BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Fondi Siracusa (risultato finale 1-3) streaming video Sportube: scivolone laziale

Diretta Fondi-Siracusa: info streaming video Sportube, probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita in programma per la 4^ giornata di Serie C

Diretta Fondi-Siracusa, LaPresse Diretta Fondi-Siracusa, LaPresse

Il Siracusa esce vittorioso dal match contro il Fondi. Finisce tre a uno per i siciliani, al termine di novanta minuti appassionanti. Partita praticamente perfetta, quella disputata dagli uomini di Bianco che hanno colpito con cinismo i padroni di casa. Il Fondi ha commesso gravi ingenuità in fase difensiva e incassa la terza sconfitta consecutiva. I laziali non sono quasi mai riusciti a rendersi pericolosi dalle parti del portiere avversario e nella prossima sfida si confronteranno con la Reggina. Il Siracusa, invece, cercherà continuità in casa contro il Cosenza. Siciliani momentaneamente a quota 6 punti in classifica, in terza posizione. (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

SECONDO TEMPO VIBRANTE

Ripresa scoppiettante tra Fondi e Siracusa, coi siciliani che conducono per tre reti a uno. Il primo tempo si era concluso sul risultato di uno a zero in favore della squadra ospite, avanti grazie alla rete di Mangiacasale al dodicesimo minuto. Nella ripresa Scardina mettere la firma sul raddoppio dopo appena otto giri di lancetta. Il Siracusa è avanti due a zero e prova a gestire. Al settantaduesimo, però, i padroni di casa tornano in partita con un calcio di rigore trasformato da Lazzari. Passano pochi minuti e Turati, che aveva provocato il penalty, si fa perdonare con la rete del tre a uno. Pochi minuti ci separano dal novantesimo: Siracusa ad un passo dalla vittoria. (aggiornamento Jacopo D'antuono)

AL VIA LA RIPRESA

Siamo durante l'intervallo di Fondi Siracusa. Sicuramente meritato il vantaggio da parte della formazione ospite, che conduce per una rete a zero grazie al gol di Mangiacasale messo a segno al dodicesimo. L'autore del gol è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare attorno al ventisettesimo minuto, ma prima di uscire ha sfiorato  il raddoppio. Fondi in gran difficoltà soprattutto in fase difensiva. Siciliani ispirati sul fronte offensivo e molto organizzati dal punto di vista tattico. Squadre ancora negli spogliatoi per l'intervallo, a breve si riparte con il secondo tempo.  (aggiornamento Jacopo D'antuono)

LA SBLOCCA MANGIACASALE

E' iniziata da venticinque minuti la sfida di Serie C tra Fondi e Siracusa. La formazione siciliana è avanti per una rete a zero, grazie al gol messo a segno da Mangiacasale al dodicesimo minuto. L'azione del gol è stupenda: l'esterno del Siracusa scappa agli avversari sulla fascia destra, lascia partire un tiro cross ad effetto che non dà scampo a Elezaj, che può solo raccogliere il pallone in fondo alla rete. Poco prima il Siraucsa si era già reso pericolosissimo con Sandomenico, bravo a rubare palla ad un giocatore pontino e a mettere i brividi con una conclusione insidiosa. Vantaggio meritato per gli ospiti, il Fondi dovrà riordinare le idee per provare a recuperare. (aggiornamento Jacopo D'antuono)

LE DICHIARAZIONI

Sta per cominciare Fondi e Siracusa. Il quarto turno del campionato di Serie C mette a confronto Fondi e Siracusa. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta di misura subita sul campo della Virtus Francavilla, mentre i siciliani cercano conferme dopo il successo ottenuto contro il Rende. La formazione locale è in cerca di riscatto e spera di regalare a Petrelli, nuovo responsabile dell'area tecnica, i tre punti: «Sono felice di riaccogliere un amico, prima ancora che un uomo di calcio, nel Racing Fondi. Avrà un compito di supporto con la prima squadra, ma la sua esperienza e personalità gli permetteranno di intervenire anche in altri ambiti, come nel settore giovanile», ha commentato il presidente Antonio Pezone, che ha raggiunto nuovamente un'intesa di collaborazione col Comune di Fondi. La parola passa dunque al campo: ch avrà la meglio tra Fondi e Siracusa.

LE STATISTICHE

Il Racing Fondi nella quarta giornata giocherà in casa contro il Siracusa, vediamo alcuni numeri sulla stagione delle due squadre che si affrontano oggi. Per la compagine laziale finora zero vittorie in tre partite, con due sconfitte dopo il pareggio all'esordio. Solo un gol fatto, mentre quelli subiti sono tre; la squadra non è ancora riuscita a segnare una rete nel primo tempo, i numeri sono dunque negativi. Il Siracusa è partito peggio dello scorso anno, ma dopo una sconfitta ha saputo trovare la prima vittoria. I siciliani hanno segnato una rete e ne hanno subita una, riportando la differenza reti a zero. Le due partite giocate dai leoni - che hanno già osservato il turno di riposo - sono terminate con un under. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

I TESTA A TESTA

Una partita che già diventa interessante per quel che riguarda la salvezza: facciamo dunque un confronto testa a testa fra il Fondi e il Siracusa. Inizio difficile per entrambe le formazioni, che non hanno certo avuto un avvio semplice nel nuovo campionato di Serie C. Uno scontro già delicato visto che nessuna delle due squadre ha intenzione di regalare punti ad una diretta concorrente per la salvezza. Sono due i precedenti recenti ed entrambi risalgono alla scorsa stagione, che già vedeva le due formazioni nel girone C: una vittoria a testa per Fondi e Siracusa. La formazione laziale ebbe la meglio in casa nello scorso campionato per 2-0 grazie alle reti di Varone e Tiscione, che risultarono decisive in uno scontro molto importante. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

LA PARTITA DEL GIRONE C

Fondi-Siracusa, diretta dal signor Miele di Torino, sabato 16 settembre 2017 alle ore 14.30, sarà una sfida tra due squadre già in emergenza di classifica, o quasi, nella quarta giornata del girone C del campionato di Serie C. 

Il Fondi del 'Principe' Giannini è ancora a caccia della prima vittoria in campionato, con la squadra laziale che era partita in maniera incoraggiante, pareggiando uno a uno sul difficile campo del Catania, per poi perdere però di misura i due successivi confronti, in casa contro il Monopoli e in trasferta contro la Virtus Francavilla, peraltro senza riuscire a realizzare neanche un gol. Particolari ai quali Giannini dovrà fare grande attenzione per non vedere la sua squadra immediatamente risucchiata nelle sabbie mobili della bassa classifica. Di contro il Siracusa, cominciando un nuovo ciclo dopo l'ottima stagione con Sottil in panchina, è partito con una trasferta difficile persa in casa del Trapani, ma sabato scorso ha saputo rialzare subito la testa nella trasferta calabrese di Rende. Preziosissima vittoria di misura per gli aretusei, uno a zero con rete decisiva di Mancino in apertura di ripresa. Considerando che il Siracusa ha disputato solo due e non tre partite finora, un inizio di campionato sicuramente pià incoraggiante rispetto a quello fondano.

STREAMING VIDEO E TV, DOVE VEDERE FONDI SIRACUSA

Non sarà prevista diretta tv per il match Fondi-Siracusa, ma solo diretta streaming video via internet per tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento o avranno deciso di acquistare la partita come evento singolo e vederla così in diretta streaming video via internet.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio Purificato. Fondi in campo con il portiere albanese Elezaj alle spalle di una difesa a tre composta da Maldini, De Leidi e Ghinarri. Linea di centrocampo a cinque rinfoltita per vie centrali dalla presenza di Vasco, Flavio Lazzari e Ricciardi, mentre Galasso avrà il compito di presidiare la fascia destra e Pompei il lato mancino del campo. In attacco, a far coppia con Claudio De Sousa ci sarà Ciotola. La risposta del Siracusa sarà affidata a Tomei estremo difensore e a una difesa a quattro con Parisi impiegato come terzino destro, Turati come terzino sinistro e Mucciante e De Vito come centrali di difesa. Palermo, Giordano e Catania saranno i tre di centrocampo, mentre in attacco ci sarà spazio per Mancino, Scardina e Sandomenico nel tridente offensivo titolare. 

LA CHIAVE TATTICA

Tatticamente le due squadre sono ancora alla ricerca di una precisa identità. Il Fondi di Giuseppe Giannini sembra essersi orientato sul 3-5-2, mentre il Siracusa di Bianco sul 4-3-3, ma i due tecnici non escludono di cambiare ancora in corsa l'assetto tattico delle loro squadre. Il precedente della scorsa stagione a Fondi, disputato il 23 ottobre del 2016, è terminato due a zero per i padroni di casa grazie alle reti di Tiscione e Varone. Il Siracusa si è rifatto il 12 marzo 2017 nel match di ritorno, battendo i pontini con una rete di Scardina.

QUOTE E SCOMMESSE

Le quote dei bookmaker indicano un grandissimo equilibrio per la sfida allo stadio Purificato. Vittoria interna quotata 2.50 da William Hill, col successo esterno che viene invece proposto a una quota di 2.90 da Paddy Power, ed il pareggio che viene offerto ad una quota di 3.20 da Bet365. Il Fondi ha sempre visto uscire l'under 2.5 finora nelle sue partite di campionato, i bookmaker si adeguano quotando con Unibet 1.58 l'eventualità che nella partita si segnino meno di 3 gol, mentre l'over 2.5 viene quotato 2.30 da Bet365.

© Riproduzione Riservata.