BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Entella Ternana (risultato finale 3-1) streaming video e tv: vittoria dei locali!

Diretta Entella-Ternana: info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. La partita di Serie B si gioca sabato 16 settembre 2017 alle ore 15

Diretta Entella-Ternana (LAPRESSE)Diretta Entella-Ternana (LAPRESSE)

DIRETTA ENTELLA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 3-1): OCCASIONE PER TREMOLADA

Virtus Entella-Ternana sta volgendo al termine. Il risultato live è sempre fermo sul 3-1 in favore dei padroni di casa per effetto delle reti messe a segno da Eramo e Luppi, in aggiunta all'autorete di Gasparetto. Mister Castorina ha speso tutti e tre i cambi a sua disposizione per dosare le energie e conservare il parziale: fuori Di Paola, Nizzetto e De Luca per Aramu, Palermo e Djily Diaw. Nella formazione ospite sono invece usciti Tiscione, Angiulli e Paolucci per fare spazio a Favalli, Finotto e Bordin. Per quanto riguarda le palle gol, la Ternana si è fatta notare con un tentativo di Carretta respinto in qualche modo da Iacobucci, bravo a ripetersi poco dopo su Bordin. Poco dopo altro squillo ospite con Tremolada, neutralizzato dal portiere avversario. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA ENTELLA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 3-1): I PADRONI DI CASA DILAGANO

Quando siamo al 60' di gioco il risultato di Virtus Entella-Ternana è di 3-1 in favore dei locali. Gli uomini di Castorina hanno incrementato il loro vantaggio grazie alle reti messe a segno da Luppi al 55' e da un'autorete di Gasparetto 5' più tardi. Andiamo con ordine e partiamo dal primo gol. Troiano pesca bene Luppi, che lascia partire un destro al volo letale per il povero Plizzari. Poco più tardi lo stesso Luppi è protagonista anche in occasione del tris: infatti è da un suo traversone teso che Gasparetto devia il pallone nella propria porta. Partita a questo punto ben indirizzata in favore della Virtus Entella. Per la Ternana adesso si fa davvero complicata. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA ENTELLA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-1): FINE PRIMO TEMPO

Il primo tempo di Virtus Entella-Ternana si è chiuso sul risultato di 1-1 per effetto delle reti messe a segno da Eramo e Montalto. Padorni di casa in avanti al 2' con la marcatura del numero 14, che trasforma in oro un perfetto lancio di Luppi versione assistman. La risposta della Ternana si concretizza al 29', quando Montalto raccoglie il suggerimento di Angiulli e batte Iacobucci per la rete del pari. Nel finale c'è spazio per due occasioni, una per parte. Al 36' Luppi sfiora il nuovo vantaggio con un tiro deviato sul fondo, mentre al 42' p Montalto che fa venire i brividi al portiere avversario con un tiro potente ma impreciso. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA ENTELLA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-1): PAREGGIO DI MONTALTO

Quando siamo al 30' di gioco il risultato di Virtus Entella-Ternana è di 1-1. Al gol iniziale di Eramo ha risposto Montalto, che al 29' ha rimesso la gara in perfetta parità. Questa l'azione che ha portato l'attaccante ospite a battere Iacobucci: traversone di Angiulli per il numero 32, che anticipa Luppi e batte il portiere avversario con un tiro imparabile. La rete della Ternana è meritata per quanto visto in campo. Al 13' Angiulli ha sfiorato il pari con un gran tiro da fuori, mentre al 18' è stato Paolocci a impensierire Iacobucci con un tiro terminato alto di poco. Intanto c'è da segnalare il primo cambio obbligato per la Ternana: fuori Paolucci, al suo posto dentro Bordin. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA ENTELLA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-0): ERAMO SBLOCCA IL MATCH

Quando siamo giunti al 10' di gioco, il risultato di Virtus Entella-Ternana è di 1-0 in favore dei padroni di casa per effetto del gol messo a segno da Eramo al 2'. Pronti, via: assistiamo subito alla prima rete del match. Ottimo il lancio di Luppi che serve Eramo con un suggerimento preciso. La difesa della Ternana va in tilt, quindi l'esterno dei locali ha tutto il tempo di superare Plizzari in uscita e depositare la sfera in fondo al sacco. La reazione degli ospiti non si fa attendere e arriva al 5', quando una conclusione a giro di Paolucci viene deviata da Valjent in modo non impeccabile. Ritmi altissimi a Chiavari, con il risultato che si è già sbloccato. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA ENTELLA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

La Virtus Entella affronta la Ternana nel quarto turno del campionato di Serie B. Allo stadio Comunale di Chiavari va in scena una sfida tra due club che cercano i tre punti. I liguri puntano al primo successo di stagione, dopo un inizio di torneo in salita. I rossoverdi navigano in posizioni di classifica tranquille. Le due squadre stanno per completare la fase di riscaldamento, mentre i due tecnici hanno sciolto gli ultimi dubbi relativi alle formazioni. Andiamo dunque a scoprire come si schierano Virtus Entella e Ternana nel match che comincerà tra pochissimi minuti. Partiamo con gli undici titolari dei padroni di casa: ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Di Paola; Nizzetto; Luppi, De Luca. (Paroni,  Massolo, Benedetti, Baraye, De Santis, Palermo, Ardizzone, Currarino, Cleur, La Mantia, Aramu, Diaw). All. Castorina. Ecco invece gli undici protagonisti ospiti: TERNANA (3-1-3-3): Plizzari; Vitiello, Gasparetto, Valjent; Paolucci; Defendi, Tremolada, Angiulli; Tiscione, Montalto, Carretta. (Bleve, Sala, Signorini, Favalli, Marino, Bordin, Capitani, Franchini, Taurino, Finotto, Varone, Albadoro). All. Pochesci RISULTATI SERIE B, 4^ GIORNATA

LE STATISTICHE

La Virtus Entella per la 4^ giornata di campionato di Serie B affronta la Ternana, andiamo a vedere i numeri con cui le due formazioni si presentano al match di oggi pomeriggio a Chiavari. In classifica l’Entella vanta un solo punto, con tre gol messi a segno e otto incassati (difesa senza dubbio da rivedere), mentre la Ternana ha sin qui raccolto 5 punti con altrettanti gol fatti e quattro subiti. I padroni di casa davanti ai propri sostenitori hanno fatto un pesante passo falso alla prima uscita stagionale, subendo ben cinque reti dal Perugia venendo schiacciati dagli umbri: solo 41% di possesso palla e appena due conclusioni verso la porta avversaria. La Ternana invece nella prima trasferta stagionale ha bloccato all’Arechi la Salernitana sul 3-3 anche con un pizzico di fortuna, viste le 19 conclusioni subite di cui 6 nello specchio di porta, ma sicuramente fin qui ha convinto più dell’Entella. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) 

I BOMBER

Ci stiamo avvicinando ad Entella-Ternana, dunque vediamo quali possono essere i bomber delle due squadre di Serie B che si affrontano nella quarta giornata. Per la Virtus Entella solo tre gol segnati finora, dei quali ben due su calci di rigore, entrambi trasformati da Michele Troiano, che dunque è ufficialmente il bomber della squadra di Chiavari, o almeno una certezza nei tiri dagli 11 metri. L’unico gol non segnato su rigore è quello di Giuseppe De Luca nel derby ligure però perso dall’Entella settimana scorsa contro lo Spezia. La Ternana in attacco ha già segnato cinque gol, ma grazie ad un’autorete e poi a quattro marcatori singoli, dunque anche per gli umbri identificare un bomber è per adesso un esercizio di stile. Ricordiamo comunque chi è andato in gol finora per i rossoneri: si tratta di Mattia Finotto, Luca Tremolada, Diego Albadoro e Federico Angiulli, dunque c’è una buona distribuzione dei gol. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) 

L'ARBITRO

L’Entella affronta la Ternana nella quarta giornata di Serie B in una partita che sarà diretta dal signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Un altro fischietto emergente appena inserito nell’organico della CAN B, che per questo primo appuntamento stagionale troverà un prezioso supporto negli assistenti di linea Rossi e Mastrodonato e soprattutto nel quarto uomo Guarnieri. Per Fourneau questo non solo è l’esordio stagionale, ma anche nel campionato di Serie B. Infatti, fino a questo appuntamento il fischietto capitolino aveva arbitrato soltanto in serie minori. Una fra le partite di maggior spessore che gli è stata affidata finora in carriera è una gara di Coppa Italia relativa alla stagione 2015/16 tra le squadre de L’Aquila e dell’Arezzo terminata sul punteggio di 2-0 per i padroni di casa. Da un punto di vista statistico, Fourneau diresse l’incontro sventolando complessivi 7 cartellini gialli. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) 

SI GIOCA ALLE ORE 15

Entella-Ternana, diretta dall’arbitro Francesco Fourneau, è una delle partite di Serie B in programma nel pomeriggio di sabato 16 settembre 2017: si gioca allo stadio Comunale di Chiavari con calcio d’inizio alle ore 15:00. La classifica del torneo cadetto dopo le prime 3 giornate vede l’Entella in terzultima posizione con 1 punto, mentre la Ternana viaggia nel vagone centrale a quota 5.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE ENTELLA TERNANA

Il match di Serie B tra Virtus Entella e Ternana sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Calcio 10, il numero 260: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice per acquistare l’evento in pay-per-view è 407498.

LA SITUAZIONE

Falsa partenza per la Virtus Entella allenata da Gianpaolo Castorina, che ha racimolato solamente 1 punto in 3 gare. Non ha aiutato l’esordio choc contro il Perugia, che nel turno d’apertura si è imposto per ben 1-5 a Chiavari. Nella seconda giornata è arrivato un pareggio esterno con il neopromosso Foggia (1-1), mentre sabato scorso i biancazzurri hanno perso per 2-1 nel derby ligure contro lo Spezia: il primo gol di Giuseppe De Luca non è bastato per uscire dal Picco con punti in tasca, perché in extremis (89’) Marilungo ha firmato il definitivo vantaggio spezzino. In ogni caso è ancora presto per eccessivi allarmismi: per l’Entella il match casalingo contro la Ternana si presenta come una buona occasione per sbloccare la casella delle vittorie. Ci è già riuscita la Ternana di mister Sandro Pochesci, tecnico romano che fino a quest’anno non era mai salito oltre la Serie C (conosciuta per la prima volta nella passata stagione, alla guida del Fondi). Una settimana fa le Fere si sono aggiudicate la sfida interna con il Cesena: decisiva la rete del centrocampista Federico Angiulli in apertura (7’). Ternana che peraltro è una delle 7 formazioni ancora imbattute in questo campionato di Serie B: nelle prime 2 giornate gli umbri hanno pareggiato con Empoli (1-1) e Salernitana (2-2 in trasferta).

PROBABILI FORMAZIONI

La Virtus Estrella dovrebbe confermare il modulo 4-3-3: vedremo se mister Castorina inserirà De Luca nel tridente d’attacco; in caso contrario conferma per il centravanti La Mantia affiancato dagli esterni Nizzetto e Luppi. Trio di centrocampo composto da Crimi, Troiano ed Eramo (ex di giornata), mentre in difesa dovremmo vedere all’opera Belli (terzino a destra), Brivio (a sinistra) e la coppia Ceccarelli-Pellizzer davanti al portiere Iacobucci. Schieramento speculare per la Ternana che dovrebbe scendere in campo con Plizzari tra i pali, lo slovacco Valjent e Gasparetto al centro della difesa, Vitello e Favalli esterni bassi. In cabina di regia Andrea Paolucci affiancato dalle mezzali Angiulli e Difendi, mentre in attacco Finotto e Tremolada (l’ex di parte rossoverde) sopporteranno la punta centrale Albadoro.

QUOTE E SCOMMESSE: IL PRONOSTICO SULLA PARTITA

Quote favorevoli ai padroni di casa per questo match di Serie B. Il portale online snai.it propone a 2,10 il segno 1 per il successo della Virtus Entella, poi a 3,05 il segno X per l’eventuale pareggio e a 3,85 il segno 2 per la vittoria esterna della Ternana. Under 1,65, Over 2,10, Gol 1,83 e NoGol 1,87.

© Riproduzione Riservata.