BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Brescia Pro Vercelli (risultato finale 0-0) streaming video e tv: un punto a testa!

Diretta Brescia-Pro Vercelli: info streaming video e tv, probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita in programma per la 4^ giornata di Serie B

Diretta Brescia-Pro Vercelli, LaPresseDiretta Brescia-Pro Vercelli, LaPresse

DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 0-0): UN PUNTO A TESTA

Brescia-Pro Vercelli si chiude con il risultato finale di 0-0. Zero gol ma tante emozioni allo stadio Rigamonti. L'occasione più limpida del match è capitata sui piedi di Firenze, che da buona posizione ha colpito il palo. Nel finale i padroni di casa hanno provato a spingere al massimo nel tentativo di trovare la rete della vittoria. A dire il vero un gol è arrivato, quello di Gastaldello, ma è stato giustamente annullato per posizione irregolare del difensore in occasione di un calcio piazzato. Ai punti, dunque, meglio le Rondinelle, che per quanto costruito avrebbero meritato qualcosa in più. Punto d'oro, invece, per la Pro Vercelli. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): OCCASIONE PER CARACCIOLO

Quando siamo al 75' di gioco il risultato di Brescia-Pro Vercelli non si schioda dal risultato di 0-0. L'ingresso in campo di Andrea Caracciolo ha dato scossa al match, e proprio l'Airone ha sfiorato il vantaggio al 63'. L'attaccante dei locali ha schiacciato di testa un traversone di Machin ma il pallone è terminato tra le braccia del portiere Marcone. Poco prima si era fatto vedere Furlan, bravo a saltare Germano e concludere verso lo specchio della porta: anche in questo caso la sfera ha terminato la sua corsa sul fondo. Per quanto riguarda le sostituzioni, il Brescia ha esaurito tutti e tre i cambi a disposizione. Sono infatti entrati, oltre a Caracciolo, anche Bisoli e Rivas, rispettivamente al posto di Martinelli e Rinaldi. Nella Pro Vercelli mister Grassadonia ha gettato nella mischia Vajushi, Rocca e Pugliese per Rovini e Germano e Vives. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): VIA ALLA RIPRESA

Il secondo tempo di Brescia-Pro Vercelli è iniziato da 10' e il risultato è sempre fermo sullo 0-0. Le due squadre sono tornate sul terreno di gioco con lo stesso undici del calcio d'inizio. I padroni di casa sembrano aver iniziato meglio questa ripresa, con un possesso palla prolungato alla ricerca del momento giusto per colpire. Ospiti che provano a reagire alzando il loro pressing, guidati dai due attaccanti Morra e Rovini. Al 50' il signor Di Martino di Teramo estrae il primo cartellino giallo del match, all'indirizzo di Germano, per un fallo su Furlan. Al 51' guizzo del Brescia, con Ferrante che prova a girare in porta un traversone dello stesso Furlan: il colpo di testa dell'attaccante non crea problemi a Marcone. Un minuto più tardi ecco il cambio tanto atteso: entra Andraea Caracciolo ed esce Lautaro Rinaldi. Vedremo se l'ingresso dell'Airone cambierà l'esito del match. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Il primo tempo di Brescia-Pro Vercelli termina con il risultato di 0-0. Reti inviolate al Rigamonti, ma tante emozioni, da una parte e dall'altra. I padroni di casa hanno sfiorato il vantaggio due volte con Ferrante, mentre gli ospiti hanno colpito un palo con Firenze. Al 31' Rondinelle ancora sugli scudi, questa volta von una conclusione velenosissima di Ndoj che termina di poco a lato. La risposta ospite è immediata e porta la firma di Morra: l'attaccante converge verso il centro e lascia partire un mancino che sibila sul fondo. Nel finale colpo di testa di Rinaldi e attenta parata di Marcone. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): PALO DI FIRENZE

Siamo arrivati alla mezzora esatta di Brescia-Pro Vercelli e il risultato è sempre inchiodato sullo 0-0. Dopo la fiammata iniziale è ancora Ferrante a rendersi protagonista al 10'. L'attaccante delle Rondinelle, oggi in tandem con Rinaldi, preferito a Caracciolo, si è fatto notare con un colpo di testa su traversone dell'ex Cancellotti. Il pallone è terminato di poco a lato. Un minuto più tardi arriva la risposta della Pro Vercelli con Firenze, che va a un passo dal vantaggio. Un assist di Germano diventa buono per il centrocampista degli ospiti, che in spaccata manda la sfera sul palo da buonissima posizione. Crescono gli uomini di Grassadonia, che si rendono ancora pericolosi questa volta con Castiglia. Il numero dieci, solo all'altezza del dischetto, sbaglia tutto al momento della battuta a rete. Gara divertente al Rigamonti ma il match è inchiodato sul risultato di parità. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): FERRANTE SFIORA IL GOL

Quando siamo arrivati al 10' di gioco il risultato di Brescia-Pro Vercelli è di 0-0. Prima di parlare del match, diamo una rapida occhiata ai due schieramenti. Mister Boscaglia stupisce tutti lasciando in panchina Caracciolo; al suo posto dentro l'esordiente Lautaro Rinaldi. In campo anche l'ex Cancellotti. Sul fronte della Pro Vercelli non c'è Raicevic; in attacco, accanto a Morra, trova spazio Rovini. Pronti, via. Al 2' locali subito pericolosi con Ferrante. Furlan cerca la conclusione da lontano, la quale si trasforma in assist per la deviazione del numero 18 che termina di pochissimo a lato. Ottimo l'avvio del Brescia, che vuole immediatamente mettere all'angolo la Pro Vercelli. Gli uomini di Grassadonia si affidano a Morra, che si muove molto pur senza ricevere palloni giocabili. In ogni caso, con il passare dei minuti i piemontesi stanno lentamente uscendo dal loro guscio. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Il Brescia affronta la Pro Vercelli nel quarto turno del campionato di Serie B. Allo stadio Rigamonti di Brescia va in scena una sfida tra due club che cercano punti pesanti. Le rondinelle sono fermi a quota quattro punti, mentre la Pro Vercelli si trova sul fondo della classifica con tre sconfitte sulle spalle. Le due squadre stanno per completare la fase di riscaldamento, mentre i due tecnici hanno sciolto gli ultimi dubbi relativi alle formazioni. Andiamo dunque a scoprire come si schierano Brescia e Pro Vercelli nel match che comincerà tra pochissimi minuti. Partiamo con gli undici titolari dei padroni di casa: Brescia: Minelli, Meccariello, Gastaldello, Somma, Cancellotti, Martinelli, Ndoj, Machin, Furlan, Ferrante, Rinaldi. Ecco invece gli undici protagonisti ospiti: Pro Vercelli: Marcone, Legati, Vives, Bergamelli, – Ghiglione, Germano Castiglia, Firenze, Mammarella, Morra, Rovini. RISULTATI SERIE B, 4^ GIORNATA

LE STATISTICHE

Il Brescia nella quarta giornata di Serie B se la vede con la Pro Vercelli: eccovi le statistiche con cui le due squadre arrivano alla partita di oggi pomeriggio. Partenza buona quella dei padroni di casa, con 4 punti e differenza reti in equilibrio, con due gol fatti (pochi) ed altrettanti subiti (bene la difesa), mentre la Pro Vercelli è alle prese con la prima crisi stagionale avendo ottenuto 0 punti, tre sconfitte su altrettante partite giocate con un solo gol messo a segno e ben sette incassati. Il Brescia in casa ha pareggiato per 0-0 con il Palermo tenendo il 52% di possesso palla e tirando tre volte nello specchio di porta, mentre la Pro Vercelli nella prima uscita in trasferta ha perso per 1-0 ad Ascoli su calcio di rigore ma ha fatto troppo poco: 49% di possesso palla e soprattutto un solo tiro in porta in tutta la partita. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) 

I BOMBER

Giunti alla quarta giornata di Serie B, per Brescia e Pro Vercelli appare ancora piuttosto prematuro parlare di bomber. Le Rondinelle lombarde hanno avuto un buon inizio di stagione, ma soprattutto grazie alla solidità difensiva, dal momento che hanno subito gol solamente contro l’Avellino, mentre in attacco per il Brescia possiamo contare solamente due reti all’attivo, di cui una su calcio di rigore segnato dall’eterno Andrea Caracciolo, che possiamo senza dubbio identificare come lo storico bomber della squadra, mentre l’altro è stato segnato da un nome nuovo, l’argentino Alexis Ferrante. Per la Pro Vercelli il bilancio è ancora peggiore, sia in attacco sia in difesa: parlando di bomber ci dobbiamo concentrare sulla produzione offensiva, che fino a questo momento è costituita solamente da un calcio di rigore trasformato da Marco Firenze, decisamente troppo poco per parlare di bomber. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) 

L'ARBITRO

La gara di Serie B tra il Brescia e la Pro Vercelli è stata affidata al signor Antonio De Martino, arbitro che fa parte della sezione Aia di Teramo. Insieme a lui ci saranno Sechi e Cipressi quali assistenti di linea, mentre come quarto uomo è stato designato il signor Maggioni. De Martino è nato a Giulianova nel 1987, arbitro di conseguenza molto giovane che ha debuttato ai massimi livelli dallo scorso mese di maggio. In queste prime battute stagionali De martino ha già avuto modo di arbitrare, ed in particolare ha diretto la gara di Coppa Italia del 6 agosto tra il Cesena e la Sambenedettese terminata sul punteggio di 2-1 assegnando un calcio di rigore ed estraendo cinque cartellini gialli. Inoltre, lo scorso 3 settembre ha diretto Frosinone-Cittadella per il campionato di Serie B, partita finita sul 2-1 con quattro cartellini gialli. In carriera sono 16 le direzione nel torneo cadetto ed una anche in Serie A. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) 

SI GIOCA ALLE ORE 15

Brescia-Pro Vercelli, diretta dal signor Di Martino di Teramo, sabato 16 settembre 2017 alle ore 15.00, sarà una sfida relativa alla quarta giornata di campionato in Serie B. Una partita tra due squadre che sono partite non senza difficoltà in questa nuova stagione, ma che si trovano faccia a faccia già divise da quattro punti.  Dopo la sconfitta all'esordio sul campo dell'Avellino, le Rondinelle hanno però ripreso quota, pareggiando in casa la difficile sfida contro il Palermo e poi espugnando sotto il diluvio il campo del Parma, grazie alla rete messa a segno da Ferrante dopo un'ora di gioco. Quattro punti che hanno portato la squadra di Boscaglia a risollevarsi, al contrario di una Pro Vercelli che finora ha subito solo sconfitte nelle partite ufficiali di questa nuova stagione. I piemontesi hanno perduto il match contro il Lecce in casa nel secondo turno ad eliminazione diretta di Tim Cup, cedendo dunque il passo ad una formazione di Serie C.

Quindi è arrivato il ko all'esordio in campionato, sempre tra le mura amiche dello stadio Silvio Piola, contro il Frosinone. L'Ascoli ha poi battuto la Pro alla seconda giornata, quindi i piemontesi sono incappati in una nuova sconfitta interna contro la Cremonese, un pesante poker contro i grigiorossi neopromossi dalla terza serie.

Un avvio shock che ha messo in bilico il futuro del tecnico Grassadonia in panchina, con la società piemontese che ha affermato di considerare importantissima la partita di Brescia per valutare quelle che possono essere le eventuali decisioni sul piano di una sostituzione tecnica. Insomma, partita sicuramente decisiva per la Pro Vercelli nonostante il campionato abbia mosso solamente i suoi primi passi in questa stagione. Ma anche per il Brescia l'appuntamento sarà importantissimo, dare continuità alla vittoria di Parma permetterebbe di spiccare il volo verso un altro tipo di campionato che si prospetterebbe invece con un nuovo passo falso.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, DOVE VEDERE BRESCIA PRO VERCELLI

Per seguire Brescia-Pro Vercelli in diretta tv sarà necessario un abbonamento a Sky per collegarsi sul canale numero 258 del satellite (Sky Calcio 8 HD), mentre la diretta streaming video via internet dell'incontro, sempre in esclusiva per gli abbonati alla pay tv satellitare, si potrà seguire collegandosi sul sito s

LE PROBABILI FORMAZIONI

Allo stadio Rigamonti scenderanno in campo queste probabili formazioni: padroni di casa schierati con Minelli tra i pali, Somma, Gastaldello e Meccariello nella difesa a tre alle spalle di una zona centrale di centrocampo con Ndoj, Dall'Oglio e lo spagnolo Machin schierati dal primo minuto, mentre Cancellotti sarà l'esterno laterale di destra e Furlan l'esterno laterale di sinistra. In attacco ci sarà spazio invece per Cortesi e Ferrante. Risponderà la Pro Vercelli con Nobile in porta e una difesa a tre che schiererà Legati, Bruno e Jidayi. Ghiglione sarà l'esterno laterale di destra e Mammarella l'esterno laterale di sinistra, mentre a centrocampo per vie centrali ci sarà spazio per Vives, Firenze ed Altobelli. In avanti, confermato il tandem offensivo composto da Polidori e il montenegrino Raicevic.

LA CHIAVE TATTICA

3-5-2 da una parte e dall'altra, un confronto tattico molto articolato tra due squadre che stanno cercando di capire strada facendo quelle che sono le reali potenzialità del gruppo. Di certo le Rondinelle hanno sicuramente convinto di più rispetto a una Pro Vercelli ancora al palo e preoccupata dalla difficoltà nel fare risultati. Il confronto tra le due squadre nella scorsa stagione è andato in scena alla vigilia di Natale, col Brescia vincente due a uno grazie a una doppietta dell'Airone Caracciolo. In questi suoi anni in Serie B, la Pro Vercelli ha fatto risultato solo una volta allo stadio Rigamonti, per la precisione il 27 ottobre del 2012, con un pareggio uno a uno con autogol di Stovini a favore dei piemontesi e pareggio di De Maio per i padroni di casa.

QUOTE E SCOMMESSE

I segnali di risveglio delle Rondinelle e la crisi dei piemontesi inducono le agenzie di scommesse a considerare favoriti i padroni di casa per la conquista dei tre punti: vittoria interna quotata 1.95 da Bwin, mentre William Hill proporrà a 3.20 l'eventuale pareggio e Bet365 offrirà a 4.50 il successo esterno.

© Riproduzione Riservata.