria che fa la barba al palo. Ci prova Montinaro che dal limite dell'area spara male il proprio destro. Dalla sinistra era in ottima posizione Giron per il suggerimento. Passa in vantaggio il Monopoli! Dal dischetto Michele Paolucci non sbaglia. Crispino intuisce ma non para la sfera. (agg. Umberto Tessier)

LE PAROLE DI ZAVATTIERI

Il Bisceglie è pronto a scendere in campo questa sera per affrontate il Monopodi, con la speranza di poter capovolgere oggi in casa la brutta sconfitta rimediata conto l’Andria e che potrebbe compromettere il futuro del club nella competizione. Proprio allora Zavattieri, tecnico nerazzurro aveva dichiarato: “Credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, fino a quando il fisico ci ha sorretto la squadra mi è piaciuta. Siamo calati nel secondo tempo ma questo non può essere un alibi. Non mi è piaciuto vedere la squadra smettere di giocare negli ultimi minuti. Voglio un gruppo che sappia correre, giocare, soffrire, che sappia gestire i momenti difficili. Il Monopoli? Avrei preferito avere una settimana in più per lavorare ma abbiamo l´obbligo di onorare al meglio questa competizione e la gara di Domenica. Ce la metteremo tutta sapendo quale è la nostra strada da percorrere e il nostro principale obiettivo che sono i 40 punti in campionato". 

INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV

Va poi detto che la partita tra Bisceglie e Monopoli, non sarà disponibile in diretta tv, ma sarà visibile solo in diretta streaming video via internet per coloro che effettueranno l’iscrizione al portale sportube.tv, che detiene i diritti della competizione.

LA CHIAVE TATTICA

Analizziamo meglio la partita tra Bisceglie e Monopoli attesa tra poco, attraverso le chiavi tattiche scelte dai due tecnici per questa sera.  Annunziato Zavettieri, allenatore del Bisceglie, confermerà tatticamente il 4-3-3 già visto nell'esordio ufficiale stagionale in Coppa Italia contro l'Andria. I nerazzurri, al di là della sconfitta subita, si sono dimostrati già collettivo equilibrato e sulla buona strada per cercare di trovare spazio in un mondo dei professionisti che da molto tempo non faceva registrare la presenza del Bisceglie. 3-5-2 per il Monopoli che ha fatto registrare in panchina il gran ritorno di Massimiliano Tangorra, tecnico legato a pagine piuttosto felici della storia dei Gabbiani. I biancoverdi in questa estate hanno ben figurato in test amichevoli contro squadre di categoria superiore come il Frosinone, capace di imporsi solamente di misura, ed ora vogliono far bene anche in Coppa.

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Bisceglie Monopoli, diretta dall’arbitro Gianpiero Miele, è la partita in programma oggi domenica 13 agosto alle ore 20.30 e valida per il secondo turno della Coppa Italia Serie C 2017. Il triangolare del girone H ha già visto andare in scena la sua prima partita, col Bisceglie appena tornato tra i professionisti che è caduto di misura sul campo dell'Andria. Poco male per i nerazzurri, che stanno vivendo l'avventura in Coppa Italia innanzitutto per scaldare i motori in vista di un ritorno in Serie C atteso da molti anni e finalmente concretizzatosi dopo la vittoria nello scorso torneo di Serie D. 

L’ambito traguardo era stato raggiunto dopo un lungo e appassionante testa a testa contro i romani del Trastevere che a un certo punto sembravano avere in pugno la situazione e che invece hanno mancato d'un soffio l'obiettivo, facendosi superare in extremis proprio dai pugliesi. Il Monopoli invece ha vissuto in Lega Pro una stagione estremamente sofferta: dopo un ottimo avvio i Gabbiani si sono ritrovati in caduta libera, costretti a guardare in faccia lo spettro della retrocessione poi evitato, restando fuori dalla zona play out, grazie al pareggio senza reti all'ultima giornata della regular season, nello scontro diretto casalingo contro l'Akragas. Per il Monopoli una ripartenza nella nuova stagione nella speranza di poter soffrire meno.

PROBABILI FORMAZIONI

Allo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie si fronteggeranno queste probabili formazioni: padroni di casa nerazzurri schierati con Crispino a difesa della porta, Pigliavacca terzino destro e Diallo terzino sinistro in una linea difensiva a quattro con Petta e Markic schierati come centrali. Bljat e Vrdojak a centrocampo affiancheranno Lugo nel terzetto titolare, sul fronte offensivo giocheranno invece titolari nel tridente d'attacco Gabrielloni, Jovanovic e Montinaro. La risposta del Monopoli sarà affidata a Breza come estremo difensore alle spalle di una difesa a tre composta da Lanzolla, Ricci e Bei. Rota avrà il compito di presidiare la fascia destra e Mercadante sarà invece l'esterno laterale mancino, con Russo, Zampa e Rota centrali sulla mediana. In attacco, conferma per itandem Paolucci-Genchi già visto in amichevole.

© Riproduzione Riservata.